Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“CONFORTEVOLE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marzia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Marzia ai Preferiti
Hotel Marzia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pedrana 388, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.60 di 80 hotel a Livigno
Bologna, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
22 voti utili 22 voti utili
“CONFORTEVOLE”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Hotel molto ben tenuto e pulito anche nei particolari. I gestori sono molto cordiali, gentili e disponibili. Ottimi i "veri affettati" per la colazione. Al contrario la macchinetta delle bevande era pessima!!! Comunque CONSIGLIATO! Forse l'unico aspetto un po' deludente è la mancanza di attrazioni e/o intrattenimento per i bimbi più piccoli in caso di brutto tempo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile Ospite,
ci chiediamo se sia stato realmente nel nostro Hotel, poichè non abbiamo alcuna macchinetta per le bevande. Inoltre, non credo che intenda la macchina per il caffè, che è il nostro fiore all'occhiello, in quanto macina il caffè al momento della richiesta e prende il latte fresco direttamente dal frigo accanto, al contrario delle solite macchinenette che si trovano nella maggior parte degli hotel, che usano prodotti liofilizzati e preparati sostitutivi di quelli freschi.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

90 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    39
    13
    6
    5
Vedi recensioni su
24
40
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
103 voti utili 103 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

abbiamo soggiornato due notti tramite un coupon acquistato in internet .siamo stati molto bene direi coccolati dalla signora marzia checi ha fornito anche indicazioni sulle cose da vedere in zona .ci e'stata data la possibilita' di scegliere la camera dopo averne visionate tre tutte belle e molto pulite.buona la colazione .davanti hotel bus gratuito per il centro

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
204 recensioni 204 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 77 città Recensioni in 77 città
166 voti utili 166 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel Marzia utilizzando un buono acquistato su internet in un sito di offerte.
Non potevamo capitare meglio!
Garage x ospitare la moto, camere spaziose pulitissime, colazione molto varia, sauna e zona relax, personale disponibile (un saluto alla sig.ra Marzia)!
La posizione é a 500 metri dall'inizio dell'area pedonale, cmq sulla strada principale e accanto ai 2 migliori ristoranti di Livigno secondo la classifica Tripadvisor.
CONSIGLIATISSIMO!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni:l' hotel è graziosissimo, pulito, camere confortevoli e ben curate ,splendida zona relax ,colazione abbondante e varia. p.s. Marzia è simpatica e molto disponibile. L'albergo è a pochi passi dalla via pedonale di Livigno e nelle vicinanze ci sono parecchi ristoranti tipici. Lo consigliamo assolutamente.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
diaspro, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentili Ospiti ci fa piacere che abbiate potuto apprezzare il nostro Hotel 4 stelle
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Varese, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

siamo appena tornati da un piacevole weekend a Livigno e abbiamo soggiornato presso l'hotel Marzia per tre giorni e due notti.
Ad ogni camera è stato dato un nome di una gemma/pietra preziosa,ed è arredata con prevalenza di colori del blu,del giallo o del rosso.La nostra camera,era molto spaziosa,con un bel bagno con doccia idromassaggio,c'era il frigobar,la cassaforte e in bagno c'era addirittura il bagnoschiuma presente in doccia;ciabattine e accappatoi per accedere all'area benessere (sauna e bagno turco).
Ottima la colazione,presenti vari tipi di brioches,torte,biscotti ecc dolci,oppure salumi e formaggi per chi ama il salato.Subito fuori dall'hotel c'è la fermata dell'autobus,fate mente locale,il centro non è distante,ma se fate shopping "pesante" come abbiamo fatto noi,è meglio dare un'occhiata agli orari del pullman che in bassa stagione passa solo uno ogni 50 minuti (e gratis).In alternativa,c'è una bellissima passeggiata lungo un percorso immerso nel verde che porta anch'essa al centro,un po' più lunga,ma spettacolare da percorrere,tra verde e ruscelli,davvero impagabile!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Siamo stati accolti con pochissimo garbo e quando alla partenza abbiamo cercato di dichiarare il nostro disagio la risposta e'stata molto stizzita per non dire di peggio.Non consiglio questo hotel,sia per l'accoglienza e poi perche' non ha quasi nulla di un 4 stelle.Inoltr il centro benessere consiste in una piccolissima sauna e in un bagno turco poco funzionante almeno nei 2 giorni in cui siamo stati ospiti.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
diaspro, Direttore alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentile Ospite, siamo spiacenti che il nostro hotel non sia stato di Suo gradimento.
Siamo dispiaciutissimi che il bagno turco non funzionasse al massimo, per questo abbiamo informato tutti in anticipo: in ogni caso non si tratta di un servizio extra, a pagamento.
Non comprendiamo in alcun modo come possa mettere in dubbio la veridicità della classificazione del nostro Hotel e non apprezzarlo.
L'accoglienza e l'ospitalità sono le qualità che gli ospiti ci riconoscono sempre, come testimoniano anche le recensioni su tripadvisor.
Invitiamo chi legge a visitarci, per valutare e constatare di persona la veridicità di quanto scritto e la qualità dei servizi offerti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
mantova
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

veramente un ottimo hotel con camere sembra, appena ristrutturate, ampie, luminose con letti nuovi e bagni confortevoli. deposito ski con cabine e riscaldamento per scarponi efficace. Buona colazione con suddivisione tra dolce e salato, non ancora all'altezza degli alberghi altoatesini come qualità delle torte e delle marmellate, ma è l'unica leggera pecca. per il resto ottima pulizia, sauna e bagno turco adeguato. Molto disponibili ed accoglienti i titolari dell'albergo con consigli su tutte le attività e ristoranti della zona. Distanza di non più di 150 mt dalle piste da sci.Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Via Pedrana 388, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €139 - €223
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marzia 4*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Marzia Livigno
Gruppo Francescato Livigno
Marzia Hotel Livigno
Livigno Marzia Hotel
Marzia Alberghi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.