Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Posta

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Posta ai Preferiti
Hotel Posta
Plaza dal Comun 67, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.40 di 80 hotel a Livigno
Montopoli di Sabina, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Hotel posta a Livigno è un 4 stelle molto particolare. L aposizione è fantastica, in centro vicino a tutto quanto. Forse da un 4 stelle ci si aspetterebbe di più in termini di servizi come una spa , o attività ricreative. Ma quello che offre hotel posta è calore, un ambiente molto particolare, caratteristico e riservato. Il ristorante non serve porzioni esagerate, ma la qualità del cibo è veramente ottimo, cosi' come la scelta di bevande al bar. Sicuramente lo consigliamo per la sua tranquillità nonostante si trovi al centro del paese.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

68 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    32
    26
    5
    4
    1
Vedi recensioni su
20
18
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Convinto dalle recensioni lette ho prenotato il soggiorno all'Hotel Posta ma sono rimasto deluso da molte cose.Per primo il fatto che l'albergo dispone quasi esclusivamente di camere doppie che tende a spacciare per triple e addirittura per quadruple insistendo che sul sito e' tutto specificato(niente di piu' scorretto secondo me che non dire che le camere sono piccole) come nel mio caso dato che eravamo in quattro in un loculo.
Per secondo la cucina da tutti decantata mi e' sembrata si buona ma molto semplice e per niente creativa e come quantita' appena sufficiente alle volte e la scelta degli antipasti molto scarsa e assolutamente ripetitiva per non parlare delle due sere in cui non abbiamo avuto il dolce perche' era finito nonostante fossimo sempre i primi ad arrivare...ma quando mai si e' visto in un quattro stelle che finisca le portate?
Per il resto il personale e' molto gentile e carino,ma non basta per fregiarsi secondo me delle 4 stelle perche' da un 4 stelle mi aspetto un trattamento che non abbiamo avuto.
Concludendo secondo me non e' niente piu' che un onesto 3 stelle con i prezzi di un 4 stelle e alle stesse tariffe a Livigno si trova di molto meglio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
14 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Siamo stati purtroppo solo un week end. Ma l'accoglienza è stata ottima. Il cibo buonissimo e abbondante cucinato a regola d'arte. Le camere molto confortevoli e silenziose data anche la speciale posizione di questo hotel che si trova in centro ma in una posizione leggermente secondaria in modo da escludere la confusine della strada principale. Comodo parcheggio, personale gentilissimo, ambienti estremamante accoglienti e nella loro semplicità eleganti. Ci hanno trattato benissimo. Se andrò nuovamente a Livigno ritornerò sicuramente in questa struttura. Lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sassari
Contributore livello
63 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Nel marzo del 2009 ho trascorso la settimana bianca in questo romantico hotel. Ero già stata a Livigno anche nei due anni precedenti ma in altri hotel. Siamo sempre 3/4 coppie di amici e siamo stati veramente bene. Hotel pulito, buono il ristorante, molto carini gli spazi comuni soprattutto il giardino d'inverno (molto inglese), centralissimo per lo shopping e buona posizione anche per lo sci. Una nota positiva anche per il personale cordiale ed attento alle esigente degli ospiti. Spero di ritornarci!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

hotel centrale, accogliente, personale disponibile, attento alle richieste del cliente a tal punto da farlo sentire un principe. Ottimo cibo e ben selezionato. Buona la colazione.Garage disponibile gratuitamente per la propria auto , a Livigno data l'elevata altitudine puo' capitare di ritrovarsi il gasolio ghiacciato nella propria vettura.
Per noi si tratta del quarto hotel in Livigno e sicuramente sino ad ora il migliore.
Ci ritorneremo anche il prossimo anno !!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Durban, Sudafrica
Contributore livello
44 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Questa è stata la nostra prima settimana bianca e siamo entrati in questo piccolo albergo sconosciuto con trepidazione. Siamo stati piacevolmente sorpresi all'arrivo - benvenuto caloroso, hall e aree comuni accoglienti. Le nostre camere erano ottime - mio marito e io dividevamo una suite con un bagno molto grande che comprendeva una vasca idromassaggio e una vista stupefacente delle piste. La doccia invece era un po' piccola. I bambini stavano in una camera doppia standard, anch'essa molto confortevole e con un bagno abbastanza spazioso. I piumoni ci hanno reso le notti molto confortevoli. Il servizio di tutto lo staff è stato eccellente. Erano molto cortesi e hanno reso il nostro giorno il più confortevole possibile. Il cibo era eccellente ma può essere un po' eccessivo se si sta a mezza pensione per un lungo soggiorno. Le strutture comprendevano una sauna, palestra, massaggio, e deposito per sci. C'erano lavatrici a disposizione per tre euro a carico. L'albergo è in posizione centrale nel villaggio e molto vicino alle piste e alle scuole di sci - cinque minuti a piedi. L'albergo è gestito dai proprietari con personale eccellente sempre disponibile.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 0.0 km
Hotel Compagnoni
Hotel Compagnoni
N. 19 di 80 a Livigno
4.5 su 5 stelle 143 recensioni
A 0.0 km
Hotel Cervo
Hotel Cervo
N. 52 di 80 a Livigno
4.0 su 5 stelle 76 recensioni
A 0.1 km
Hotel Alpina
Hotel Alpina
N. 34 di 80 a Livigno
4.5 su 5 stelle 315 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Hotel Saint Michael
Hotel Saint Michael
N. 37 di 80 a Livigno
4.5 su 5 stelle 88 recensioni
A 0.1 km
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 26 di 80 a Livigno
4.5 su 5 stelle 77 recensioni
A 0.2 km
Hotel Sonne
Hotel Sonne
N. 1 di 80 a Livigno
5.0 su 5 stelle 247 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta

Indirizzo: Plaza dal Comun 67, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.40 di 80 hotel in Livigno
Fascia prezzo (per notte): €119 - €142
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Isole Figi
Hotel Posta Livigno
Posta Hotel Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.