“A volte la fortuna.....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Tempo d'Estate

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Loano
Hotel Villa Tempo d'Estate
Via T. Minniti 11, 17025 Loano, Italia   |
Classificato al n.10 di 20 hotel a Loano
torino
“A volte la fortuna.....”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Siamo approdati all'Hotel Villa Tempo d'Estate per caso, leggendo un depliant di un'agenzia di viaggio di Torino e da turisti fai da te, senza consigli, senza suggerimenti e soprattutto senza leggere alcuna recensione, ma semplicemente telefonando per una conferma sui prezzi, indicati in catalogo, abbiamo scelto l'hotel, ovviamente con una serie di riserve, date dall' "incertezza" del caso.
Le nostre riserve sono state smentite dalla cordiale accoglienza, ottima qualità del servizio e del cibo (sempre 2 scelte tra pesce e carne, sia a pranzo che a cena (i dolci sono buonissimi: da provare i cannoli siciliani con ripieno di ricotta, fatti in casa ), sempre la portata di frutta e verdura - orario assolutamente gestibile, ordine e pulizia). La locazione è comonda per la vicinanza al mare e alla zona centrale di Loano.
Sottolineo la NUOVA gestione affidata alla simpatia e alla professionalità dei fratelli CORTESE (Giovanni e Carmelo Cortese) che, sfatando la nomea del "ligure....." , hanno dimostrato grande disponibilità e accoglienza.

BRAVI......

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliono trascorrere giorni di tranquillità in località vicinissimo al mare, ottima accoglienza e disponibilità, ottima e gustosa cucina di pesce.
Ambiente vicino al verde in zona tranquilla
a due passi dal lungo mare di loano e comodissimo per una passeggiate in centro con negozi
Servizio ricevuto dal personale ottimo
Camere confortevoli e spaziose e silenziose

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso 41 euro a testa per la pensione completa!!!Ci aspettavamo un cibo scadente e invece non solo siamo stati smentiti, ma abbiamo mangiato veramente bene: sempre 2 primi a scelta tra carne e pesce,idem per il secondo, contorno e dolce sempre ottimi! Menu sempre diverso e qualitativamente altissimo! L'hotel è in condizioni lodevoli sempre perfettamente pulito come le camere ampie e luminose. Vicino a mare e al budello di loano. Perfetto per rilassarsi, il meglio forse per il prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

La gestione è cambiata, probabilmente è per questo che non mi ritrovo in alcuni commenti negativi che ho visto sul sito. Provate e vedrete. I prezzi sono buoni e i nuovi gestori sono gentili, ti offrono tutto il servizio che ti serve, senza starti addosso, per cui ci si sente più liberi, autonomi e puoi godere meglio la tua vacanza, sentendoti libero di fare ciò che hai programmato, potendo comunque contare sul servizio, pulizia, che per me è molto importante. Inoltre, se non sei della zona, i nuovi gertori ti sanno dare dei buoni consigli su deve trovare i servizi che ti occorrono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Nuova gestione. I proprietari cordiali e molto accoglienti, si sono presentati il primo giorno con un menù interamente a base di pesce. Nei giorni del nostro soggiorno abbiamo sempre lasciato la sala pranzo completamente sazi. La camera spaziosa ed accogliente è sempre stata pulita in modo sopraffino grazie anche alla recente ristrutturazione dei locali. Per il periodo estivo è partcolarmente indicato, la vicinanza alla spiaggia è garantita dal sottopasso ferroviario, resta comunque in una via tranquilla, la notte si può dormire sereni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
biella
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

hotel distante dal mare di circa 300 400 metri, la struttura in se non e male a parte le camere un po rumorose, colazione e cena con menu ripetitivo e scarso, cartelli alle pareti e porte con assoluto divieto di fare alzare i bambini durante il pranzo e la cena. il voto peggiore spetta alla direzione sempre un po scocciata, la non volonta di andare incontro alle esigenze del cliente e la non simpatia per i bambini. in sostanza meglio andare altrove

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

servizio molto scadente posizione dal mare descritta non vera dalla sua attuale distanza min 500 mt menu' ripetitivo e scadente qualita' di cibo orari inadeguati per pranzo e cena colazione obsoleta cortesia personale albergo scadente.camere molto rumorose decidete voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
villatempodestate, gestore alle Hotel Villa Tempo d'Estate, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2010
ai signori rispondiamo che avevano una camera con doppio balcone, uno nel living ed uno nel bagno, superiore allo standard richiesto per un due stelle in liguria. inoltre hanno aderito ad una promo per cui stando 14 notti ne pagavano solo 12 con un risparmio di ben 200 euro circa (comunicato in fase di preventivo). i nostri orari di pranzo e cena sono fissi alle ore 12:30 e 19:30 come nella maggior parte degli hotel due stelle liguri. la colazione aveva due scelte di cereali, due di biscotti, due di succhi, miele, burri, macchina per le colazioni oltre che solite fette biscottate e marmellate, a buffet, senza servizio per la durata di circa due ore (siamo abbastanza lassi in fase di chiusura colazioni)quindi non era di sicuro obsoleta.quello che i signori hanno omesso di indicare è che loro vivono in una frazione molto isolata dove non c'è una mosca che vola ed in Liguri a luglio è normale un certo via vai di auto anche in una strada secondaria.i menù sono con due scelte di primi, due di secondi e un contorno caldo o freddo, frutta o dolce. ricordiamo la nostra categoria (due stelle). comunque ringraziamo le migliaia di persone che tornano felici presso di noi. grazie di cuore

Conosci Hotel Villa Tempo d'Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Tempo d'Estate

Indirizzo: Via T. Minniti 11, 17025 Loano, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Loano
Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 20 hotel in Loano
Hotel Villa Tempo D'Estate Loano, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Tempo d'Estate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Villa Tempo d'Estate ai Preferiti