“Bellissimo weekend,rilassante,piacevole ottimo ristorante!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Tempo d'Estate

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Villa Tempo d'Estate
Hai aggiunto Hotel Villa Tempo d'Estate ai Preferiti
Via T. Minniti 11, 17025 Loano, Italia   |
Classificato al n.13 di 20 hotel a Loano
Torino, Italia
“Bellissimo weekend,rilassante,piacevole ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso 41 euro a testa per la pensione completa!!!Ci aspettavamo un cibo scadente e invece non solo siamo stati smentiti, ma abbiamo mangiato veramente bene: sempre 2 primi a scelta tra carne e pesce,idem per il secondo, contorno e dolce sempre ottimi! Menu sempre diverso e qualitativamente altissimo! L'hotel è in condizioni lodevoli sempre perfettamente pulito come le camere ampie e luminose. Vicino a mare e al budello di loano. Perfetto per rilassarsi, il meglio forse per il prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

La gestione è cambiata, probabilmente è per questo che non mi ritrovo in alcuni commenti negativi che ho visto sul sito. Provate e vedrete. I prezzi sono buoni e i nuovi gestori sono gentili, ti offrono tutto il servizio che ti serve, senza starti addosso, per cui ci si sente più liberi, autonomi e puoi godere meglio la tua vacanza, sentendoti libero di fare ciò che hai programmato, potendo comunque contare sul servizio, pulizia, che per me è molto importante. Inoltre, se non sei della zona, i nuovi gertori ti sanno dare dei buoni consigli su deve trovare i servizi che ti occorrono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Nuova gestione. I proprietari cordiali e molto accoglienti, si sono presentati il primo giorno con un menù interamente a base di pesce. Nei giorni del nostro soggiorno abbiamo sempre lasciato la sala pranzo completamente sazi. La camera spaziosa ed accogliente è sempre stata pulita in modo sopraffino grazie anche alla recente ristrutturazione dei locali. Per il periodo estivo è partcolarmente indicato, la vicinanza alla spiaggia è garantita dal sottopasso ferroviario, resta comunque in una via tranquilla, la notte si può dormire sereni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
biella
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

hotel distante dal mare di circa 300 400 metri, la struttura in se non e male a parte le camere un po rumorose, colazione e cena con menu ripetitivo e scarso, cartelli alle pareti e porte con assoluto divieto di fare alzare i bambini durante il pranzo e la cena. il voto peggiore spetta alla direzione sempre un po scocciata, la non volonta di andare incontro alle esigenze del cliente e la non simpatia per i bambini. in sostanza meglio andare altrove

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

servizio molto scadente posizione dal mare descritta non vera dalla sua attuale distanza min 500 mt menu' ripetitivo e scadente qualita' di cibo orari inadeguati per pranzo e cena colazione obsoleta cortesia personale albergo scadente.camere molto rumorose decidete voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
villatempodestate, gestore alle Hotel Villa Tempo d'Estate, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2010
ai signori rispondiamo che avevano una camera con doppio balcone, uno nel living ed uno nel bagno, superiore allo standard richiesto per un due stelle in liguria. inoltre hanno aderito ad una promo per cui stando 14 notti ne pagavano solo 12 con un risparmio di ben 200 euro circa (comunicato in fase di preventivo). i nostri orari di pranzo e cena sono fissi alle ore 12:30 e 19:30 come nella maggior parte degli hotel due stelle liguri. la colazione aveva due scelte di cereali, due di biscotti, due di succhi, miele, burri, macchina per le colazioni oltre che solite fette biscottate e marmellate, a buffet, senza servizio per la durata di circa due ore (siamo abbastanza lassi in fase di chiusura colazioni)quindi non era di sicuro obsoleta.quello che i signori hanno omesso di indicare è che loro vivono in una frazione molto isolata dove non c'è una mosca che vola ed in Liguri a luglio è normale un certo via vai di auto anche in una strada secondaria.i menù sono con due scelte di primi, due di secondi e un contorno caldo o freddo, frutta o dolce. ricordiamo la nostra categoria (due stelle). comunque ringraziamo le migliaia di persone che tornano felici presso di noi. grazie di cuore
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Siamo stati presso questa struttura per 4 giorni il penultimo week end di Maggio.
Purtroppo il riscontro è diametralmente opposto a quello indicato nelle recensioni precedenti.
Nello specifico:
-Struttura: esternamente vecchia e non curata. All’ingresso si è colpiti dall’odore di chiuso che emana. La camera, seppur in apparenza pulita, presenta diversi elementi negativi. Il letto è nodoso e vecchio. La tapparella, rotta, non permette di avere buio in camera. In bagno la doccia di presenta incrostata di calcare e la vaschetta per appoggiare il doccia schiuma è piena di ruggine.
-Spiaggia/Centro: diversamente da quanto indicato nella presentazione dell’hotel e da quanto indicato dal titolare la spiaggia non dista 150 mt dal mare, ma circa 500 mt!!!. Il centro è ancora più lontano, circa 1 km. Pertanto l’ubicazione è assolutamente scomoda.
-Cibo: pessimo. Su tre sere, per ben due volte ci è stato propinato lo stesso menù. Capisco che l’albergo non era pieno, anzi la prima sera eravamo soli, ma almeno cambiare il menù!. Non esiste buffet. Il pesce è risultato poco cotto, la carne ai funghi si è rivelata una fettina condita da funghetti sottaceti. Per non parlare della colazione. Una triste e rinsecchita brioche ci attendeva di fianco alla tazza. In alternativa un pacchettino a testa con 2 fette biscottate o dei biscotti abbastanza possi prossimi alla scadenza. La colazione si poteva fare dalle 8.30 alle 10. Siamo arrivati in sala da pranzo alle 9.45 e abbiamo chiesto del tè. Ci è stato detto che dovevamo prendere quello dalla caraffa sul tavolo, preparato prima e quindi praticamente freddo.
In definitiva la delusione, rispetto a quanto letto, è stata tanta. Pur trattandosi di un due stelle il servizio offerto si è rivelato molto più basso di quello di una semplice pensione: mai più!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
ai signori oltre alla marea di falsità che hanno scritto ricordo solo due cose in merito alla loro prenotazione:
hanno pagato circa 35 euro in mezza pensione, avevamo comunicato loro che in bassa stagione non facevamo un buffet di colazione ma solo servizio di piccola colazione e che gli era stato detto che erano i soli a mangiare quella sera e che abbiamo fatto la mezza pensione solo dietro a loro insistenza (proponendogli il pernottamento e prima colazione).
per quando riguarda le loro affermazioni mendaci e diffamatorie circa le altre recenzioni scritte da conoscenti, possiamo fare il nome e cognome di tutti in quanto sono stati nostri clienti e non amici ed hanno scritto di loro iniziativa. a differenza loro crediamo ancora nell'onestà e nel lavoro delle altre persone.
Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

hotel carinissimo,cibo ottimo,ma soprattutto Davide e Francesco,i giovanissimi proprietari,due ragazzi veramente disponidili e gentili.
Ottimo anche per anziani e bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Tempo d'Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Tempo d'Estate

Indirizzo: Via T. Minniti 11, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Animali domestici ammessi Spa
N. 4 hotel con spa a Loano
Hotel Villa Tempo D'Estate Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Tempo d'Estate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.