Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“...marzia molto accogliente...hotel eccellente!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marzia

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Marzia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Marzia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pedrana 388, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.58 di 80 hotel a Livigno
lombardia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
16 voti utili 16 voti utili
“...marzia molto accogliente...hotel eccellente!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

E' la prima volta che andiamo a Livigno, premettendo che noi non siamo andati per sciare, ma solamente per trascorrere un week end di tranquillità immersi nella neve e lontani dal caos delle città. L'hotel Marzia è stata una bella sorpresa perchè abbiamo trovato una persona (Marzia) che ci ha accolto in modo molto socievole facendoci sentire subito a casa. Le stanze sono molto pulite, accoglienti e ognuna di loro ha il nome di una pietra preziosa (la nostra aveva anche l'idromassaggio). La colazione è ottima e varia e per fare una passeggiata in centro che si raggiunge sia a piedi che con navette gratis in 5minuti ci siamo goduti i vari negozi del paese dove i prezzi sono simili da noi tranne che per la benzina (1€) l' alcool e sigarette. Per mangiare vicino al hotel ci sono 2 ottimi ristoranti consigliati da Marzia. Concludendo il week end è stato molto piacevole ovviamente anche grazie al soggiorno in questo hotel. Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

84 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    35
    11
    6
    5
Vedi recensioni su
24
39
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel è moderno è accogliente ma viste le temperature di livigno dovrebbero mettere più coperte e alzare i riscaldamenti in quanto al risveglio siamo morti di freddo, i bagni però sono veramente belli e il personale gentile.
Il ristorante a cui si rivolgono per la mezza pensione è un po' scadente, quindi non so se conviene...nota dolente volevamo prenotare un massaggio che sul listino era indicato ad un prezzo,una volta chiesto il prezzo è lievitato di 15 euro, poco onesti!
Per il resto tutto ok!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Locarno, Svizzera
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Siamo rientrati oggi dopo 4 giorni favolosi a Livigno. Hotel Marzia favoloso e se a dirlo sono degli svizzerotti allora credeteci, precisini come siamo. La simpatica accoglienza ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Tutti disponibili a dare le risposte alle mille domande. Da subito abbiamo "scarpinato" per Livigno ed in tutti i locali sono stati gentili e simpatici. Un paese di abitanti allegri e aperti con tutti. Grazie a tutto lo staff Hotel Marzia. Locale sauna e bagno turco una favola. Massaggi a buon mercato e di ottima qualità. A noi serviva relax totale e ce la siamo goduta un mondo. Non dimenticate di andare al centro "Aquagranda", una pacchia. Saluti Maurizio & Daniela e l'amico Andrea

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vedano al Lambro, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
25 voti utili 25 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Spesso andiamo a Livigno per due/tre giorni a rilassarci e per un pò di shopping, ogni volta cambiamo albergo perchè fondamentalmente pur restando soddisfatti nessuno ci è piaciuto particolarmente. Quest'anno, grazie ad una promozione, scegliamo l'Hotel Marzia, non l'abbiamo mai visto, anche perché scegliamo sempre gli alberghi dalla parte opposta del paese.
Col navigatore troviamo facilmente l'hotel, l'acccoglienza è veramente "friendly". Grazie al fatto che la maggior parte dei turisti è già partita, la proprietaria ci mostra tutte le camere libere in modo da scegliere quella che più ci piace. Ogni camera ha un colore diverso, scegliamo il giallo, ci sembra in quel momento il colore più rilassante, è veramente confortevole ed arredata con gusto, anche il bagno è all'altezza delle aspettative, la prima colazione è completa, l'ultimo giorno di soggiorno eravamo gli unici ospiti e la titolare è comunque andata prenderci il pane e le brioche fresche. Nulla da eccepire sul piccolo ma completo centro benessere. Al ritorno l'ho consigliato ad amici e parenti, di certo ogni prossimo ritorno a Livigno ci vedrà ospiti dell'Hotel Marzia.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Bellissma Struttura in Stile rivisitata con abbinamenti moderni nel tradizionale del posto
ben abbinati, gentilezza, qualità, servizio e camere a scelta Bellissime fanno di questo Hotel
un posto ove andare e ritornare per rivivere la per me fantastica Livigno.
Se avete Bambini piccoli Camere Suite con Cucina, tavolo etc. all'interno Letto matrimoniale
e 2 singoli, corridoio con un grande bagno. Brava Marzia.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
31 voti utili 31 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo acquistato il pernottamento tramite groupon e devo dire che ci è andata molto bene. Hotel a gestione familiare ben tenuto e molto accogliente. Le stanze prendono i nomi e gli stili delle pietre. La nostra era pulitissima, spaziosa, poco rumorosa e calda. Ci sono tutti i comfort per un soggiorno molto piacevole: doccia con getto idromassaggio, cassaforte, phon, frigobar, tv .. Ci sono anche sauna e bagno turco. L'hotel non è vicinissimo al centro ma ci si arriva tranquillamente a piedi o comunque con la navetta gratuita (la fermata è proprio davanti all'hotel). C'è un comodo parcheggio per le auto. La colazione è continentale, molto buona e, per qualsiasi richiesta, è sempre presente il responsabile della sala. Marzia è gentilissima (come tutto il personale) e non si risparmia mai nei consigli di ogni tipo...e noi non possiamo far a meno di consigliare il suo Hotel. Ci torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
36 voti utili 36 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo passato proprio un bel week end romantico in questo confortevole hotel di Livigno. Avevo acquistato il soggiorno tramite groupon e l'albergo ha soddisfatto tutte le aspettative che ci eravamo fatti.

Le stanze bene insonorizzate sono in stile rustico-moderno, non grandissime ma ci si muove comodamente. Sono attrezzate di tutti i comfort: frigobar, televisione, asciugacapelli, accappatoi e cestino "energetico" di benvenuto che conteneva brioches, bustine di nescafè e altri snack, un dono molto gradito immagino soprattutto dagli sciatori.

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di maggio, il tempo era meraviglioso e questo ci ha permesso di ammirare il panorama dal carosello 3000, raggiungibile con la funivia che si trova a pochi passi dall'albergo. Il centro dello shopping dista circa un chilometro dall'hotel, ma ci sono comode navette per arrivarci.

Il personale è molto disponibile (la proprietaria ci ha prenotato il ristorante per il pranzo appena arrivati) e Marzia e suo marito sono persone molto simpatiche. La reception è accogliente e comfortevolmente scaldata da una bella stufa. C'è anche un bellissimo gattone che saluta gli ospiti offrendosi alle loro carezze! Insomma, ci si sente come a casa propria!

La colazione a buffet era buonissima, si poteva trovare di tutto, ma in particolare segnalo i formaggi locali, gli affettati, lo yogurt (della latteria di Livigno), il pane e le brioches.

Non abbiamo provato sauna e bagno turco perchè abbiamo preferito godere dello splendido sole primaverile.

Se torneremo a Livigno, l'Hotel Marzia sarà senz'altro la "nostra casa".

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marzia

Indirizzo: Via Pedrana 388, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Livigno
N. 31 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €96 - €199
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marzia 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, LogiTravel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marzia Livigno
Marzia Hotel Livigno
Gruppo Francescato Livigno
Livigno Marzia Hotel
Marzia Alberghi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.