“Perfetti anche nei dettagli” 5 su 5 stelle
Recensione di Alp & Wellness Hotel Mota

Hai aggiunto Alp & Wellness Hotel Mota ai Preferiti
Alp & Wellness Hotel Mota
4.0 su 5 Hotel   |   Ostaria 11 | via Florin 512 int 3, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.31 di 80 hotel a Livigno
Rapallo, Italia
“Perfetti anche nei dettagli”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Albergo situato nel centro di Livigno in zona pedonale (ricordarsi il pass per entrare ed uscire) con garage sotterraneo con accesso diretto all' hotel.
Camera con vista sulle montagne ristrutturata di recente con un ottimo servizio ai piani, colazione varia e abbondante.
La SPA è di ottimo livello, ampia ed accogliente con ampio orario di disponibilità.
Personale molto gentile e sollecito.
Sono gratuitamente disponibili anche delle bici per girare in città e lungo la pista ciclabile tutta pianeggiante adatta a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ubicato in pieno centro e direttamente sulle piste gode inoltre di un ampio garage sotterraneo gratuito!
La camera scelta era una doppia standard ma spaziosa e ben rifinita in tutti i dettagli e piacevolissimo il balconcino dove si gode di un ottima vista sui monti, la colazione è di buon livello ma il top si raggiunge quando si scende nella SPA assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Medole
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte del 2 giugno e mi sono trovato benissimo. Camera perfetta e super pulita, personale gentilissimo e sempre disponibile, proprietari molto cordiali e cucina ottima e abbondante. Ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

io e la mia compagna abbiamo alloggiato presso questo hotel a ottobre 2010, è stato un w.e. stupendo!! La struttura è moderna, elegante e molto ben curata dei dettagli, situata in pieno centro con un comodo parcheggio privato; il personale è stato molto gentile ed accogliente, la pulizia in camera (cosa per noi fondamentale) è sempre stata ottima.
Inoltre, dopo un pò di relax in piscina e zona wellness, è un piacere sedersi a tavola in quanto le proposte del ristorante sono sempre state apprezzate...... insomma, lo consiglio a chiunque cerchi un albergo di qualità!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo trascorso il fine settimana lungo della Festa di San Giuseppe.
Abbiamo trovato una struttura bella e molto pulita, ilp ersonale molto cortese ci ha accolto come se fossimo clienti abituali.
Le saune e la piscina molto carine.
La posizione é strategica, direttamente sulle pista e allo stesso tempo nel cuore della vita del paese di Livigno.
Esperienza da rifare sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel ponte del 3 giugno 2011 insieme a mia moglie e mia figlia di 10 mesi. Eravamo gia' stati a Livigno in passato in altri hotel piu' lontani dal centro ma questa volta abbiamo deciso di cambiare, complice l'arrivo di nostra figlia, con un albergo nella zona pedonale. Devo dire che non ci siamo pentiti della scelta, il personale dell'albergo e' cordiale e disponibile, l'hotel e' centralissimo, le stanze sono spaziose (cosa quasi indispensabile per chi viaggia con dei bimbi piccoli), pulite ed accoglienti e l'albergo e' dotato di ogni comfort. Abbiamo scelto il trattamento mezza pensione e devo dire che anche il ristorante e' all'altezza, pietanze ottime e anche per la bambina sono stati disponibilissimi ed in grado di soddisfare ogni nostra esigenza.
Abbiamo anche usufruito della piscina interna all'albergo per un piacevole momento di relax tra una passeggiata e l'altra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 11/02 al 18/02. E' stato tutto semplicemente perfetto..situato in posizione ottimale: in pieno centro nell'incantevole Livigno e a 50 metri dagli impianti di risalita e dalle piste. Che chiedere di più???!!

Ristorante eccellente..pietanze squisite e abbondanti!! Personale di sala professionale e sempre disponibile ad ogni richiesta. Complimenti!!

Unica neo la presenza di elementi un po retrò in contrasto con il design moderno dell'hotel.

Ad ogni modo, consigliamo assolutamente la struttura!

Voto 10 e lode

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Alp & Wellness Hotel Mota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alp & Wellness Hotel Mota

Indirizzo: Ostaria 11 | via Florin 512 int 3, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 10 hotel di lusso a Livigno
N. 13 hotel con spa a Livigno
N. 29 hotel per famiglie a Livigno
N. 29 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Alp & Wellness Hotel Mota 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alp & Wellness Hotel Mota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mota Livigno
Tripod Viaggi
Mota Livigno
Hotel Motta Livigno
Alp And Wellness Hotel Mota
Viaggi Tripod
Alp & Wellness Hotel Mota Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Alp & Wellness Hotel Mota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.