“OTTIMO RAPPORTO QUALITà-PREZZO E POSIZIONE CENTRALE” 4 su 5 stelle

Hotel Valeria
Via Fontana 14b, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.21 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Lodi
“OTTIMO RAPPORTO QUALITà-PREZZO E POSIZIONE CENTRALE”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Ho alloggiato in questo hotel per 2 notti e devo di dire che cisiamo trovati benissimo. La proprietaria e suo fratello sono due persone davvero gentilissime e disponibili, le camere sono comode, ben arredate ma soprattutto MOLTO PULITE e con un bel bagno spazioso. La struttura si trova nella zona pedonale, a 2 passi (ma proprio 2) dal centro e dagli impianti di risalita. Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione (47 euro a testa al gg) e devo ammettere che la colazione non è squisita perchè offre solo brioche, pane e marmellate confezionate e yogurt mentre x quanto riguarda la cena avevamo ampia scelta (4 portate) tra tutto ciò che proponeva il menù ed era tutto davvero buono.
Insomma che dire? Noi ci siamo trovati molto bene e ci complimentiamo con la signora Valeria e con tutto il suo staff !!! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Ebraico per primo
COMO
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

L'Hotel Valeria di Livigno ha un'ottima posizione: nel mezzo della zona pedonale piena di negozi e a due passi (proprio due passi) dalle piste da sci e dagli impianti di risalita. Purtroppo ci sono stato solo una notte ma sono riuscito comunque ad assaporare appieno le virtù di questo Hotel. Al primo posto metto la disponibilità piena e totale del personale compreso la proprietaria che cerca di fare tutto il possibile per farti sentire a casa. La struttura ha un garage riscaldato compreso nel prezzo della camera, un ristorante aperto sia a mezzogiorno che la sera dove si mangia da dio con porzioni quasi esagerate, ed una sala apposita per la colazione. C'è anche un piccolo centro benessere con una grande vasca idromassaggio e salette per massaggi. La camera ha un balcone tipico in legno, ha la cassaforte e la tv lcd satellitare. Il bagno è completo e curato. La pulizia eccellente. L'unica pecca che ho riscontrato è il materasso del letto un po troppo duro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

L'hotel Valeria è una buona struttura situata nella zona pedonale di Livigno, le camere sono pulite e arredate semplicemente ma un po piccole. molto buona la cena con 4 portate a libera scelta da una lista abbastanza ampia. la colazione invece non è altrettanto valida con cornetti di scarsa qualità e pane con marmellatine confezionate e poco altro. inoltre la titolare è sempre molto indaffarata a tutte le ore e non è così semplice parlarci per qualunque necessità.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2008

Hotel favoloso, rapporto qualità prezzo ottimo.

Pieno centro, camere pulitissime e molto accoglienti.

cena da favola

cosa aggiungere? andateci

massimo & simona

Ha soggiornato in Dicembre 2007
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

hotel veramente confortevole, albergatori gentilissimi.Posizione centrale.Ottimo!!!!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2007
Galway
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2007

Siamo appena tornati da una settimana bianca a Livigno. Abbiamo alloggiato all'Hotel Valeria. È proprio nel centro del paese, nel centro di tutto, ma non sulla strada quindi non abbiamo sentito rumore della strada. Appena siamo arrivati ci hanno fatti sentire a casa. Il personale era sempre molto gentile e disponibile, non faceva mai abbastanza per noi. Il retro dell'albergo dà proprio sulle piste che abbiamo usato per tutte le vacanze, e c'erano armadietti per sci compresi nel prezzo. Le camere erano belle e confortevoli, arredate perfettamente, e dal nostro balcone avevamo una bellissima vista delle piste. Hanno anche un piccolo centro benessere gratuito per gli ospiti. Il cibo era ottimo, abbiamo finito per pranzarci il più delle volte. E provate la selezione di cioccolate calde. Altamente raccomandato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Carpenedolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Ospite dal 30/9 al 1/10 ( purtroppo) ma a sufficenza per valutare l' hotel .
Struttura nuovissima , gastronomia eccellente ed abbondante , personale veramente squisito che ti fà sentire a tuo agio .
Con 55 euro al giorno per la pensione completa .....
Informarsi bene per gli opzional perchè gratuiti a secondo della stagione . Ad ogni modo , anche senza opzional .... 10 !

• piaciuto di più — ambiente familiare ma tecnologicamente all' avanguardia
  • piaciuto di meno — la mancanza di una piscina coperta
  • Consigli/segreti — Evidenziare la buona cucina
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Valeria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Valeria

Indirizzo: Via Fontana 14b, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.21 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
TripAdvisor collabora con LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valeria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valeria Livigno
Albergo Valeria Livigno
Valeria Albergo Livigno
Livigno Hotel Valeria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.