“Ampia scelta e porzioni abbondanti” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.23 in classifica su 94 Ristoranti a Livigno
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dessert, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Ampia scelta e porzioni abbondanti”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Attratto dai molti inviti dei miei colleghi ho fianlmente provato questo famoso ristorante a Livigno sempre molto pieno e frequentato soprattutto la sera ed in particolare il sabato e domanica. Il locale è abbastanza ampio disposto su due livelli, quello sotto è più bello e caratteristico ed è anche usato come bar-birreria. Il menù è molto ampio con tutti i piatti tipici della cucina valtellinese, mi è piaciuto molto il bastone della casa ma anche le pizze sono molto buone. Le prozioni sono abbondanti, il servizio è molto rapido ed il personale molto simpatico ed accogliente. I prezzi sono concorrenziali , solo il parcheggio è piccolo. Da provare assolutamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Marina di Gioiosa Ionica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Wurstel e patatine”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Che non si dica che a livigno si esca per andare a mangiare la pizza......però così è stato.
Come quasi tutti i locali livignesi l'atmosfera e l'arredamento sono sempre di buon livello.
Abbiamo mangiato al piano inferiore del ristorante. Un ambiente caldo e ben arredato.
la pizza (considerato che non è la loro specialità) era davvero buona.
Tuttavia la sorpresa è stata la porzione di wurstel e patatine. Non vi aspettate la solita porzione......i wurstel non sono fritti a tocchettini e poi uniti alle patatine. accanto alle patatine vi ritroverete nel piatto 2 enormi wurstel interi!!!! Forse il costo è un po' eccessivo per una porzione di patatine, però per chi mangia poco basta già solo questa a saziarvi!!!
In complesso un buon ristorante per tornare gastronomicamente "alla normalità" per una serata!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ritorante pizzeria italiano standard”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Stasera siamo stati al ristorante-pizzeria bella vista. Buoni i pizzoccheri e l'insalata di mare, speciale il bastone,piatto tipico. Noi ci siamo trovati bene: velocità nell'essere serviti, vasta scelta di piatti,pizze e dolci. Ambiente accogliente come ogni pizzeria media italiana, nulla di speciale. Io lo consiglio per freschezza e vasta scelta dei piatti, velocità e posizione(si puó raggiungere anche con la macchina).

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 237 voti utili
“Per chi ha fretta...!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ristopizzeria con poco parcheggio , ho cenato due volte ma niente di speciale..., dopo l'ordinazione il cibo arriva prestissimo, i camerieri a fatica ti guardano in faccia dal casino che c'e' nel locale piccolo e si mangia tutti appiccicati l'uno all'altro..., tempetatura ambiente 30 gradi !!!!infatti c'e' un continuo togliersi di maglie da parte dei clienti...ultima cosa ma non la meno importante la porta che da'sulla cucina e' sempre aperta con la conseguenza che gli odori si impregnano nei vestiti .., cosa poca gradevole.......

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo e con grande scelta di piatti”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Tutti i piatti che ho assaggiato nelle varie volte in cui ci sono stata, erano eccellenti. Da consigliare sicuramente i pizzoccheri (i più buoni che abbia mangiato), gnocchetti verdi, bastone e chateaubriand. Grande scelta di piatti della tradizione e non. Personale molto cortese. Unica pecca, bisognerebbe rimodernarlo un po' (tranne il bellissimo tavolo vicino al camino!)

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bella Vista hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Bella Vista? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bella Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.