“Come essere a casa fuori casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Silvestri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Hotel Silvestri
Hai aggiunto Hotel Silvestri ai Preferiti
Via Rin 23, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.16 di 80 hotel a Livigno
Mantova, Italia
“Come essere a casa fuori casa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati all'hotel Silvestri ad Agosto, in 4 anni di vacanze a Livigno finalmente possiamo dire d'aver trovato il nostro Hotel. La cordialità del proprietario, dei ragazzi in sala è disarmante senza nulla togliere alla cucina che prepara piatti tipici e non, che sono divini! Se andate per il piacere di rilassarvi, meglio scegliere la pensione completa; Livigno è diventata un po' cara e mangiar fuori non è conveniente, fidatevi. L'hotel in se è molto semplice, comodo al centro e ai vari servizi e attrazioni (camminare a Livigno è d'obbligo), le stanze sono essenziali ma pulite. Insomma un buon hotel, dove si mangia bene, si dorme bene e si spende poco rapportandolo a tutto...perchè rinunciarci??? Buona vacanza

La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Quanti anni sono che conosco il Sig. Fausto..abbastanza per dire persona splendida come Monica e tutti quelli che lavorano lì..arrivi e ti senti subito a casa ..se hai bisogno di qualcosa la loro disponibiltà è incredibile...la cucina ottima..la pulizia idem....cosa dire a presto perchè Livigno per me è solo Hotel Silvestri.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

cominciammo a conoscere la famiglia Silvestri attorno agli anni ottanta (purtroppo la data precisa al momento non la ricordo), quando erano i gestori dell'hotel Piccolo Tibet e già lì ci rendemmo conto di essere ospitati da amici. Il tempo è passato ed a parte qualche anno in cui problemi familiari non ci permisero di andare a Livigno, non siamo mai mancati all'incontro con il "nostro" Fausto. Se volete trascorrere un periodo di pace tra amici ho un solo consiglio da darVi: Hotel Silvestri. Ciao dalla fam. Coglitore di Genova-Sestri Ponente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

hotel silvestri si trova nel centro di livigno appena fuori la zona pedonale rimane verso il carosello nelle vicinanze si trovano parecchi negozi e ristoranti .
Albergo semplice ma staff gentilissimo il sig. Fausto è stato disponibilissimo .
Per i ragazzi c'era il calcio balilla e il ping-pong e le bici che ti dava l'albergo .
Chi preferisce il sig. Fausto ha anche degli appartamenti .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

hotel piccolo e confortevole gestito dal signor Fausto e famigliari con una cordialità e disponibilità estrema. L'hotel è situato in una buona posizione del paese. la cucina e il servizio sono molto buoni. unico punto lievemente negativo è che le camere sono piccole.mia figlia di tre anni è stata ben seguita sia per quanto riguarda la sistemazione del dormire che per il cibo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

Vado a Livigno da 10 anni, e ho provato più di un Hotel,se cercate il lusso in questo Hotel non lo trovate; se cercate una cucina sofisticata o solo tipica in questo Hotel non lo trovate, ma se cercate la semplicità, la tranquillità la gentilezza, la simpatia l'accoglienza e perchè no anche un buon prezzo oltreche la comodità di stare in centro, allora quest' albergo è per voi, Il Fausto e le sue "ragazze" Monica, Alessia e Fabi formano un team fantastico, anzi una famiglia fantastica dove il cliente soggiorna come fosse della loro famigliari - Thomas Belluno

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
anzio
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Ho soggiornato presso l'hotel Silvestri per una settimana (ultima d'agosto 2010) ... Era la prima volta che andavo a Livigno...
Hotel da consigliare , ottima cordialita', ottimo cibo, camere semplici e pulite!!!.......
COMPLIMENTI A TUTTI!!!...
Tornerò sicuramente per quest'inverno......
Un saluto..........
ciao............. marco

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Silvestri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvestri

N. 18 hotel romantici a Livigno
Hotel Silvestri Livigno
Livigno Hotel Silvestri
Recensioni Hotel Silvestri Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Silvestri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.