“Giro delle Mura di Loano” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Concordia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Concordia
Hai aggiunto Hotel Concordia ai Preferiti
Corso Europa, 44, 17025 Loano, Italia   |
Classificato al n.14 di 20 hotel a Loano
Cureggio
“Giro delle Mura di Loano”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

In occasione della gara podistica Il Giro delle Mura di Loano, abbiamo trovato l ultima camera disponibile convenzionata con l organizzazione della gara, proprio qualche giorno prima della corsa.. Gentilezza e cortesia nonché ampia disponibilità per il dopo gara ad una comoda doccia. Sicuramente nn si poteva pretendere molto dalla camera visto il pernottamento di una sola notte e la imminente chiusura della struttura per ferie ( fotografia del sito che nn corrispondeva assolutamente alla camera fornita, piuttosto retro' come mobilio), ma nel complesso siamo rimasti soddisfatti per la comoda sistemazione. Qualità del sonno soddisfacente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Situato a 100 metri dal mare, l'hotel Concordia, è stato sicuramente ristrutturato da poco.
Le camere oltre ad essere accoglienti e completamente rinnovate, hanno un arredamento che utilizza al meglio lo spazio. Purtroppo la camera che abbiamo occupato mia moglie ed io, era proprio piccola; altro neo la vicinanza con la ferrovia abbastanza trafficata.
Impeccabile la pulizia, sia delle camere che di tutto l'ambiente della struttura.
Gentile e disponibile il personale. Per un 3 stelle colazione abbastanza limitata con poca scelta.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Abbiategrasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

La mia famiglia usufruisce da anni di questa struttura e la qualità è sempre stata elevata.
La gestione famigliare è fatta con amore e passione, lo dimostrano i lavori di miglioramento continuo che vengono fatti di anno in anno.
Credo siano ormai alla quarta generazione di conduzione.
Le camere sono accoglienti ed hanno tutte aria condizionata e sky.
Il personale è gentile e accogliente.
I pasti sono sempre di buona qualità con vasta scelta.
Per me le stelle sono più di tre, vi invito a visitare gli altri hotel della zona e capirete.

Ha soggiornato in Maggio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Hotel a gestione famigliare molto curato e pulito.
Il rapporto qualità prezzo è elevatissimo, sfido chiunque a trovare qui un hotel così ben curato a questi prezzi.
Anche per la cucina il servizio è di qualità con buona scelta di piatti. Buona anche la scelta dei vini.

Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Ottimo per rapporto qualità prezzo.
Le camere sono ben pulita
La conduzione e famigliare
I prezzi sono bassi
Si mangia bene con buona scelta di antipasti
Ottima la carta dei vini
Personale cordiale e disponibile
Consigliatissimo a chi cerca tranquillità pulizia qualità a buon prezzo

Ha soggiornato in Luglio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

da assidua frequentatrice della liguria e di loano devo dire che nella categoria (3 stelle) è davvero difficile trovare di meglio... anzi, se tutte le camere fossero rimodernate di stelle ne meriterebbe 4. le camere sono spaziose, nella mia c'era anche una gradevole verandina coperta. la pulizia è impeccabile e la cucina è molto raffinata ma al contempo anche saporita. soprattutto i dolci sono ai livelli di pasticceria (ricordo ancora la sacher che ho mangiato il mese scorso).
è a due passi dal mare e l'area giochi per bambini è piena di giocattoli e sempre ordinata.
la vera protagonista però è la cortesia e la disponibilità del personale... mara, marco, la sig.ra santina e le ragazze addette alle pulizie.
ci tornerò, perchè davvero non ha eguali... provare per credere.. poi la seconda settimana di giugno era anche gradevole perchè non c'era un grande affollamento.
ps prenotate per tempo, perchè le camere non sono tante... e grandioso il parcheggio interno, perchè trovare posto per la macchina d'estate a loano è come cercarlo a milano....

Consiglio sulle camere: chiedete se c'è il balcone, perchè non tutte le camere lo hanno
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

cortesia e pulizia, ottimo binomio ! Abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre 2013 quando il nostro piccolo Matteo aveva solo 3 settimane di vita e abbiamo trovato un personale disponibilissimo a qualsiasi nostra richiesta, essendo poi fine stagione e l'hotel non pienissimo ci hanno addirittura spostato il forno a micronde al nostro piano per poter preparare il latte a qualsiasi ora !!!! conduzione familiare, ristorante ottimo, portate generose e assolutamente dal sapore casalingo, cucina non pasticciata e molto varia e la colazione anche !! A pochi passi dal mare e dal budello, forse le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata estetica, levando quell'aria anni 70, ma è un dettaglio del tutto trascurabile, la pulizia era impeccabile !

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concordia

Indirizzo: Corso Europa, 44, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.14 di 20 hotel in Loano
Hotel Concordia Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concordia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.