“Peccato che non c'era la neve :-(” 4 su 5 stelle
Recensione di Alp & Wellness Hotel Mota

Hai aggiunto Alp & Wellness Hotel Mota ai Preferiti
Alp & Wellness Hotel Mota
4.0 su 5 Hotel   |   Ostaria 11 | via Florin 512 int 3, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.32 di 79 hotel a Livigno
Treviso
“Peccato che non c'era la neve :-(”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Di nuovo a Livigno, e stà volta solo RELAX.. Eh si, basta appartamenti..mi sono regalato una piccola vacanza tra i monti insieme a tante coccole.
Un hotel in posizione perfetta, per chi scia o per chi vuole il centro di Livigno fuori porta.

Purtroppo non ho avuto quello che richiedevo per quanto riguarda i massaggi.... Consiglio a tutti che, quando vi chiedono di versare la caparra, e se siete intenzionati ad acquistare un pacchetto benessere, di assicurarvi che il personale addetto sia disponibile e non com'è successo a me, che una settimana prima del mio arrivo, mi è giunta una brutta mail dicendomi che il personale è via per un corso e non sanno se arrivi o meno quando sarò lì!
Apparte questo disguido, hanno interpellato una bravissima fisioterapista, CLARA. (richiedetela alla reception, ve la consiglio!) ha saputo ottimamente consigliarmi sui trattamenti e la funzione dei massaggi stessi.

Passiamo all'Hotel, come detto prima, centralissimo sulla pedonale di Livigno, per chi conosce questa località si trova davanti "Al Bivio", con garage interno a due piani, diretto sulla pista da sci.

Camera: Ho soggiornato su una Suite Fashion, letto enorme, 2TV di cui una con Sky in camera, armadio capiente,salottino con TV, un altro bel armadio, cassaforte,divanoletto ed accesso al balcone, bagno con sanitari rialzati, vasca Jacuzzi (non idromassaggio) ampia doccia ed accesso al bacone, davvero una camera notevole e funzionale.

Area wellness: con piscina a 30° con wirlpool e cascatella e un'idromassaggio con cromoterapia davvero unica...(volevo portarmela a casa!) aperta dalle 10.00 alle 20.00

Area saune: purtroppo qui altra nota negativa..aperta solo dalle 16.30alle 20.00, e per di più aperta anche ad estranei dell'Hotel (non clienti bensì un Livignese un pò particolare) dove certi atteggiamenti da incivile se li può risparmiare vista l'età avanzata! questo è solo un neo... rispetto alla qualità dell'hotel e consiglio a chi di dovere, se c'è da far silenzio in area saune si fà SILENZIO e farlo rispettare!

Ristorante: Prelibatezze di ogni genere, squisite e difficili rinunciarne una. la stessa cosa anche per i vini. COMPLIMENTI
Servizio: Impeccabile. DANIELE e STEFANIA mi hanno sempre dato attenzioni sia sulla scelta dei vini che nel cibo. Vi abbraccio e ancora grazieeee x tutto!!

Beh nel complesso sono rimasto soddisfatto, credo che ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Lodrino
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Avevamo già soggiornato quando era un 2 stelle, ora 4 stelle con zona wellness e ricostruito da zero. Ottimo servizio in generale, camere spaziose e moderne, i pasti sono spettacolari, parcheggio sotterraneo pratico, la zona wellness è accessibile anche con i bambini (piscina) inoltre relax totale nelle saune, particolare la cantina dove si può gustare del te ,ci tornereo a sciare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cividale del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Che dire.... son appena rientratata da un soggiorno a livigno e in questo hotel mi son trovata benissimo. Accoglienza buona e sia i titolari sia i dipendenti persone davvero alla mano e molto gentili. Cena volendo super abbondante e sempre ottima.Nulla da togliere neppure alla colazione.Pulizia ottima. Niente da dire sulla piscina e sulla sauna perchè il tutto era fantastico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 5 notti in questo splendido hotel per il nostro viaggio di nozze: proprietari e personale gentilissimi e attentissimi ad ogni ns richiesta ed inoltre pieno di attenzioni e iniziative nei nostri confronti. la camera era grande, pulitissima e il bagno era perfetto, sembrava tutto come nuovo. la colazione ricca di scelta, tutto buonissimo, come la cena, saremo ingrassati di 4 o 5 kg! la spa stupenda...e il parcheggio sotterraneo comodissimo, in quanto ha nevicato e non abbiamo dovuto passare un'ora a togliere la neve dalla macchina. il nostro voto non può che essere supereccellente e lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere una vacanza a livigno. noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Camera stupenda con doppia vista verso i monti, molto ampia e con arredamento di gusto. Molto bella la SPA. Colazione ricca e varia, con prodotti di qualità. La cena buona e servita in maniera impeccabile, forse solo un po' troppo ricercata. La posizione è strategica: all'inizio dell'area pedonale ed agli impianti. Parcheggio coperto compreso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

La siute a noi riservata ungioiello. Il personale gentile e preparato. Cibo ottimo e ben servito. Zona spa e relax davvero valide. Lo consiglirei. Unica cosa ai proprietari, la struutura e' rinnovata, bene i vostri girasoli, bauli, e candele' ma toglieteli. Non c' entrano nulla.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Mota ben due volte nel 2006 e nel 2008, quando era il vecchio storico stabile, vecchio ma molto carino e caloroso, quasi familiare. Tutto era semplice e perfetto allo stesso tempo, dall'accoglienza e dalla gentilezza del personale alla bontà della cucina che offriva ogni giorno una deliziosa scelta dei piatti tipici valtellinesi. Ricordo ancora con affetto "la merenda" fatta di torte, strudell e dolci fatti in casa, che alle cinque del pomeriggio la Signora Claudia offriva agli ospiti presenti in hotel nella saletta e nella veranda del bar. Piccoli occasionali disservizi, che possono sempre capitare in qualsiasi hotel, sono insignificanti rispetto alle premure ricevute da chi ci è parso eserciti questo lavoro con vera passione per l'ospitalità. Unico rammarico è che non siamo ancora riusciti a venire almeno qualche giorno nel nuovo hotel, ma è in programma forse per la prossima primavera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Alp & Wellness Hotel Mota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alp & Wellness Hotel Mota

Indirizzo: Ostaria 11 | via Florin 512 int 3, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Livigno
N. 11 hotel con spa a Livigno
N. 15 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 30 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Alp & Wellness Hotel Mota 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alp & Wellness Hotel Mota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mota Livigno
Mota Livigno
Tripod Viaggi
Hotel Motta Livigno
Alp And Wellness Hotel Mota
Viaggi Tripod
Alp & Wellness Hotel Mota Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Alp & Wellness Hotel Mota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.