“deludente” 2 su 5 stelle
Recensione di Alpen Village Hotel

Hai aggiunto Alpen Village Hotel ai Preferiti
Alpen Village Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gerus, 311, 23030 Livigno, Italia (Nome precedente: Hotel Villaggio San Carlo)   |
Annuncio
Skipass Free In Livigno
Classificato al n.47 di 80 hotel a Livigno
Isola di Ischia, Italia
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

la struttura è da rifare salvo il personale nn i direttori camerieri e animazione fanno il possibile per rendere il soggiornozione so accettabile ma le attrezzature a loro disposino quello che sono nn parliamo se ordini vini una bottiglia di vino giù al paese 1'50 in hotel 18 e sanno di tappo mi fermo qui nn vado oltre

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Soggiorno in hotel dal 08/01/2012 al 14/01/2012 4 persone.

Bellissimo Hotel attrezzato di ogni confort, piscina, sauna, palestra, bar, parcheggio direttamente sotto le stanze e parcheggio coperto riscaldato (si paga pero'), noleggio sci, animazione, prenotazione maestri di sci.............

-Stanze grandi e caratteristiche con tanto di balcone enorme, molto calde forse troppo (basta pero' regolare il riscaldamento), televisore, coperte di scorta (non servono!!!),cambio di lenzuola giornaliero, ecc...
-Bagno:enorme, con doccia, pulitissimo, asciugacapelli e cambio degli asciugamani giornaliero.
-Pulizia assurda, forse l'hotel piu' pulito in cui abbia soggiornato.
-Posizine:Al di sopra di Livigno, con Mezzi pubblici che passano ogni 10 minuti, ma vi consiglio di andar in paese a piedi (15 minuti e ci siete) per gustarvi il paesaggio e far una buona camminata!!
Pista da sci direttamente affianco all'Albergo!!! (passava praticamente sotto il balcone della nostra stanza).
-Cucina: colazioni abbondanti a buffet, (le paste sono magnifiche).
cene caratteristiche con varie scelte tra primo e secondo, tutto buonissimo.
-Prezzo: come stipulato al momento della prenotazione, prezzi che trovate sul loro sito. (occhio al bere pero')

Note dolenti:
- i dolci,(buonissimi) ok che sono congelati, ma non portateli congelati a tavola!!!!!
-il bere si paga, ok perfetto e giustissimo, ma almeno nella mezza pensione una bottigilia di acqua naturale fatemela trovare compresa nel conto......e non pagarla 3 euro ogni volta!!!!
-Cambiate il televisore, troppo piccolo!!!!

Visto il rapporto prezzo/qualita' il prossimo anno torneremo volentieri!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo una coppia di 30enni senza grandi pretese e abbiamo soggiornato per il capodanno, avevamo letto le recensioni, ma PURTROPPO nessun altro albergo aveva disponibilità. La struttura è vecchia e fatiscente, una serie di corridoi-cunicoli conducono ad una camera piccolissima in cui aleggiava un odore nauseabondo proveniente dal bagno(abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta). Non commento l'arredamento, che è più consono ad una struttura 1 stella, ma credo sia un dato di fatto l'assenza di igiene della moquette (tra l'altro macchiata in vari punti). Il personale poco gentile, a partire dal direttore. Unico punto a favore è il parcheggio capiente, anche se aveva nevicato e abbiamo visto diverse autovetture in difficoltà in quanto non era stato prontamente pulito. Purtroppo è stato un soggiorno davvero deludente, per fortuna Livigno offre paesaggi stupendi che ripagano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato a Livigno nella prima settimana di Gennaio 2012 ed ho soggiornato nell'Hotel San carlo, mi sono trovato benissimo, è davvero un bell'hotel, comodo, accogliente, ottime varietà sul cibo e tutti molto cordiali...
Livigno è davvero una bel paese e le piste non sono da meno!
Posto altamente consigliato...!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Mi dispiace leggere le recensioni negative che cartterizzano la struttura: in realtà il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini (11 e 5 anni) e questa è stata la terza estate che siamo tornati al San Carlo. Sicuramente ci sono dei limiti (struttura non nuova, stanza e soprattutto armadi non grandi, cibo da grande albergo turistico), ma la cortesia di tutto il personale, la pulizia delle stanze e della biancheria, la comodità dell'autobus (gratuito) che ferma davanti all'albergo e ti porta in centro (comunque raggiungibile anche a piedi), la bravura dell'animazione che diverte i bambini tutte le sere, fanno del San Carlo una struttura che consiglio sicuramente. Magari è utile tenere presente che a tavola è sempre possibile chiedere un piatto di formaggi al posto del secondo, la pasta in bianco per i bambini e la brocca dell'acqua al posto dell'acqua minerale, la stanza con il balcone (che ha due sdraio sulle quali e piacevolissimo riposarsi dopo una camminata). Insomma, anche quest'anno per noi è stata un'ottima vacanza !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho trascorso presso questo albergo il ponte di ferragosto insieme alla mia famiglia. La struttura è vecchia ma sinceramente non l'ho trovata così male come scrivono. La mia stanza situata nella zona detta "scoiatttolo" era piccola ma carina con un bel bagno pulito. Questo hotel sembra quasi un labirinto, lunghi corridoi con scale che salgono e scendono tanto chè appena arrivata ho "quasi" perso mio marito...meno male che esistono i cellulari. L'accoglienza è stata buona anche se per mia esperienza, un po' distante. L'unico punto a sfavore sono i prezzi: le bevende sono escluse dalla mezza pensione e una bottiglia di acqua costa 3 euro mentre una bottiglia di vino rosso della casa costa 14 euro .... Il cibo non è male ma il servizio si lascia davvero desiderare. La mia sera abbiamo richiesto del ghiaccio per il vino e ci hanno risposto " se ho tempo ve lo porto"....insomma non è mai arrivato. L'albergo è inoltre situato un po' fuori mano, per chi ama passeggiare si arriva al centro di livigno in 20/30 minuti, invece per prendere la macchina devi considerare il costo caro del parcheggio !!! Concludendo per le persone che non hanno grosse esigenze posso dire che questo hotel potrebbe andare bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Prima dell'arrivo mia moglie era un pò prevenuta a seguito di tutti i commenti negativi su questo ed altri siti... ma siamo stati accolti molto bene da tutti i ragazzi del ricevimento, sempre sorridenti e disponibili, in particolare il Signor Gianni, che ci ha fatto passare una bellissima giornata consigliandoci di andare al trenino rosso del Bernina... poi abbiamo avuto una camera con balcone e vista paese, inoltre al ristorante tutti i camerieri sono sempre stati gentili, la qualità del cibo era buona... insomma tutto perfetto, unica nota negativa la massiccia presenza di turisti non italiani ( credo Polacchi ma non ne sono certo), molto chiassosi durante la notte... ma è una goccia che non fa traboccare il vaso... insomma credo che il prossimo anno torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Intermonti
Park Chalet Village
Park Chalet Village
N. 2 di 80 a Livigno
5.0 su 5 stelle 418 recensioni

Conosci Alpen Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Village Hotel

Indirizzo: Via Gerus, 311, 23030 Livigno, Italia (Nome precedente: Hotel Villaggio San Carlo)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina
N. 10 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 37 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Alpen Village Hotel 3*
L’Alpen Village Hotel, hotel 3 stelle a Livigno, sorge ai margini di un bosco secolare e vi regala una vista magica su Livigno: è il luogo ideale per chi vuole concedersi una pausa immerso nella natura facendosi coccolare dal nostro staff e godendo dei comfort che l’hotel offre. La struttura si compone di un complesso centrale all’interno del quale trovate la reception, un accogliente bar, un ristorante curato e una tranquilla zona lounge; un corpo con piscina, saune all’aperto e centro benessere e sette chalets collegati fra loro dove si trovano le camere. Nel corso di quest’autunno la Famiglia Galli ha rilevato la gestione dell’Alpen Village Hotel. La nostra famiglia lavora nel turismo a Livigno da tre generazioni e la nostra filosofia di lavoro è sempre stata quella di offrire vacanze di qualità sotto tutti i punti di vista: atmosfera allegra e accogliente, ottimi servizi, comfort, benessere, attività nel territorio, piatti gustosi e un giusto rapporto qualità prezzo. In estate, come in inverno, è un ottimo punto di partenza per escursioni in bicicletta, a piedi e con gli sci grazie alla vicinanza agli impianti di risalita del Mottolino, raggiungibili anche a piedi. Per noi ogni cliente è un componente della nostra famiglia! La sua soddisfazione è la nostra gioia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), HotelsClick, Hotels.com, Venere, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Carlo Livigno
Hotel s Carlo Livigno
Livigno San Carlo
Hotel Villaggio s Carlo Livigno
Alpen Village Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Alpen Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.