“Modernamente&Tradizionalmente Bellissimo ed Accogliente” 4 su 5 stelle

Hotel Marzia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pedrana 388, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.52 di 79 hotel a Livigno
Lecco, Italia
“Modernamente&Tradizionalmente Bellissimo ed Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Bellissma Struttura in Stile rivisitata con abbinamenti moderni nel tradizionale del posto
ben abbinati, gentilezza, qualità, servizio e camere a scelta Bellissime fanno di questo Hotel
un posto ove andare e ritornare per rivivere la per me fantastica Livigno.
Se avete Bambini piccoli Camere Suite con Cucina, tavolo etc. all'interno Letto matrimoniale
e 2 singoli, corridoio con un grande bagno. Brava Marzia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo acquistato il pernottamento tramite groupon e devo dire che ci è andata molto bene. Hotel a gestione familiare ben tenuto e molto accogliente. Le stanze prendono i nomi e gli stili delle pietre. La nostra era pulitissima, spaziosa, poco rumorosa e calda. Ci sono tutti i comfort per un soggiorno molto piacevole: doccia con getto idromassaggio, cassaforte, phon, frigobar, tv .. Ci sono anche sauna e bagno turco. L'hotel non è vicinissimo al centro ma ci si arriva tranquillamente a piedi o comunque con la navetta gratuita (la fermata è proprio davanti all'hotel). C'è un comodo parcheggio per le auto. La colazione è continentale, molto buona e, per qualsiasi richiesta, è sempre presente il responsabile della sala. Marzia è gentilissima (come tutto il personale) e non si risparmia mai nei consigli di ogni tipo...e noi non possiamo far a meno di consigliare il suo Hotel. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo passato proprio un bel week end romantico in questo confortevole hotel di Livigno. Avevo acquistato il soggiorno tramite groupon e l'albergo ha soddisfatto tutte le aspettative che ci eravamo fatti.

Le stanze bene insonorizzate sono in stile rustico-moderno, non grandissime ma ci si muove comodamente. Sono attrezzate di tutti i comfort: frigobar, televisione, asciugacapelli, accappatoi e cestino "energetico" di benvenuto che conteneva brioches, bustine di nescafè e altri snack, un dono molto gradito immagino soprattutto dagli sciatori.

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di maggio, il tempo era meraviglioso e questo ci ha permesso di ammirare il panorama dal carosello 3000, raggiungibile con la funivia che si trova a pochi passi dall'albergo. Il centro dello shopping dista circa un chilometro dall'hotel, ma ci sono comode navette per arrivarci.

Il personale è molto disponibile (la proprietaria ci ha prenotato il ristorante per il pranzo appena arrivati) e Marzia e suo marito sono persone molto simpatiche. La reception è accogliente e comfortevolmente scaldata da una bella stufa. C'è anche un bellissimo gattone che saluta gli ospiti offrendosi alle loro carezze! Insomma, ci si sente come a casa propria!

La colazione a buffet era buonissima, si poteva trovare di tutto, ma in particolare segnalo i formaggi locali, gli affettati, lo yogurt (della latteria di Livigno), il pane e le brioches.

Non abbiamo provato sauna e bagno turco perchè abbiamo preferito godere dello splendido sole primaverile.

Se torneremo a Livigno, l'Hotel Marzia sarà senz'altro la "nostra casa".

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo. Stanze molto curate, forse solo un pó piccoline, almeno x una coppia con bambino. Personale molto ospitale e gentile. Ottimo, anche se non vicinissimo al centro, per lunghe passeggiate e per un pó di shopping! Colazione molto buona, ricca e di qualità. L'unica pecca: non c'è frutta fresca nel buffet. In generale comunque da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel a gestione familiare a cinque minuti dal centro del paradiso dello shopping.

Abbiamo trascorso due notti presso questo hotel e nel complesso posso ritermi soddisfatto.

Aspetti positivi:
Gentilezza alla reception
Camera confortevoli e personalizzate.
Ottimo centro wellness con sauna e bagno turco.
Buona colazione.

Aspetti da migliorare:
Estendere l'orario per l'utilizzo della sauna
Biciclette non disponibili perchè in manutenzione
Assenza di personale durante la colazione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
diaspro, Direttore alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Ospite, siamo lieti che sia soddisfatto del Suo soggiorno nel nostro Hotel.
La informiamo che l'accesso al nostro centro benessere è limitato al pomeriggio, per motivi organizzativi e anche perchè lo offriamo gratuitamente, senza costi aggiuntivi.
Diamo volentieri le nostre biciclette a disposizione dei clienti, ma se sono rotte o hanno bisogno di controlli, preferiamo non prenderci la responsabilità di eventuali danni a persone e le mandiamo a sistemare.
La nostra ricca colazione è a Buffet e self service ed il bello è proprio che i clienti possono prendere liberamente quello che preferiscono, quante volte vogliono, senza dover chiedere il permesso a nessuno e comunque c'è sempre il responsabile di sala, che supervisiona il buffet, al fine di garantire la presenza delle pietanze per tutti.
La ringraziamo per aver espresso la Sua preziosa opinione, utile per conoscere le necessità dei clienti e migliorare, eventualmente, il nostro servizio.
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Delizioso hotel , tranquillo e dotato di tutti i comfort situato in zona Saroch a Livigno.
Particolarmente suggestiva l'architettura e gli arredi interni , ogni camera o suite ha il nome ed il colore di un minerale .
Prima colazione ricchissima e zona wellness veramente bella; sauna e bagno turco ampi con area massaggi . Ottimo il massaggiatore, competente e gentile.
Personale estremamente cortese e disponibile.
Anche il prezzo è decisamente interessante
Da provare e ritornarci!
Corrado Ornella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentili Corrado e Ornella,
vi ringraziamo per la vostra recensione e
vi aspettiamo per la prossima vacanza a Livigno.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Hotel molto ben tenuto e pulito anche nei particolari. I gestori sono molto cordiali, gentili e disponibili. Ottimi i "veri affettati" per la colazione. Al contrario la macchinetta delle bevande era pessima!!! Comunque CONSIGLIATO! Forse l'unico aspetto un po' deludente è la mancanza di attrazioni e/o intrattenimento per i bimbi più piccoli in caso di brutto tempo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
ci chiediamo se sia stato realmente nel nostro Hotel, poichè non abbiamo alcuna macchinetta per le bevande. Inoltre, non credo che intenda la macchina per il caffè, che è il nostro fiore all'occhiello, in quanto macina il caffè al momento della richiesta e prende il latte fresco direttamente dal frigo accanto, al contrario delle solite macchinenette che si trovano nella maggior parte degli hotel, che usano prodotti liofilizzati e preparati sostitutivi di quelli freschi.

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marzia

Indirizzo: Via Pedrana 388, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marzia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marzia Livigno
Marzia Hotel Livigno
Gruppo Francescato Livigno
Marzia Alberghi
Livigno Marzia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.