Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel silvestri super” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Silvestri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Silvestri
Salva
Hai aggiunto Hotel Silvestri ai Preferiti
Via Rin 23, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 80 hotel a Livigno
Certificato di Eccellenza
tokio
Contributore livello
23 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
“hotel silvestri super”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

io e mio marito sono gia 5 anni che a settembre ci regaliamo 4 o 5 giorni al hotel silvestri dal sign.FAUSTO una bellissima persona sempre disponibile ad accontentare ogni tuo desiderio. le camere piccole ma con tutto indispensabile pulite e calde , mangiare ottimo con scelta di 2 primi e 2 secondi e se vuoi pizzoccheri a volonta' . aspetto che ha noi piace e anche la possibilita, ' di avere ad uso gratuito per tutta la durata del soggiorno le biciclette , e cosi' girare per livigno in liberta' . noi lo consigliamo . a presto sign. FAUSTO.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

87 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    55
    27
    5
    0
    0
Vedi recensioni su
37
29
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

L'albergo si trova in buona posizione.
La camera doppia è molto piccola.
Il bagno è meglio di alberghi con più stelle!
Le lenzuola sono colorate e a furia di lavare si sono scolorite tutte!
Mi sentirei di consigliare lenzuola bianche perché danno la sensazione di maggiore pulizia.
La colazione è buona!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Civitavecchia, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

che dire...ancora una volta il sig. Fausto e la sua famiglia non si sono smentiti!!
Gentilissimi, disponibili, sempre cordiali e sorridenti. E' cambiato il cuoco. Il nuovo non è male ma era meglio la vecchia cucina più valtellinese. Il servizio è come al solito veloce e cortese con la mitica Monica (figlia del sig. Fausto) che sorride e accontenta anche i più esigenti (tipo mio marito).
Le camere sono modeste ma tutte molto accoglienti e soprattutto pulite.
Torneremo l'anno prossimo se il Sig. Fausto non deciderà di ristrutturare l'albergo!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vado ligure
Contributore livello
48 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono appena tornata da una settimana di soggiorno in questo hotel che sulla carta ha due stelle ma per me é da 5 stelle!posizione ottima sia per le piste che per il centro paese raggiungibile in 4 minuti a piedi o con gli autobus gratuiti che passano ogni 5 min.pulitissimo pulitissimo pulitissimo.eravamo un gruppo di 10 adulti con 3 bambini piccoli,ci sono stati assegnati degli appartamentini e delle camere bellissime tuttr comunicanti in modo che alla sera ci potessimo ritrovare tutti insieme nel salotto a giocare con i bimbi o a guardare la tv...e ovviamente essendo in tanti un po di rumore lo si faceva,ma il proprietario(una perla d'uomo il signor fausto)si é organizzato in modo che nella palazzina ci fossimo solo noi per non disturbare nessuno....e dove la si trova una disponibilità del genere?cibo ottimo ogni sera il cuoco ci faceva scegliere il menu...sempre diversi,caserecci con porxioni abbondanti...per noi che veniamo dalla liguria ha fatto una pasts al pesto che raramente ho assaggiato cosi buona!il personale di sala é sempre stato gentile e sorridente anche con i nostri bimbi che erano tremendi!(monica su tutte meravigliosa).inoltre ogni volta che chiedevamo informazioni ci organizzavano pomeriggi e serate mersvigliose dopo la giornata sugli sci(massaggi in centri estetici,cene in baita...).cio che lascia veramente stupiti é il costo per tutto questo..53 euro a persona,praticamente niente per la qualita dei servizi offerti!vi consiglio di provare questo albergo che da la possibilitá di assaporare tutte le meraviglie di livigno senza spendere molto!un grazie ancora a fausto

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paderno Dugnano, Lombardia, Italy
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo colto l'occasione soggiorno hotel + skipass nel periodo precedente all'inizio dell'alta stagione e dopo qualche ricerca la nostra scelta è ricaduta sul Silvestri.
L'albergo è piccolo ma l'accoglienza è stata davvero ottima, personale gentilissimo e cordiale,sempre pronto a scambiare due parole e a dispensare consigli sui posti da visitare.
Le camere sono ben riscaldate e la pulizia ottima, inoltre la vicinanza al centro del paese e alla fermata delle navette gratutie rende molto pratico ogni spostamento.
Senza dubbio una scelta consigliata!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Macerata, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il periodo di fine ed inizio anno 2011/2012 nel prezzo di mezza pensione per il periodo indicato è stato richiesto € 40,00 a a persona quale titolo aggiuntivo per il cenone di fine anno...fin qui bene.....nel cenone mediocre nel prezzo non erano previste le bevande ne tantomeno un brindisi di fine anno con spumante locale che è stato fatto pagare € 3,00 a bicchiere....bhè il cenone così si chiama perchè tutto è!Purchè una semlice cena......Pertanto ritengo di consigliare questo locale per tutti i periodi dell'anno, ma non per il fine anno...Sandro 1964

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

In pratica una scoperta, siamo rimasti tutti positivamente colpiti, l'hotel e veramente molto accogliente, il sig Fausto e una persona amabile, si e dimostrato subito alla mano e disponibile a spiegare le cose più importanti del paese e dell'hotel.
Pulizia : ottima
Cucina : ottima e casereccia, piatti semplici e di sapore equilibrato
Servizio : ottimo

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Silvestri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvestri

Indirizzo: Via Rin 23, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Cucinino
Stile hotel:
N. 8 hotel per famiglie a Livigno
N. 20 hotel romantici a Livigno
Numero di camere: 23
Conosciuto anche come:
Hotel Silvestri Livigno
Livigno Hotel Silvestri
Recensioni Hotel Silvestri Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Silvestri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.