“BELLISSIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Concordia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Concordia
Corso Europa, 44, 17025 Loano, Italia   |
Classificato al n.14 di 20 hotel a Loano
Grugliasco
“BELLISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Ho trascorso tre giorni con la mia famigli presso l'hotel Concordia : siamo stati benissimissimo. Posizione centrale e comodissima : a due passi sei dall'inizio del bellissimo "budello" di Loano sia dalla bellissima passeggiata. Quindi in un minuto in spiaggia! Ma parliamo dell'albergo .....Accoglienza e trattamento deliziosi, tutto il personale ed i proprietari sono gentilissimi. . La cucina è favolosa; si inizia con un buffet di verdure fresche e gustose con antipastini stuzzicanti. I menu' proposti sono eccellenti. I gusti sono "puliti" e fanno emergere il vero sapore del cibo. Tutto molto digeribile. Oltre il palato anche l'occhio è assolutamente appagato dalla presentazione dei piatti. Le camere sono spaziose e tanto pulite. Pur essendo in posiizone centrale, le camere sono ben insonorizzate e non danno fastidio i rumori esterni. Se avete dei bambini sappiate che riceverenno un trattamento attento e affettuoso. L'albergo per i suoi piccoli ospiti ha anche un ampia sala piena piena di giochi dove i bimbi si sentiranno a "casa". Noi ci ritorneremo sicuramente presto per rilassarci e farci "coccolare"!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

ottima accoglienza.
valida la cucina
pulizia ottimale.
hotel da consigliare ad amici.

hotel vicino alle spiagge, molto comodo alla stazione ed ai centri sportivi.
il personale veramente valido come valida la cucina.
zona tranquilla molto vicina alla zona commerciale e balneare
comodo per passeggiate lungo mare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Hotel Concordia ottima posizione, come ogni si migliora continauamente, nessun problema di parcheggio, ottima ospitalità da parte dei titolari e personale, pulizia delle camere eccellente, cucina a vista con manicarettii cucinati con materie prime di ottima qualità, nessun odore di fritto e massima digeribilità, ottima colazione, ottima cantina e per gli intenditori varietà di grappe infinite.
Provare per credere
UN saluto a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
torino
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

E' un hotel che si trova in una strada molto vicina al centro e al lungomare in un edificio di cui occupa una parte dei primi due piani. Sul retro èassa òa ferrovia e davanti si trova una strada con traffico abbastanza contenuto. La stanza sul lato era di buone dimensioni e funzionale con un blacone ( pulito ) dotato di tavolino e sedie. Il bagno piccolo ma funzionale. E' dotato di ascensore. La colazione è servita in un locale al piano terreno moderno e pulito. La cosa più negativa ilventilatore del bagno cieco si avvia con la ed è pittosto rumoroso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Hotel Concordia - Loano (SV) - Agosto 2010

I proprietari gestori sono un po' freddini.
All'atto della prenotazione al telefono ci avevano detto che avevano convenzioni con 4 bagni sulla spiaggia, mentre all'arrivo ci hanno detto che la convenzione era con 2 bagni, riferendone i nomi velocemente. Alla nostra richiesta di ripetere i nomi per capire meglio e qualim erano le tariffe, ci sono stati ripetuti in modo piuttosto sbrigativo, le tariffe non gli erano state comunicate e che probabilmente li' non avremmo trovato posto vista l'alta stagione. Chiuso.

All'atto della prenotazione al telefono non ci e' stato detto che la nostra camera si affacciava sulla ferrovia (dove passano treni giorno e notte, che quasi sempre fischiano proprio in quel tratto) vicino ad un passaggio a livello con una campana che suona un bel po' prima di abbassare le sbarre.
Il parcheggio (a pagamento 5 euro al giorno) e' raggiungibile dall'hotel in 5 minuti a piedi in salita: tutte le volte che si entra o esce con l'auto bisogna scendere e aprire con una chiave un cancello, si fa un tratto di stradina strettissima e poi di nuovo bisogna scendere dall'auto per aprire con un'altra chiave una sbarra. E' una scomodita' che avrebbe potuto essere ovviata dotando il cliente di un telecomando.

La camera, con pavimento e finiture di vecchia data, e' arredata in modo spartano. I termosifoni hanno parti arrugginite. La ciambella del water e' ingiallita. C'e' il condizionatore, ma non il telecomando per accenderlo. Probabilmente l'aria condizionata e' a pagamento (anche se sul sito internet si dice che e' gratuita, ma il tariffario e' dell'anno scorso 2009 e non c'e' da fidarsi, visto che il prezzo della mezza pensione per persona riportato sul loro sito era di 5 euro al giorno piu' basso del prezzo che ci e' stato richiesto).
Non c'e' il frigorifero.
Ne' la cassaforte.
Pero' c'e' un televisore 16:9 con Sky.

Il corridoio su cui si apre la stanza non ha finestre ed ha una moquette rossa con varie macchie scolorite, anche di grandi dimensioni, che fanno una gran brutta impressione.
L'hotel (senza vista mare) occupa solo una parte di una palazzona che ospita appartamenti privati ed altri 2 piccoli hotel a 2 stelle.

Tra le cose buone ci sono una bella reception e un bel lounge bar dove si fa colazione e una bella sala da pranzo.
La cucina e' buona/discreta.
Monotoni i primi. C'e' sempre la scelta di un secondo con pesce anche se spesso non di qualita' eccelsa. Il secondo e' sempre scarso in quantita', pero' giova alla linea e non appesantisce la digestione. Ottimi i dolci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Concordia

Indirizzo: Corso Europa, 44, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.14 di 20 hotel in Loano
Hotel Concordia Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concordia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Concordia ai Preferiti