“Tranquillo, rilassante e pulito” 4 su 5 stelle

San Gabriele Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 22, 60025 Loreto, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Loreto
belluno
“Tranquillo, rilassante e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

2009 vacanza nelle Marche con la famiglia. La nostra intenzione era di trovare un hotel in una città centrale delle Marche, in modo tale da poter visitare la regione in lungo e in largo partendo da una base non troppo lontana.. Un piano perfetto! Abbiamo perciò scelto Loreto come città e l'hotel San Gabriele come albergo. La prenotazione effettuata attraverso il loro sito è stata una procedura tutto sommato semplice, un paio di e-mail, trattativa, sconto concesso e via! Alla reception sono stati molto gentili, ci hanno assegnato una camera con vista sul Santuario della Madonna di Loreto che praticamente è a due passi dall'hotel e ci hanno consigliato i luoghi più belli da visitare.
Le Marche sono una regione splendida e abbiamo fatto bene a scegliere Loreto, è vicina al mare e al tempo stesso lontana dalla confusione che c'è nelle città di mare d'estate. L'Hotel non è proprio di ultima generazione ma a noi di solito non interessa.. ha un buon ristorante interno, il personale è estremamente gentile e cordiale, sarà una caratteristica dei marchigiani! Le camere venivano accuratamente pulite e riordinate tutti i giorni insomma non ho avuto di che lamentarmi! Ci siamo trovati davvero bene! Oltre che consigliarvi le Marche e Loreto.. vi consiglio anche l'hotel San Gabriele!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

pescara
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Albergo gradevole ubicato a poca distanza dalla Basilica. Prenotato per il 31 dicembre, all'arrivo ci viene assegnata la camera n.520 molto ampia, ben riscaldata, pulitissima e con televisore e frigobar. Era tuttavia leggermente rumorosa perchè dava sulla strada . Estremamente cortese la portineria che ci ha fornito tutte le indicazioni del caso e ci ha ben consigliato per il cenone di capodanno, che abbiamo passato nel ristorante dell'hotel gustando per soli 40 euro una gustosa cena. La colazione al mattino è stata completa e varia. Parcheggio gratuito all'interrno del compendio.Mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci San Gabriele Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Gabriele Hotel

Indirizzo: Via Marconi 22, 60025 Loreto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Loreto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Loreto
Categoria hotel:3 stella/e — San Gabriele Hotel 3*
L’Hotel San Gabriele è una struttura alberghiera con camere con ambiente caldo e confortevole, arredamento semplice, ma con attenzione all'ordine e alla pulizia, in quanto pensiamo sia uno degli elementi di qualità più importanti per i nostri clienti Posizione ottimale in quanto vicinissimo al centro, dove si trova la piazza del Santuario Mariano. L'Hotel ha il parcheggio privato gratuito. Loreto è anche un punto di partenza ideale per conoscere la regione Marche . Da ex convento ( come la maggior parte delle strutture a Loreto ) è gestita da quasi venti anni dagli stessi proprietari, dove credono fermamente che l'accoglienza e la gentilezza sia la una perla preziosa della vita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Gabriele Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Gabriele Hotel Loreto, Provincia Di Ancona
Hotel Gabriele Loreto

Se siete i proprietari o gestori di San Gabriele Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.