“Hotel Lac Salin - Livigno” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Saroch, 496/D, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.5 di 80 hotel a Livigno
Certificato di Eccellenza 2014
Livorno, Toscana, Italy
“Hotel Lac Salin - Livigno”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Un ambiente molto accogliente e rilassante, dove hai la sensazione di essere curato da tutti i punti di vista

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Lac Salin é un grazioso hotel a 10 minuti a piedi dalla zona centrale di Livigno. E questo é l'unico neo di un hotel perfetto. Ho speso parecchio, ma solo perché ho preso la suite prestige, una camera più grande di casa mia, pulita, silenziosa, moderna. Un succo di frutta all'arrivo, camera subito pronta, mountain bike disponibile gratis, merenda pomeridiana, accesso ad una piscina e SPA ai livelli di strutture ben più rinomate. Il tutto con una cena squisita gestita da Ignazio, un maître gentile che fa sentire a casa propria. La colazione e la cortesia al check out hanno chiuso il cerchio. Consigliato senza alcun se e ma.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per un weekend romantico con il mio fidanzato utilizzando un cofanetto Regalbox regalatomi per le scorse festività natalizie.
Il viaggio è stato un po lunghetto essendo partiti da Modena ma ne è valsa sicuramente la pena.
Come già detto da altri recensisti l'albergo si trova in una posizione tranquilla un po fuori dal centro (anche se Livigno non è proprio una metropoli e le distanze sono comunque abbastanza brevi) e rappresenta un vento di modernità nel paese con le sue strutture di vetro, senza però rinunciare a quelle che sono le caratteristiche architettoniche delle abitazioni di montagna.
Appena arrivati ci accoglie un gentilissimo portiere che ci indica dove parcheggiare la macchina (all'interno del parcheggio riservato dell'albergo) e ci accompagna molto gentilmene alla Reception dove veniamo accolti con cortesia, gentilezza e disponibilità e dove ci offrono un succo da bere.
CI chiedono i documenti, ci spiegano come funziona l'ingresso alla Spa e il portiere ci accompagna alla macchina per aiutarci con i bagagli ed accompagnarci in camera.
La camera è una superior molto bella e pulita con un terrazzo che si affaccia sul lato destro dell'albergo che ci permette di ammirare la bellezza di Livigno.
Nel nostro cofanetto era compreso l'accesso alla Mandira Spa così indossiamo i nostri costumi, le ciabattine usa e getta dell'albergo e il loro accappatoio e ci dirigiamo al piano terra dove si trova il centro benessere.
Il centro è veramente bello, la piscina è grande con alcuni giochi di acqua ed ha temperatura calda; musica rilassante e luci colorate permettono di rilassarsi a bordo piscina su comode chaise loung mentre in un angolo della grande sala c'è un ampia vasca idromassaggio, anch'essa pulita e in perfetta manutenzione. Per gli appassionati c'è anche un piccolo percorso Kneipp.
All'uscita dell'area piscine è possibile degustare una bevanda calda o un succo, a disposizione per i clienti.
Nel nostro soggiorno abbiamo usufruito anche del Bagno turco, della Sauna, del bagno turco con le Erbe (un odore fantastico...), delle docce emozionali e della fontana di ghiaccio.
Ultimo aspetto, non da sottovalutare, è la qualità e la vastità della colazione che viene fornita al ristorante la mattina...veniamo accolti con la solita gentilezza, cortesia ed eleganza.
Consiglio vivamente a tutti di soggiornare in questo albergo caratterizzato da elevata qualità sia della struttura stessa sia del personale. Se dovessi dare un voto darei 10 e lode!!
p.s= non abbiamo usufruito del ristorante e unico neo il segnale WFI nelle camere non è proprio buonissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pergine Valsugana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Dopo aver trascorso una faticosa giornata di shopping per le vie di Livigno rientrare al Lac Salin con la sua zona wellness è davvero rilassante e gratificante. Da provare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono andata a cena nell'hotel per vedere l'ambiente e prenotare poi un soggiorno. La posizione è unpò decentrata ma panoramica.
L'hotel è al primo sguardo molto spazioso e signorile.
Il ristorante al primo piano, dove siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, è di classe:
Non essendo ospiti dell'hotel ci hanno fatto accomodare nella saletta riservata, stube, romantica, accogliente arredata in stile alpino..da favola, il menù vasto e particolare. Abbiamo optato per una bourguignonne, la carne era eccellente, il personale attento, riservato, e cordialissimo. Bella sala dedicata con distributore di sigarette e frigo per sigari, ottima locazione, soggiornerò sicuramente presso l'Hotel prima possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'albergo si trova in una posizione tranquilla ma fuori dal centro, il servizio è buono, soprattutto al ristorante, le camere sono spaziose e pulite, unico neo la tv senza segnale e il wifi.
Per quanto riguarda la SPA l'ambiente è pulito e tranquillo e ben attrezzato!! Il personale è qualificato. Ottimo il ristorante con squisiti piatti e abbondante buffet per la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
comano terme
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho passato con la mia famiglia un we in occasione del mio compleanno .. tutto perfetto; camera spaziosa e pulitissima , ottima cucina , bello il centro spa , gentilezza e cortesia del personale e graditissima sorpresa mi hanno fatto una torta "a sorpresa" per il mio compleanno con tanto di canzoncina del cuoco .. esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Lac Salin Spa & Mountain Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort

Indirizzo: Via Saroch, 496/D, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Livigno
N. 3 hotel con spa a Livigno
N. 3 hotel di lusso a Livigno
N. 15 hotel per famiglie a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €144 - €1.441
Categoria hotel:4 stella/e — Lac Salin Spa & Mountain Resort 4*
Il primo Resort nel Tibet delle AlpiUn luogo magico, circondato dalle montagne, dove lasciare tutto alle spalle, rigenerandosi nel corpo e nella mente. Con le sue suite studiate secondo i principi del feng-shuii, con la cucina attenta ai prodotti locali, con la sua SPA di 900 mq. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lac Salin Spa & Mountain Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lac Salin Livigno
Spa Livigno
Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort Livigno
Livigno Spa
Lac Salin Hotel Mountain
Lac Salin Spa And Mountain Resort
Lac Salin Spa & Mountain Hotel Livigno
Lac Salin Spa & Mountain Resort Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Lac Salin Spa & Mountain Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.