“Pensavo peggio........” 3 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Italy, Texas
“Pensavo peggio........”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho alloggiato per 2 gg in questo garnì nel pieno centro di Livigno con mio marito.Diciamo che la mia scelta è caduta su questa struttura perchè era il più economico tra tutti.le recensioni nn erano un granchè quendi ero consapevole di ciò che avrei trovato,ma nn mi importava,volevo solo passare un fine settimana a Livigno e immergermi nello shopping..................Arrivati al Garnì Zodiac house mi sono trovata davanti a una struttura semplice,pulitissima,con camere grandi e bagno con vasca e finestra.Al ns arrivo siamo stati accolti molto bene dal proprietario(credo fosse lui....)che mi dice di parcheggiare la ns auto nel loro parcheggio,proprio sotto la ns camera.La colazione è stata ottima!!!!! Cornetto alla crema/marmellata,pane buonissimo con nutella,marmellata,miele e biscotti.IL prezzo pagato è stato davvero buono: 32 euro a persona a notte,compresa la colazione e il posto auto.Ah!!!!! IL Garnì è convenzionato con un ristorante di Livigno il Mario's dove si mangia benissimo spendendo una cifra davvero ridicola,13 euro 1°-2° e contorno.Penso di ritornare molto volentieri ancora al Garnì Zodiac House e lo consiglio davvero a tutti per la posizione centrale e la gentilezza del personale che vi lavora dentro!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottima posizione proprio nel centro "centro" di Livigno, camere pulite, bagno sempre in ordine, un piccolo B&B (NON E' UN HOTEL!! quindi non aspettatevi megapipponi stile 5 stelle) a conduzione familiare. Se apprezzate la discrezione questo è il posto che fa per voi. Cani OK e senza sovrapprezzo, personalmente ritornerò. Carina la colazione inclusa, sul casereccio ma meglio di tanti blasonati hotel di Livigno (e non solo). Consiglio: magari una rinfrescatina alle camere sugli arredi, la casa è molto carina e sarebbe un peccato decadesse.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
South Africa
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Ottima posizione vicino alle piste, ai negozi e ai ristoranti. La colazione era semplice ma sempre fresca e servita con cappuccini squisiti. Le camere sono molto semplici ma pulite e molto grandi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ballymoney, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2006

Siamo appena tornati dalla nostra prima vacanza sulla neve, abbiamo alloggiato all’Hotel Zodiac, che era proprio nel centro della città. Era molto pulito, le camere erano molto spaziose e la colazione inclusa nel prezzo era davvero buona. Lo consigliamo a tutti. È molto vicino alle piste da sci, ai negozi e ai ristoranti. Sicuramente ci ritorneremo!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2006

Ciao a tutti, sono stato allo Zodiac durante la mia seconda visita a Livigno e sono rimasto molto soddisfatto! L’hotel è proprio in centro, a circa 5 minuti di cammino dalla seggiovia. Dopo quella vacanza sono tornato ancora a Livigno, ma ho alloggiato al Baita Cusini, e devo dire che è di livello inferiore rispetto allo Zodiac. Le camere allo Zodiac sono piuttosto grandi e confortevoli e alcune (ad esempio la mia) hanno il balcone. Avevo scelto la formula “Bed&Breakfast” ma non sono mai riuscito a svegliarmi in tempo per la colazione, quindi non posso esprimere giudizi, anche se mi hanno detto che era buona: la classica colazione continentale con toast, marmellata, yogurt ecc.!! Credo che lo Zodiac sia un ottimo hotel, perfetto per chi non vuole spendere molto ma allo stesso tempo preferisce stare al centro dell’azione!! Io ho già prenotato per quest’anno. Se non avete idea di dove andare ad alloggiare, vi consiglio vivamente lo Zodiac.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Garni Zodiac House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni Zodiac House

Indirizzo: Via Bondi, 4, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Classificato al n.36 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Zodiac House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Zodiac House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zodiac Livigno
Hotel Zodiac a Livigno
Zodiac Albergo
Hotel Garni Zodiac House Livigno
Zodiac Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Zodiac House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.