“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 80 hotel a Livigno
Gallarate, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

L'hotel è molto carino in ottima posizione ( vicino alla zona pedonale ma in zona tranquilla) Noi abbiamo soggiornato nella camera romantica (accogliente e comoda).Il personale è molto gentile simpatico e competente.
Abbiamo sia pranzato (alla carte) che cenato (compreso nel costo della mezza pensione) tutto molto buono e curato.
Da tornare e da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

bellagio
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

io e mio marito abbiamo soggiornato nella junior suite camana noa, veramente particolare, con i lavandini in camera!...mi è piaciuto molto l'originalità dell'arredamento in questa camera, anche se non sempre la bellezza aiuta la comodità.
in ogni caso l'ospitalità buona anche se un pochino cerimoniosa, ma meglio troppo che poco!!!
colazione in un luogo molto molto accogliente e carino.
inoltre l'hotel è a 500 m dall'area pedonale, quindi molto comodo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Ottimo hotel, e ottimo personale, gentili e simpatici.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
livigno
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

Siamo un famiglia con 2 bambini e abbiamo soggiornato presso il CAMANA VEGLIA.
E' stata una piacevole scoperta: albergo piccolo, a conduzione familiare che la titolare stessa ama definire "piccola casa". Atmosfera calda e accogliente; profumi di cannella e/o altre essenze che ti avvolgono appena solcata la soglia di entrata. Camere molto accoglienti e ognuna differente dalle altre. Mangiare molto buono e curato nei particolari. Abbastanza centrale alla via principale di Livigno (quella dello shopping): per chi sa sciare a un passo dal primo impianto di risalita grazie al quale si possono raggiungere poi tutti gli altri impianti. E' stata una vacanza piacevole, che sicuramente ripeteremo rinnovando la scelta dell'albergo e che ci sentiamo di consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2009

Siamo stati 3 giorni ed e' come se avessimo cambiato casa per un po'.
Il piccolo ricevimento e' stato molto amichevole e professionale , l'ambiente si presenta subito molto caldo e famigliare.
Le camere sono molto curate a partire dalla piccola alla piu' grande.
La colazione non esagerata ma adeguata con attenzione ai prodotti biologici.
Le cene sono state di qualita' e a base di ricette regionali.
La selezione dei vini e' strepitosa ed il somellier ci ha spiegato in modo esageratamente esauriente ogni cosa riguardo le bottiglie proposte , ad un costo assolutamente ragionevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
uk
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Ci siamo stati per una settimana a febbraio 2007 - è assolutamente straordinario! Tutte le camere sono belle, avevamo una camera d'angolo con due balconi, ciascuno con una vista diversa; idromassaggio in bagno - semplicemente fantastico al ritorno dalle piste! Molto centrale, vicino a tutti i bar e ai negozi; facile raggiungere le piste a piedi o, se preferite, lo skibus (ne passano di continuo) si ferma proprio davanti all'uscita sul retro dell'albergo. Alessandro della reception è molto disponibile (come tutto il personale) e il cibo (cene a quattro portate) è favoloso. Non sarete delusi - ci è piaciuto così tanto che cercheremo di tornarci per Pasqua! Ha tutto ciò che si può desiderare, anche un bel bar; siamo usciti per bere solo al Bivios e al Roxy Bar (un po' sopravvalutato), e abbiamo sempre "mangiato a casa" - spesso in ciabatte! Se avete qualcosa da festeggiare chiedete di mangiare nella "stua mata" - è una baita alpina ristrutturata in un angolo del ristorante... molto speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Camana Veglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Camana Veglia

Indirizzo: Via Ostaria, 583, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livigno
N. 10 hotel romantici a Livigno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Camana Veglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Camana Veglia Livigno
Camana Veglia Livigno
Livigno Hotel Camana Veglia
Hotel Camana Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Camana Veglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.