“febbraio 2012” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 20 hotel a Loano
Milan, Lombardia, Italy
“febbraio 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

io e mio figlio,con un'altra famiglia di amici con due bambini, siamo stati una settimana in un periodo 'di bassa stagione' eppure l'hotel, il personale, il servizio erano al top. Non solo si viene accolti con gentilezza e professionalità, ma si continua la permanenza con grande cordialità e premura. La cucina è più che eccellente,degna di un ottimo ristorante di livello, assai variata e con ingredienti natuali e freschissimi; il servizio è accurato, attento anche ai gusti dei più piccoli e dei più golosi. La pulizia non solo delle camere ma di tutti gli ambienti è davvero impeccabile, così come la manutenzione. Insomma, lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere in serenità un soggiorno a Loano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Io e mio figlio e i miei genitori abbiamo trascorso 13 giorni durante il mese di gennaion2013 all'hotel Atlantic di Loano, è un albergo molto accogliente a conduzione famigliare, i proprietari sono molto gentili e disponibili si fanno veramente in quattro per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, le camere sono gradevoli ce ne sono di varie dimensioni, la pulizia è un punto di forza, ma il fiore all'occhiello di questo hotel per me è stata la cucina, semplice ma gustosa, varia, bilanciata, molto curata da provare..... A 50 metri dal mare, se volete trascorrere un periodo di vacanze e relax ve lo consiglio, io e la mia famiglia siamo rimasti entusiasti per lo spendido rapporto qualità prezzo offerto dall'hotel ... non vi resta che provare....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Chieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel periodo di natale , albergo molto comodo ai servizi, accogliente ,ed i proprietari sono sempre disponibili e gentili , la cucina e' molto buona e ben curata con buona varieta' di menu' , sono stato molto soddisfatto , lo consiglio e tornero’ sicuramente,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

posizionato al centro del paese, è molto comodo ai servizi.albergo caratterizzato dalla pulizia e dalla cordialità dei gestori,camere confortevoli.balcone utile anche per i periodi estivi, aria condizionata.letto comodissimo! ottima scelta,poco rumoroso.ideale per godersi una vacanza all'insegna della tranquillità.inoltre i prezzi non sono eccessivi e sono adeguati al servizio che viene proposto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Io e la mia famiglia (genitori, marito, figlio piccolo) abbiamo soggiornato diverse volte in questo hotel. A gestione familiare è tranquillo e accogliente. Camere e bagni non molto grandi ma siamo in Liguria. Personale cordiale e disponibile. Pulito e in ottima posizione vicino al centro storico. Climatizzato. Ottima la cucina con buffet e menù a scelta. Sempre disponibili per eventuali variazioni. La maggior parte delle camere è stata recentemente rinnovata e molte dispongono di balcone con tavolo e sedie. A due passi anche dalla spiaggia. Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic

Indirizzo: Corso Europa 11 b, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Loano
N. 6 hotel per famiglie a Loano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atlantic 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atlantic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.