Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono ...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cervo

Hotel Cervo
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Cervo ai Preferiti
Hotel Cervo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sant'Antoni, 66, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.53 di 80 hotel a Livigno
Asti, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
“Buono ...”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

l' hotel e' situato in piena isola pedonale con tutti i negozi e ristoranti a pochi minuti, la struttura e' recente e dispone di parcheggio e garage al chiuso.
La camera pulita e arredata con gusto, con bel balcone, ottimo il bagno spazioso dotato di doccia e acqua calda a volonta' (e' un particolare che non sempre si trova).
L' accoglienza non e' calorosa, e di poche parole, ma comunque gentili.
unico punto negativo e' la prima colazione, che se e' vero che viene servita fino alle h 11.00 e' anche vero che se non ci si sveglia di buon ora, rimane ben poco da scegliere, ed e' un peccato perche' la qualita' e' ottima.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

63 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    34
    12
    3
    0
Vedi recensioni su
11
38
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Valmadrera, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

... E non solo.
Sciatt, bresaola...tutto ottimo.
Abbiamo chiesto se potevano farci i taroz (piatto tipico valtellinese, con patate, fagiolini, formaggio, grana) ed anche se non era a menù non c'è stato alcun problema... squisiti!!!
Crema catalana sublime!
Personale gentilissimo e molto disponibile ci ha portato anche una ciotola d'acqua per il nostro akita. I cani sono ospiti graditi!

Torniamo sempre volentieri al ristorante del Cervo.
Ps: unico neo, caffè migliorabile

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lecco
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

premetto che avevo letto le recensioni precedenti ed ero preparato, pero' ho constatato personalmente che la signora anziana che gestisce la struttura e' veramente maleducata e arrogante e anche davanti all'evidenza della mia ragione ti fa capire che si fa come vuole lei.
Mi fa un "po' strano" perche a livigno il sevizio e l'attenzione che danno ai turisti e' veramente il top, tranne che qui....
poi l'hotel e' bello, pulito, ha tutto, anche se il centro benessere e' piccolo ma carino.

Consiglio sulle camere: attenzione alla signora anziana !!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

La prima volta a livigno ho soggiornato col mio ragazzo all'hotel cervo e devo dire che è stata proprio un'ottima scelta.
Apena arrivati lo staff del ricevimento ci ha accolto in modo molto gentile, dandoci una camera matrimoniale molto bella e tutta in legno e con una bellissima vista sul centro di Livigno.
Abbiamo approfittato anche della bella Spa all'interno dell'hotel e gratuita per gli ospiti che soggiornavano nella struttura.
Inoltre abbiamo provato il ristorante-pizzeria adiacente all'hotel che con le sue prelibatezze e la gentilezza del suo staff (specialmente il cameriere sardo) ci ha conquistato.
Appena partiti non vedevamo già l'ora di ritornare, cosa che faremo non appena possibile.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Da anni mi reco a Livigno frequentemente e in modo sistematico mi fermo a pranzo al Cervo trovando sempre un ambiente cordiale e un'ottima cucina.
La scelta del menù è sicuramente varia e valida e il servizio professionale e cortese.
Devo pero lamentare un rincrescioso episodio durante la mia ultima visita tre settimane fa.
Alla fine del pranzo decidiamo di prendere il caffè al banco al fine di accelerare le cose.
Molto cortesemente, come sempre il titolare, ( figlio) vedendoci andare la bar si è scusato del ritardo e ha aggiunto che ci sarebbe offerto il digestivo.
Alla cassa la titolare (madre) alla richiesta del conto e di un (uno!) digestivo, pur sapendo che comunque siamo clienti abituali, ha tranquillamente messo in conto l'amaro.
L'aggravante del fatto è che abbiamo riscontrato con certezza che a 2 coppie presenti al banco in quel momento il digestivo è stato offerto (forse vi è un trattamento diverso per persone più giovani?!?!).
Avevo già notato un comportamento fuori dal coro da parte della titolare rispetto al figlio e al personale, e posso capire che la sua ormai non più tenera età non aiuta (forse un meritato riposo gioverebbe), ma in un punto strategico come l'accoglienza clienti e la cassa un sorriso ogni tanto non farebbe male
Per signorilità ho preferito non dire nulla, non è per l'irrisorio costo di un amaro, ma un tal comportamento genera malumore e disagio e rovina quanto di positivo ti invoglia (e in periodi di crisi non guasta) ritornare da anni in questo hotel

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Ottima posizione comodissima ad un passo dagli impianti versante carosello 3000 e in centro Livigno.camera bella,pulita, ben arredata, spaziosa. Avevamo una junior suite con un salottino separato dalla camera da letto. Non abbiamo provato la spa. Colazione buona, accoglienza buona anche se non molto calorosa..abbiamo provato il ristorante, buona scelta. Lo consigliamo

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Broni, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Bella struttura pulita e accogliente, personale gentile e disponibile, bella e tranquilla la zona wellnes , ottima cucina, posizione centralissima, lo consigliamo. ..............................................................................................................................................................

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cervo

Indirizzo: Via Sant'Antoni, 66, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel con spa a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €137 - €154
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cervo 3*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cervo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cervo Livigno
Cervo Livigno
Albergo Hotel Cervo Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cervo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.