“PIACEVOLISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Ambiez Residencehotel

Hai aggiunto Ambiez Residencehotel ai Preferiti
Ambiez Residencehotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Cima Tosa, 109, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.13 di 21 B&B / Pensioni in Madonna di Campiglio
Mirano, Italia
“PIACEVOLISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

appartamento comodo e pulito...immersi nel bosco...la struttura un po' vecchiotta ma tenuta bene.non abbiamo sfruttato il ristorante perche' a noi interessava angolo cottura e la zona giorno dell'appartamento si prestava benissimo a cene tranqulle in camera. il residence pero' offre la possibilita' di cene da asporto e il menu' era invitante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Sesto fiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Perfetto per chi viaggia con la famiglia .
Comodo ,accogliente pratico e vicino alle piste.
Camera appartamento spaziosa e confortevole.
lo consiglio a tutti
In dieci minuti a piedi sei in centro
Unico tasto dolente : la piscina . un po' piccola.
Comodo il servizio ski-bus per i bambini
Ci torneremo in estate.
le piste : stupende

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

Siamo partiti pensando di trovare un residence non proprio confortevole, ed invece è stato oltre le nostre aspettative!! Molto accogliente, l'appartamento era veramente carino, spazioso, luminoso, l'angolo cottura ben curato e non con i soliti quattro piatti, quattro bicchieri , ma molto di più, addirittura non abbiamo pagato la pulizia finale dell'angolo cottura come quasi tutti i residence chiedono!! I letti erano molto comodi, un bel balcone grande con la sdraio e lo stendino, termosifoni a pieno ritmo quando ci servivano...insomma veramente bello. Per non parlare del posto auto privato nel garage, comodissimo, armadietti per gli sci nuovi e grandi, una bella piscina con una vetrata stupenda.....bello!! Gli impianti erano praticamente a 50 mt. (cabinovia del Grostè e funivia del Fortini). Il servizio pulmino per i bimbi è stato impeccabile, e anche per noi raggiungere il centro di Madonna di Campiglio (1 km. scarso), è stato uno spasso....spesso passava l'autobus che dopo 2 fermate (tre minuti), ci lasciava praticamente sulla pista che ci portava alla funivia del 5 Laghi. Splendide piste e splendido panorama. Purtroppo la vacanza si è interrotta il martedì per la morte di mia madre, ma non vedo l'ora di ritornarci...anche i miei figli di 9 e 11 anni, ancora oggi mi chiedono di ritornare in quel posto il prima possibile!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010 tramite dispositivo mobile

Residence fuori dal paese ma vicino alle piste dotato di tutti i servizi possibili (appartamenti con cucinotto, ski room, parcheggio coperto incluso, piscina, sala fitness, sala giochi con ping pong), ristorante economico con ambiente tipico e curato (non provato). Dispone anche di un wellness center (15e per 3 ore) molto curato con docce aromatiche, sauna e bagno turco. Ottimo rapporto qualità-prezzo davvero (riduzioni su corsi e noleggi sci, e alle volte anche con skipass incluso)

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Residence non centralissimo ma comunque comodo e bello! Consigliato per dormire ma anche per cucinare, non sempre però, perchè la vacanza è bella se varia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2009

Ottima soluzione per una vacanza sulla neve con la famiglia.
Primo grande pregio: la posizione; il residence è praticamente attaccato ai due impianti principali di Campiglio: Fortini (seggiovia) e Groste (cabinovia), che permettono poi di sciare ininterrottamente su tutte le piste del circuito di Campiglio-Marilleva-Folgarida senza mai prendere la macchina.
Altro punto di forza la scuola di sci "5 Laghi" con ufficio all'interno del residence, che ti solleva da tutte le incombenze all'arrivo per organizzare la settimana dei bambini: iscrizione immediata e servizio pulmino giornaliero per prendere e riportare i bambini, proprio davanti al residence! Inoltre per gli ospiti della struttura è applicato uno sconto del 10% sul noleggio dell'attrezzatura (che non è poco visti i costi tra skipass e lezioni...).
Infine merita una citazione la piscina coperta che, pur non essendo grandissima, rimane la più suggestiva del paese grazie alla grande vetrata immersa nel verde. Uno dei ricordi più belli della vacanza: stare al calduccio sul lettino in piscina e godersi lo spettacolo della neve che cade al tramonto mentre tuo figlio "sguazza" felice...oltretutto è un ottimo sfogo per i bimbi dopo una giornata di sci, senza la necessità di spostarsi con la macchina. La distanza a piedi da Campiglio è praticabile e con il bel tempo anche piacevole (magari non con bambini piccoli). Non abbiamo sperimentato il kinderheim perché, avendo portato solo nostro figlio grande (7 anni) non ne abbiamo avuto bisogno. Ma vedendo come tenevano gli altri bambini, mi sono sembrati molto ben organizzati e lo sperimenterò sicuramente quando torneremo anche con il piccolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

Per chi desidera una bella vacanza sulla neve, il Residence Hotel Ambiez di Madonna di Campiglio è decisamente una scelta eccellente. La posizione è ottima, a neanche 200 metri dagli impianti principali di Campiglio: la cabinovia Groste e la seggiovia Fortini. Per gli intraprendenti, alle spalle del residence passa la pista Belvedere, che consente praticamente di partire e tornare con gli sci ai piedi! La piscina coperta e riscaldata - con la grande vetrata con vista sul bosco che la circonda - è uno spettacolo: il miglior modo per rilassarsi e riprendere le forze dopo una giornata sulla neve (tra l'altro il residence è dotato anche di sauna, thalasso terapia e bagno turco). Il centro di Campiglio dista una decina di minuti a piedi, ottimale per una passeggiata, un po' meno se occorre comprare provviste o andare a cena fuori (è necessario utilizzare l'automobile). Non ho provato il ristorante. Personale gentile: ha assistito e rifocillato mio figlio, che per un malinteso non aveva trovato me e la mamma ad attenderlo al ritorno dalla lezione di sci.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Ambiez Residencehotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambiez Residencehotel

Indirizzo: Via Cima Tosa, 109, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 21 B&B / Pensioni in Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Ambiez Residencehotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambiez Residencehotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Ambiez Madonna Di Campiglio
Ambiez Madonna Di Campiglio
Hotel Ambiez
Hotel Pineta Roma
Residencehotel Ambiez
Residence Madonna Di Campiglio Con Piscina
Ambiez Residencehotel Madonna Di Campiglio
Ambiez Residencehotel Hotel Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Ambiez Residencehotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.