“Buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 80 hotel a Livigno
Kingsbury, Warwickshire
“Buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2007

Siamo stati in questo albergo circa quattro volte negli anni. Un tempo era in uno dei libri dei tour operator britannici. Ora notiamo che siamo praticamente gli unici inglesi presenti. Prenotare può essere un problema. Non accettano la carta di credito a garanzia della prenotazione anche se va bene per il pagamento alla fine. Questo significa inviare un bonifico da €100, che è complicato perché mi costa venti sterline fare un bonifico internazionale. Il personale era molto ospitale e il cibo è buono. Se, come noi, andate a letto presto, cercate di non farvi dare una camera sopra la sala giochi che potrebbe essere rumorosa. Il percorso in auto è molto ripido ma pullman per sciatori transitano regolarmente per portarvi alle zone principali di Livigno. Molte persone protestano per la lunghezza dei trasferimenti da Milano. Questo è vero ma significa che la domenica sulle piste non arrivano numeri enormi di sciatori in più. Noi ci spostiamo coi mezzi pubblici. Treno da Milano a Tirano dove ci fermiamo una notte all'hotel Corona. Poi prendiamo un pullman della Perego per Livigno via Bormio. Buon servizio e ambiente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business

Conosci Hotel Teola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Teola

Indirizzo: Via Pare 110, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.54 di 80 hotel in Livigno
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Teola 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Teola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Teola Livigno
Livigno Hotel Teola

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Teola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.