“Hotel abbastanza economico in relazione alla zona (centralissimo, a due passi dal mare)” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Concordia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Concordia
Hai aggiunto Hotel Concordia ai Preferiti
Corso Europa, 44, 17025 Loano, Italia   |
Classificato al n.15 di 20 hotel a Loano
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato per due notti in una camera basic. Effettivamente la stanza era davvero "basic", ma per amor di verità bisogna dire che non ci è mancato nulla. La nostra stanza, essendo laterale, era dotata di un'ampia veranda/terrazza che, a conti fatti, era quasi più grande dell'area della stanza. Peccato non averla sfruttata a causa del tempo (frescolino).
Lo staff è giovane e cordiale e molto disponibile anche per contatti telefonici e via mail (c'è solerzia nel rispondere ai quesiti).
Una nota sulla zona. Si trova su un corso a senso unico, parallelo ed interposto tra il lungomare e la via Aurelia e la linea ferroviaria. Passano molti treni, però personalmente non trovo fastidioso il rumore della ferrovia (per me sarebbe peggio sentire il traffico).
Nella via tutti i parcheggi sono a pagamento: l'hotel dispone di 5 parcheggi gratuiti, disponibili fino ad esaurimento. L'alternativa è lasciare l'auto al grande parcheggio vicino alla posta o al mercato (700/800 m circa).
Noi abbiamo optato per trattamento b&b. La colazione non è molto varia (italiana, no continentale) ma ci si può abituare.

Consiglio sulle camere: Se si ha paura di essere disturbato dal treno chiedere di una stanza lato strada.
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Siamo tornati in questo albergo perché precedentemente c'eravamo trovati bene,ma questa volta ci ha delusi.Le altre volte eravamo stati nelle camere che si trovavano al secondo piano che a mio parere erano molto più curate non solo perché probabilmente più nuove ,ma anche per quanto riguarda la pulizia.Soprattutto del bagno:l'asse del water era in pessime condizioni,la doccia incrostata di calcare,sotto il lavandino colatura di acqua sporca,come se la pulizia fosse stata fatta,ma non a fondo.Poi ho capito cosa intendeva un signore in una precedente ma recente recensione,quando diceva dello sfarfallio della luce nella stanza durante la notte:probabilmente sono capitata nella stessa stanza (altrimenti ce ne sono altre)poiché lo stesso sfarfallio lo abbiamo subito noi.Per quanto riguarda il wi fi,anche se non è una cosa di vitale importanza è per ora inutilizzabile visto che la stampante che utilizzano per stampare il codice funziona male e non permette di codificarlo.Una cosa che invece è positiva è la colazione che è abbondante e buona.Altra nota positiva e la comodità della posizione a due passi dal centro.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze al secondo piano
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015

Premetto che non siamo persone che pretendono e prima di scegliere questo albergo abbiamo letto le recensioni, e devo dire che tutto sommato non ci siamo trovati poi male.
L'hotel è in una buona posizione, c'è anche il parcheggio..
Il personale è gentilissimo e disponibile...Unica pecca, per quanto riguarda la pulizia, in quanto appena arrivati abbiamo notato la polvere su mensole e mobili e anche in bagno...(niente di drammatico).
Altro problemino riscontrato nella notte sono state le luci della camera e del bagno che , anche quando spente, "sfarfallavano"...
Fatta passare la notte, abbiamo gentilmente chiesto di dare una pulitina alla camera e fatto presente delle luci...al rientro in camera l'abbiamo trovata pulita, ma la notte le luci erano uguali alla precedente...visto che saremmo ripartiti il giorno dopo non abbiamo più detto niente.
Per il resto, ripeto, niente da dire, il cibo era buono..

Consiglio sulle camere: Hotel molto vicino alla ferrovia
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Cureggio
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

In occasione della gara podistica Il Giro delle Mura di Loano, abbiamo trovato l ultima camera disponibile convenzionata con l organizzazione della gara, proprio qualche giorno prima della corsa.. Gentilezza e cortesia nonché ampia disponibilità per il dopo gara ad una comoda doccia. Sicuramente nn si poteva pretendere molto dalla camera visto il pernottamento di una sola notte e la imminente chiusura della struttura per ferie ( fotografia del sito che nn corrispondeva assolutamente alla camera fornita, piuttosto retro' come mobilio), ma nel complesso siamo rimasti soddisfatti per la comoda sistemazione. Qualità del sonno soddisfacente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Situato a 100 metri dal mare, l'hotel Concordia, è stato sicuramente ristrutturato da poco.
Le camere oltre ad essere accoglienti e completamente rinnovate, hanno un arredamento che utilizza al meglio lo spazio. Purtroppo la camera che abbiamo occupato mia moglie ed io, era proprio piccola; altro neo la vicinanza con la ferrovia abbastanza trafficata.
Impeccabile la pulizia, sia delle camere che di tutto l'ambiente della struttura.
Gentile e disponibile il personale. Per un 3 stelle colazione abbastanza limitata con poca scelta.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Abbiategrasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

La mia famiglia usufruisce da anni di questa struttura e la qualità è sempre stata elevata.
La gestione famigliare è fatta con amore e passione, lo dimostrano i lavori di miglioramento continuo che vengono fatti di anno in anno.
Credo siano ormai alla quarta generazione di conduzione.
Le camere sono accoglienti ed hanno tutte aria condizionata e sky.
Il personale è gentile e accogliente.
I pasti sono sempre di buona qualità con vasta scelta.
Per me le stelle sono più di tre, vi invito a visitare gli altri hotel della zona e capirete.

Ha soggiornato in Maggio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Hotel a gestione famigliare molto curato e pulito.
Il rapporto qualità prezzo è elevatissimo, sfido chiunque a trovare qui un hotel così ben curato a questi prezzi.
Anche per la cucina il servizio è di qualità con buona scelta di piatti. Buona anche la scelta dei vini.

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concordia

Indirizzo: Corso Europa, 44, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.15 di 20 hotel in Loano
Hotel Concordia Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concordia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.