“eccellente: aperto anche a novembre” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.12 di 20 hotel a Loano
genova
“eccellente: aperto anche a novembre”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Per laoro ci siamo fermati 2 notti a Loano, ed abbiamo trovato aperto solo questo Hotel.
La scelta è stata felice. Le camere erano ampie e spaziose, molto pulite, dotate di accappatoio e ciabattine, Il bagno capiente. Stanza fronte mare affacciata alla piscina interna.
L'Hotel dispone inoltre di un proprio parcheggio molt capiente.
Siamo stati solo 3 notti, ma abbiamo potuto approfittare del centro benessere dell'Hotel con sauna e bagno turco. Personale molto gentile e disponibile.
La cucina è stata eccellente, veramente all'altezza di un 4 Stelle.
Bravi, continuate così

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lerici, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

siamo andati ad alloggiare in questo albergo, perche a dire della gente,era il migliore. dopo una giornata lunga e pesante di lavoro siamo arrivati in hotel entrati nella hall e l'accoglienza e stata dall'alto in basso. dopo che avevano capito chenon eravamo dei scappati di casa ma... ben altro. cambiato tutto l'atteggiamento. non e professionale.la cucina d'altra parte e ottima. l'albergo in fondo sarebbe da consigliare ma.......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati ospiti in un week end a settembre al Garden Lido di Loano.
Un hotel 4 stelle, con camere superior molto belle e rinnovate molto di recente.

Quello che ci ha colpito di più, oltre ai servizi presenti, al personale gentilissimo, alla pulizia impeccabile e alle camere decisamente da 4 stelle, è stato il ristorante.

Cucina ligure, ma con frequenti contaminazioni da altre regioni.

Segnaliamo inoltre la vista mare delle camere, la spiaggia a 2 passi e la piscina dell'albergo veramente pulita e ben tenuta.

Se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, potremmo segnalare il parcheggio interno che ha i posti macchina un po' stretti.

Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
albuzzano
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Approfittando di un'offerta su Internet, siamo venuti a Loano a trascorrere qualche giorno in questo Hotel, situato proprio sulla passeggiata a mare di Loano. Eravamo venuti per rilassarci e così oltre ad andare in spiaggia , che tra l'altro è di fronte all'albergo, abbiamo fatto un percorso benessere utilizzando la SPA, il bagno turco. Le camere erano pulite e spaziose e dotate di SKY. Ci siamo trovati bene anche con la cucina, sicuramente all'altezza di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

la perfezione è difficile raggiungerla, ma basterebbe dimostrare la volontà di provarci, qui non abbiamo trovato l'entusiasmo e la passione che basterebbe a sopperire alle lacune di un 3 stelle mascherato da 4.
spazio giochi mal tenuto con pulizia discutibile, camere vecchie e poco confortevoli.
secondo il nostro parere non adatto per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
San Pietroburgo, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Bell'hotel con servizi all'altezza di una struttura 4 stelle. Bella e spaziosa la spiaggia privata di fronte all'hotel. L'albergo disponde anche di un piccolo centro benessere con bagno turco e di uno spazio per il fitness. da provare! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Questo Hotel è uno dei nostri preferiti: siamo stati 3 volte l'ltima volta era alla fine di Giugno 2010 (quest'anno non c'era posto),la camere sempre grandi e spaziose ,pulitissime .TV con Sky e tutti i confort:il bagno era spazioso e con finestra .Servizio in camera a un prezzo che era congruo rispetto alla cucina ottima.Il personale sempre discreto e disponibile anche al sorriso (che non fa male) per noi è un 4 stelle a tutti gli effetti .Torneremo sicuramento:
un saluto cordiale alla Signorina Sabrina . della reception.
Casolari

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Clarion Collection Hotel Garden Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Clarion Collection Hotel Garden Lido

Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 9, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 20 hotel in Loano
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Collection Hotel Garden Lido 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Garden Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Lido Loano
Hotel Loano Garden Lido
Loano Garden Lido Hotel
Loano Grand Hotel Garden Lido
Clarion Collection Hotel Garden Lido Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Collection Hotel Garden Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.