“Residence Il Veliero in 3 parole: nuovo, comodo e piacevole!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Il Veliero

Residence Il Veliero
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Residence Il Veliero
Hai aggiunto Residence Il Veliero ai Preferiti
Corso Europa, 14, Loano, Italia   |
Classificato al n.18 di 20 hotel a Loano
torino
“Residence Il Veliero in 3 parole: nuovo, comodo e piacevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana in questo Residence a Loano.
Ci siamo trovati molto bene. Avevamo scelto il posto con cura perchè avevamo molti parametri: infatti, essendo ioall'ottavo mese di gravidanza, volevamo un posto che fosse molto vicino al centro storico e al mare dal momento che mi affatico a fare lunghi tragitti a piedi. Oltretutto cercavamo qualcosa di piuttosto economico!
E abbiamo riunito tutto questo nel residence Il Veliero!
Bastava attraversare una via ed eravamo nel "budello" di Loano, e due vie ed eravamo sul lungomare!
Il residence è stato completamente rinnovato di recente, e l'appartamento aveva tutte le comodità. Eravamo in un alloggio al primo piano cui ci accedeva anche con l'ascensore. L'appartamento era composto di soggiorno con angolo cottura, camera da letto molto spaziosa , antibagno e bagno con doccia. C'erano ben 5 posti letto: un letto matrimoniale e uno singolo in camera da letto, e un divano letto nel soggiorno.
C'era il forno microonde e i fornelli elettrici, la lavatrice e asse e ferro da stiro, e due tv (una nel soggiorno e una in camera da letto).
Il balcone era un po' piccolo, e soprattutto dava sulla casa davanti cui riuscivamo a guardare dentro! pazienza, non abbiamo mai mangiato fuori.
L'appartamento era molto fresco, anche se a volte era piacevole accendere i condizionatori (uno in camera e uno in soggiorno), soprattutto prima di andare a letto. Tra l'altro l'aria condizionata era compresa nel prezzo del soggiorno.
Il residence si trova piuttosto vicino alla ferrovia, ma con i doppi vetri e il condizionatore si poteva stare tranquillamente con le finestre chiuse.
L'unico inconveniente era l'odore che veniva su dal bagno ogni tanto, inconveniente risolvibile con un buon deodorante.
Ci siamo trovati molto molto bene e, potendo, ritorneremo in questo residence con il nostro bambino.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

2 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business

Conosci Residence Il Veliero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Il Veliero

Indirizzo: Corso Europa, 14, Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.18 di 20 hotel in Loano
Residence Il Veliero Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Residence Il Veliero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.