“TORNEREMO CON GLI AMICI DI SICURO” 5 su 5 stelle
Recensione di Ambiez Residencehotel

Hai aggiunto Ambiez Residencehotel ai Preferiti
Ambiez Residencehotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Cima Tosa, 109, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.6 di 22 B&B / Pensioni in Madonna di Campiglio
manziana (Roma)
“TORNEREMO CON GLI AMICI DI SICURO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO:
SERVIZI ottimi e ben curati (piscina, palestra e garage gratuito collegato direttamente con gli appartamenti senza passare dall'ingresso principale).
APPARTAMENTI rifinitissimi, ben curati e spaziosi (non si paga la pulizia finale... e non è poco).
CUCINA veramente ottima e a prezzi molto dignitosi (addirittura prezzi bassi se porti il cibo preparato da loro negli appartamenti: 4 euro i primi piatti e 6 euro i secondi piatti).
Insomma torneremo sicuramente perchè ci siano trovati molto bene con prezzi accettabilissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Missaglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Monolocale tappezzato di moquette - angolo cottura mini come il bagno.
Pulizia media - servizi assenti e distante dai servizi principali raggiungibili in macchina con posteggio esclusivamente a pagamento.
Fortunatamente fuori dall'albergo i paesaggi hanno ripagato la permanenza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Mirano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

appartamento comodo e pulito...immersi nel bosco...la struttura un po' vecchiotta ma tenuta bene.non abbiamo sfruttato il ristorante perche' a noi interessava angolo cottura e la zona giorno dell'appartamento si prestava benissimo a cene tranqulle in camera. il residence pero' offre la possibilita' di cene da asporto e il menu' era invitante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto fiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Perfetto per chi viaggia con la famiglia .
Comodo ,accogliente pratico e vicino alle piste.
Camera appartamento spaziosa e confortevole.
lo consiglio a tutti
In dieci minuti a piedi sei in centro
Unico tasto dolente : la piscina . un po' piccola.
Comodo il servizio ski-bus per i bambini
Ci torneremo in estate.
le piste : stupende

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

Siamo partiti pensando di trovare un residence non proprio confortevole, ed invece è stato oltre le nostre aspettative!! Molto accogliente, l'appartamento era veramente carino, spazioso, luminoso, l'angolo cottura ben curato e non con i soliti quattro piatti, quattro bicchieri , ma molto di più, addirittura non abbiamo pagato la pulizia finale dell'angolo cottura come quasi tutti i residence chiedono!! I letti erano molto comodi, un bel balcone grande con la sdraio e lo stendino, termosifoni a pieno ritmo quando ci servivano...insomma veramente bello. Per non parlare del posto auto privato nel garage, comodissimo, armadietti per gli sci nuovi e grandi, una bella piscina con una vetrata stupenda.....bello!! Gli impianti erano praticamente a 50 mt. (cabinovia del Grostè e funivia del Fortini). Il servizio pulmino per i bimbi è stato impeccabile, e anche per noi raggiungere il centro di Madonna di Campiglio (1 km. scarso), è stato uno spasso....spesso passava l'autobus che dopo 2 fermate (tre minuti), ci lasciava praticamente sulla pista che ci portava alla funivia del 5 Laghi. Splendide piste e splendido panorama. Purtroppo la vacanza si è interrotta il martedì per la morte di mia madre, ma non vedo l'ora di ritornarci...anche i miei figli di 9 e 11 anni, ancora oggi mi chiedono di ritornare in quel posto il prima possibile!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010 tramite dispositivo mobile

Residence fuori dal paese ma vicino alle piste dotato di tutti i servizi possibili (appartamenti con cucinotto, ski room, parcheggio coperto incluso, piscina, sala fitness, sala giochi con ping pong), ristorante economico con ambiente tipico e curato (non provato). Dispone anche di un wellness center (15e per 3 ore) molto curato con docce aromatiche, sauna e bagno turco. Ottimo rapporto qualità-prezzo davvero (riduzioni su corsi e noleggi sci, e alle volte anche con skipass incluso)

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Residence non centralissimo ma comunque comodo e bello! Consigliato per dormire ma anche per cucinare, non sempre però, perchè la vacanza è bella se varia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato con la famiglia

Conosci Ambiez Residencehotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambiez Residencehotel

Indirizzo: Via Cima Tosa, 109, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 22 B&B / Pensioni in Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Ambiez Residencehotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambiez Residencehotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Ambiez Madonna Di Campiglio
Ambiez Madonna Di Campiglio
Hotel Ambiez
Hotel Pineta Roma
Residencehotel Ambiez
Residence Madonna Di Campiglio Con Piscina
Ambiez Residencehotel Madonna Di Campiglio
Ambiez Residencehotel Hotel Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Ambiez Residencehotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.