“Vedo stelle che cadono... nelle notti passate in "albergo"...” 2 su 5 stelle

San Gabriele Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 22, 60025 Loreto, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Loreto
Bari, Italia
“Vedo stelle che cadono... nelle notti passate in "albergo"...”
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

abbiamo passato due notti in questo albergo con trattamento di PENSIONE COMPLETA...ecco, piu' che un albergo è una pensione vera e propria!
STRUTTURA: abbastanza vecchia, arredamento vintage ma essenziale, necessaria di ammodernamento.
CAMERE:alquanto piccole ma riscaldate a sufficienza, bagno poco spazioso con sanitari e supellettili non nuovissimi. necessitano di ristrutturazione e ammodernamento degli interni(non so poi quali siano le camere in cui sul sito si dice abbiano il frigobar e il parquet a terra)
RISTORANTE: propongono le stesse cose soprattutto come contorni, cibo genuino ma poco più che sufficiente.
PERSONALE: unico punto a suo favore, personale disponibile e gentile...ma è solo una delle poche note positive...
un altro punto a suo favore è la vicinanza al santuario...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile ospite,
grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.
Per quanto riguarda le camere, esse sono numerose e di dimensioni diverse tra loro: quelle con frigobar, aria condizionata e collegamento wi-fi gratuito, sono quelle di categoria "comfort" , come precisato nel sito internet, e sono assolutamente fruibili su richiesta, ovviamente limitatamente alla disponibilità del momento. Invitiamo quindi tutti i nostri clienti a prenotare con un po' di anticipo e farne esplicita richiesta, sottolineando comunque che anche tutte le altre godono di meravigliosi panorami, servizi privati, tv e telefono.
Quanto al ristorante, ci stupisce un po' che abbia trovato poco ricco il menù, che prevede una scelta veramente ampia di piatti (ben 22 primi, 19 secondi e 9 contorni a scelta, anche per i clienti in pensione!), così da venire incontro ai gusti di chiunque, e sempre privilegiando comunque la qualità e la genuinità.
La ringraziamo per aver sottolineato la gentilezza del personale e la comodità della posizione.
La salutiamo cordialmente.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, inizio gennaio 2012, ma è stato più che sufficiente....è un hotel 2 stelle....scarso sotto ogni punto di vista.. Molto rumoroso, senza il rispetto di alcune norme di buona educazione da parte di altri clienti ( compito del direttore d'albergo far rispettare)..pulizia che lasciava desiderare, stanza piuttosto "vecchia" bisognosa anche di una "rinfrescatina"....unico punto a nostro favore: abbastanza vicino al Santuario. Non sappiamo se tutte le stanze erano come la nostra ma di sicuro non era quella pubblicizzata su Booking.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno gentile ospite,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Siamo molto spiacenti che non ritenga l’Hotel San Gabriele degno della categoria a cui appartiene. Esaminando la Sua recensione, dobbiamo in ogni caso puntualizzare che il Suo soggiorno è coinciso con i festeggiamenti di inizio anno, un periodo di grande affluenza al quale è da imputare probabilmente un po' di confusione rispetto alla tranquillità di cui si può godere abitualmente. Essendo l'hotel molto grande chiediamo la collaborazione del cliente nel segnalare eventuali schiamazzi chiamando la reception direttamente dalla stanza, così da poter intervenire per ripristinare il silenzio necessario al riposo.
L'Hotel San Gabriele dispone di ben 73 camere e sicuramente Le è stata assegnata la migliore tra quelle ancora disponibili. Per questo motivo consigliamo ai nostri clienti di prenotare con un po' di anticipo, soprattutto nei periodi di maggiore affluenza, in modo poter avere una scelta più ampia. In ogni caso tutte le nostre stanze sono dotate di bagno privato, tv e telefono, alcune di Sky e connessione wi-fi gratuita, e la reception è disponibile 24 ore su 24 per fornire assistenza e venire incontro a qualsiasi esigenza particolare.
Per ciò che riguarda la posizione, ci permettiamo di puntualizzare che il San Gabriele dista appena pochi passi dal Santuario, e dando ai clienti la possibilità di lasciare qui la propria auto, permette loro di evitare così i parcheggi a pagamento intorno alla città, nella quale vige peraltro l'isola pedonale.
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in quest'abergo il 2 di gennaio 2012.
In 4 e ci hanno dato una camera per 8 (3 bagni), la stanza era dotata di condizionatore.
Abbiamo pagato 29€ a testa inclusa la colazione.
La pulizia è buona.
Televisore piccolo ma funzionante.
Il personale è simpatico.
L'albergo è ovviamente pieno di pellegrini composti da persone non più giovanissime.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentilissimo ospite,
La ringraziamo di aver dedicato del tempo a questa recensione, sottolineando la nostra disponibilità nel fornirLe la stanza più comoda tra quelle disponibili, oltre alla pulizia e la cortesia del personale! In alcuni periodi dell'anno la maggior parte di coloro che scelgono di visitare Loreto lo fanno ovviamente per motivi spirituali, legati alla presenza di uno dei santuari mariani più importanti d'Europa; ma, e ciò accade soprattutto in estate, il nostro hotel ospita anche i numerosissimi turisti che scelgono questa meta per la vicinanza alle spiagge della Riviera del Conero e alle altre attrazioni culturali e paesaggistiche delle Marche. La invitiamo a tornare a trovarci con la bella stagione per scoprire anche questo lato di Loreto!
Grazie nuovamente,
cordiali saluti.
DRESANO
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati in questo "albergo" nel mese di settembre con un gruppo numero di amici ma non ci ritorneremo più e tanto meno lo consiglieremo a qualcuno. Alcune camere erano veramente da incubo, aprivi la finesta e ti trovavi davanti a un muro, 35° di temperatura e un odore di muffa. Siamo stati in Bolivia ma nemmeno le baracche della foresta erno così tremende e disagevoli.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Buongiorno,
siamo molto spiacenti che il Suo soggiorno presso il nostro hotel abbia lasciato in Lei questo pessimo ricordo. Ci teniamo però a puntualizzare che nel periodo in cui è stata nostra ospite la struttura era al completo, pertanto abbiamo avuto la necessità di assegnare una delle 3 stanze che, seppur ampie e climatizzate, non godono della vista panoramica che la maggior parte delle altre garantisce, verso il mare Adriatico e la cupola del Santuario della Santa Casa, o verso le morbide colline che attorniano la città.
Consapevoli di questi piccoli problemi, con la fine dell'alta stagione abbiamo avviato i lavori di ristrutturazione necessari ad apportare le dovute migliorie lì dove se ne presenta la necessità.
Ci auguriamo di avere in futuro la possibilità di dimostrarLe che soggiornare all'Hotel San Gabriele può essere un'esperienza piacevole e suggestiva, così come ci dimostrano i numerosi clienti che di anno in anno continuano a scegliere la nostra struttura per visitare Loreto, le Marche, e per godere delle vicine spiaggie della Riviera del Conero.
La salutiamo cordialmente.
bari
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato in quest'albergo con tutta la famiglia durante l'ultimo week end di agosto con un caldo pazzesco ed all'arrivo abbiamo scoperto che solo qualche stanza su 73 avevano il condizionatore. Le nostre, naturalmente non l'avevano. l'hotel è abbastanza vecchiotto e le stanze ne risentono. Buona la pulizia. Il bagno molto stretto per una stanza tripla e gli ascensori con moquette per terra sono perfetti per far sviluppare acari ed altro. La colazione e la cena nella media ed il personale molto gentile. Molto positiva la posizione a due passi dal santuario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gabriele2010, Direttore alle San Gabriele Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Buongiorno,
La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Cogliamo l'occasione per scusarci con Lei e con tutti i clienti che hanno soggiornato ad agosto nel nostro hotel all'interno di quelle stanze ancora prive di condizionatore e per informarLa che stiamo provvedendo ad incrementare le camere climatizzate, per adeguarci alle nuove condizioni climatiche, che fino ad ora non avevano reso ciò necessario. Grazie per aver sottolineato la pulizia, la gentilezza del personale e la ottimale posizione del nostro hotel, che permette di visitare comodamente Loreto e le città dei dintorni, oltre che di raggiungere comodamente il mare della Riviera del Conero.
Ci auguriamo di avere in futuro l'occasione per dimostrarLe il nostro impegno nel migliorarci costantemente e nel venire incontro ai bisogni dei nostri clienti.
Il Direttore.
Foligno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Se volete passare una notte alla Shining questo è il posto giusto :-))) La scalinata interna praticamente è uguale a quella del film per il resto questo Hotel è talmente datato e vecchio che posso solo dirvi buona fortuna o voi che entrate ahahahah La prima notte è stata da incubo ... la seconda ci siamo fatti cambiare stanza ed è andata meglio . Bagni piccoli e vecchi anche se puliti . camera vecchissima e piccola . Posizione Ottima per visitare il centro della graziosa cittadina Loreto . il parcheggio dell'hotel è davvero piccolo e si rischia di dover lasciare la macchina lungo la strada a rischio multa !!! Un Hotel da 2 stelle e non sicuramente da 3 !!!

Buongiorno,
innanzitutto La ringraziamo per aver sottolineato la nostra disponibilità nel cambiarLe una camera che non era di Suo gradimento, oltre alla pulizia e la posizione ottimale del nostro hotel, che consente di raggiungere il centro in pochi passi, evitando lunghe camminate e soprattutto i numerosi parcheggi a pagamento della città. Ovviamente, disponendo l'hotel di numerose camere, in periodo di altissima affluenza come il mese di Agosto, nel quale è stato nostro ospite, è possibile che i posti macchina non siano sufficienti a contenere tutte le auto, ma al contempo nei mesi estivi sono disponibili anche i numerosi parcheggi gratuiti nella via adiacente l'ingresso, in prossimità della scuola elementare, che consentono di evitare multe o altre sgradevoli sorprese. Per ciò che riguarda la struttura, approfittiamo per ricordare che tra le numerose stanze, ve ne sono alcune estremamente spaziose, ad altre di dimensioni un po' inferiori, in quanto l'hotel sorge sulla struttura di un ex convento, del quale conserva la suggestiva conformazione e la cappella privata,e che stiamo provvedendo ad alcuni interventi di ristrutturazione riguardanti quelle camere che necessitano di essere modernizzate, al fine di poter offrire ai nostri clienti un'esperienza soddisfacente su tutti i fronti.
La ringraziamo nuovamente e speriamo di avere in futuro l'occasione di dimostrarLe tutto il nostro impegno nel migliorarci costantemente.
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel una sola notte ed è bastata, camera che era un buco, il bagno 2mt X 2mt con una doccia a tendina e lo scarico che non andava giù l'acqua, stessa cosa per il bidè riguardo i problemi di scarico. La camera esposta al sole senza aria condizionata, in compenso se si dorme con la finestra (visto che si moriva di caldo) aperta si possono sentire tutti i rumori del parcheggio sottostante. Il televisore era del 15/18 e non funzionava il telecomando.
Al massimo può essere una struttura da 2 stelle..

Gentile ospite,
approfittiamo della Sua recensione per scusarci dei disagi relativi al Suo soggiorno e per chiarire che i problemi riguardanti il bagno sono stati prontamente risolti. Quest'anno, nel mese di Agosto, abbiamo vissuto una situazione di caldo torrido, anomala per la nostra città, che avrebbe reso necessaria la presenza di climatizzazione in tutte le 73 camere, oltre a quelle che ne sono già dotate e che in periodi di altissima affluenza, come nel mese di Agosto, assegniamo a chiunque ne faccia esplicita richiesta. Visto questo cambiamento climatico e preso atto delle segnalazioni, che sono per noi strumento preziosissimo al fine di conoscere i nostri punti deboli sui quali poi intervenire, ci stiamo impegnando in interventi di ristrutturazione e nell'incremento del numero delle stanze dotate di climatizzazione, per far sì che tutti i nostri clienti siano pienamente soddisfatti del proprio soggiorno presso il nostro hotel.
Nella speranza di poterLe dimostrare il nostro scrupolo nel migliorarci e cercare di offrire ilo migliore servizio possibile al cliente, Le porgiamo cordiali saluti.
Claudio Piccinini

Conosci San Gabriele Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Gabriele Hotel

Indirizzo: Via Marconi 22, 60025 Loreto, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Loreto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Loreto
Categoria hotel:3 stella/e — San Gabriele Hotel 3*
L’Hotel San Gabriele è una struttura alberghiera con camere con ambiente caldo e confortevole, arredamento semplice, ma con attenzione all'ordine e alla pulizia, in quanto pensiamo sia uno degli elementi di qualità più importanti per i nostri clienti Posizione ottimale in quanto vicinissimo al centro, dove si trova la piazza del Santuario Mariano. L'Hotel ha il parcheggio privato gratuito. Loreto è anche un punto di partenza ideale per conoscere la regione Marche . Da ex convento ( come la maggior parte delle strutture a Loreto ) è gestita da quasi venti anni dagli stessi proprietari, dove credono fermamente che l'accoglienza e la gentilezza sia la una perla preziosa della vita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Gabriele Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Gabriele Hotel Loreto, Provincia Di Ancona
Hotel Gabriele Loreto

Se siete i proprietari o gestori di San Gabriele Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.