“Ottimo cibo per sciatori affamati” 4 su 5 stelle

HOTEL SAN GIOVANNI
Via Florin 40, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.14 di 79 hotel a Livigno
Durban, South Africa
“Ottimo cibo per sciatori affamati”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Come Sud Africani che viaggiano con un occhio attento al portafoglio, abbiamo davvero apprezzato l'atmosfera accogliente e le montagne di ottimo cibo che serve l'Hotel San Giovanni. L'hotel è un po' distante dal centro, la zona più animata di Livigno, ma il pub simpatico e affollato del piano di sotto era ottimo per conoscere nuova gente e guardare canali sportivi o notiziari in TV. L'hotel dista pochi passi da San Rocco, dove si svolge il favoloso party all'aperto Apres Ski, e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. La nostra camera aveva un balcone favoloso da cui potevamo osservare la valle sottostante e le piste. Se non potete spendere molto, ma volete comunque assaporare un'atmosfera ospitale e siete in grado di tollerare un po' di rumore a tarda notte, il San Giovanni è un ottimo hotel!

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Siamo rientrati dal nostro terzo ottimo soggiorno all'Hotel San Giovanni. 21 paramedici di Londra sono partiti per Livigno e 16 di noi hanno alloggiato in quest'hotel. Il personale è incredibilmente disponibile, il cibo è delizioso e preparato secondo le tradizioni culinarie della zona e le colazioni sono ottime per iniziare al meglio la giornata. Ho già prenotato un altro soggiorno per Capodanno con tutta la mia famiglia. Grazie ancora Armando! A presto!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Belfast
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Prima classe. Appena tornati in una famiglia di dieci. Alloggio perfetto. Cibo eccellente, niente era di troppo disturbo, il personale procurava pizza ai bambini quando questi non erano convinti dei pasti. Speriamo di tornarci.

Hastings, East Sussex
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2006

Come altri hanno scritto, le camere sono piccole ed essenziali ma il cibo e il personale sono eccellenti, soprattutto se si considera il prezzo. Col trascorrere della settimana si è sparsa la voce e il posto si è riempito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2006

L'Hotel San Giovanni è pieno d'atmosfera calda ed accogliente – proprio ciò che si desidera dopo una vacanza di sci. La cucina è fantastica e il personale dell'albergo è molto cordiale... ma se ciò che volete è una notte di sonno tranquilla, quest'albergo non fa per voi. La presenza d'un bar con accesso libero all'interno dell'albergo, e d'un altoparlante al di fuori, rendono impossibile dormire la notte con tanto rumore. Abbiamo dovuto chiedere ogni sera che abbassassero il livello della musica, ma anche così il rimbombo della musica poteva essere sentito attraverso il pavimento... Può darsi che questo non succeda in tutte le camere, ma certamente in quelle situate sull'area bar... Un bell'albergo, ma siate avvertiti se volete fare un bel sonnellino la notte!

n.ireland
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2006

Io, mia moglie x 40 + 2 ragazzi di 20 e 19 anni siamo appena ritornati da Livigno per la nostra prima, ma speriamo non l'ultima, vacanza sci, durante la quale abbiamo alloggiato al meraviglioso Hotel San Giovanni grazie a Savio Cuisini ed il suo equipe. L'albergo è fantastico, la cucina era eccellente (benché io preferisca la mia carne ben cotta), le porzioni erano abbondanti e c'era una buona varietà, le minestre erano favolose. Ed il bar offriva guiness e birra tedesca alla spina, con sci e eventi sportivi per noi calciatori. Livigno è un resort con un panorama spettacolare (non sono stato in nessun altro posto che possa paragonarsi), ed una buona varietà di negozi, pizzerie e bar. Ma dopo una faticosa giornata sulle piste, il San Giovanni è ottimo per un paio di birre dopo cena, ecc. - La scuola di sci è nel retro dell'albergo, ed il nostro istruttore, Luca, era di prima classe. - Persino io sono riuscito a scendere la pista rosso/blue prima della fine delle settimana. La pista da sci 17 che si trova a 2 fermate d'autobus dall'albergo è una pista migliore per imparare a sciare. Il massimo dei voti per l'intera vacanza. Se il denaro lo permette, ci ritorneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci HOTEL SAN GIOVANNI? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su HOTEL SAN GIOVANNI

Indirizzo: Via Florin 40, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livigno
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 11 hotel per famiglie a Livigno
N. 30 hotel romantici a Livigno
L'Hotel San Giovanni è un tre stelle a gestione familiare, in stile alpino con atmosfera calda ed accogliente. situtato in zona San Rocco , alla partenza degli impianti di risalita dell'area sciabile Carosello 3000, e ad 1,5 km dal zona pedonale. La pista pedonale, ciclabile e la pista di fondo sono a pochi metri dall'Hotel. Collegato con un servizio autobus gratuito, sia in inverno che in estate. Direttamente sulle piste da sci, per chi ama sciare; nel verde dell'estate per chi desidera passeggiare o fare sport. Le camere, molto calde ed accoglienti, sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, televisione LCD con canali satellite,WIFI gratuito, cassaforte, terrazza oppure balcone. All'hotel San Giovanni spicca la cura per la cucina direttamente curata dai propretari , che ha tra le sue specialità piatti tipici ed internazionali, inoltre forno a legna per chi è amante della pizza. La colazione è servita a buffet mentre a cena la scelta di 3 menu. L'hotel dispone di un piccolo soggiorno, bar , ristorante, Ski rom riscaldato, parcheggio, WIFI GRATUITO. Terrazza esterna con giochi per bambini e Biciclette ad uso gratuito sia per bambini e adulti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL SAN GIOVANNI. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giovanni Livigno
Livigno Hotel San Giovanni
Hotel San Giovanni a Livigno
San Giovanni Hotel
San Giovanni Livigno

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL SAN GIOVANNI, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.