“Costo basso a Campiglio” 3 su 5 stelle

Hotel Cristiania
Via Pradalago, 24, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.45 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Assisi
“Costo basso a Campiglio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Sono stato al Cristiania molte volte nel corso degli anni. Sicuramente le quattro stelle che ha come quotazione sono regalate (secondo me attualmente è un 2 stelle e mezzo...); è una struttura dignitosa che nel corso degli anni non è stata mai seriamente ristrutturata (ne avrebbe bisogno). Le camere comunque sono discrete per la categoria (reale!). Credo disponga anche di un paio di appartamenti buoni per famiglie numerose o gruppi di amici.
I punti salienti che fanno del Cristiania un'ottima scelta per una vacanza sportiva senza ricerche del lusso ma comunque comoda e senza farsi mancare nulla sono la posizione e la colazione.
Il garni si trova a 100 metri dalla cabinovia Pradalago e dallo skilift belvedere.
La colazione è l'unica cosa che si avvicina un po' ad un 4 stelle. Abbondante e di dicreta qualità generale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici

Marche
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2009

Sono stata l'ultimo dell'anno con la mia famiglia in una bella camera mansardata molto ampia, la pulizia della camera ottima, il personale gentile e ogni sera ci indicava un ristorante dove ci siamo sempre trovati bene.
La colazione è abbondante e la cosa fantastica è la posizione strategica, comoda alle piste e al centro e la sera potevo uscire in discoteca al Des Alpes che è a due passi.
Voto alla vacanza sulla neve: 10.
Silvia

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Cristiania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristiania

Indirizzo: Via Pradalago, 24, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Madonna di Campiglio
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristiania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristiania Madonna Di Campiglio
Madonna Campiglio Hotel Cristiania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristiania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.