“Piccolo albergo carino” 4 su 5 stelle
Recensione di La Locanda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
La Locanda
Hai aggiunto La Locanda ai Preferiti
Via Canton 5, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.33 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Poulton-le-Fylde
“Piccolo albergo carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

Abbiamo prenotato alla Locanda Livigno per una settimana bianca last-minute senza grandi pretese. Invece l'albergo era molto carino e pulito. Eravamo in regime di Bed and Breakfast, ma la sera aprivano la pizzeria, il cibo, non solo la pizza ma anche piatti tipici locali, era molto buono e con un eccellente rapporto qualità/prezzo. La posizione era ideale, abbastanza vicino al centro ma anche abbastanza distante da evitare il rumore. Alla fine della giornata potevamo sciare fino all'albergo. La mattina lo skibus si fermava davanti all'albergo per portare alle piste. Siamo stati piacevolmente sorpresi dal livello di questo albergo, e così anche gli altri ospiti, ci sono solo 11 camere quindi si ha l'opportunità di conoscere tutti rapidamente! Evitate le camere 110 e 108 perché hanno finestre piccole. Tutte le camere hanno il bagno, la cassaforte e la televisione. Se cercate un alloggio semplice, con un rapporto qualità/prezzo onesto, La Locanda fa al caso vostro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business

Conosci La Locanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda

Indirizzo: Via Canton 5, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Ristorante
Classificato al n.33 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
La Locanda Livigno
Livigno La Locanda
La Locanda Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.