Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Noi ci torniamo ogni anno !” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio San Carlo

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Villaggio San Carlo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Villaggio San Carlo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gerus, 311, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.69 di 79 hotel a Livigno
Roma, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
“Noi ci torniamo ogni anno !”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Mi dispiace leggere le recensioni negative che cartterizzano la struttura: in realtà il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini (11 e 5 anni) e questa è stata la terza estate che siamo tornati al San Carlo. Sicuramente ci sono dei limiti (struttura non nuova, stanza e soprattutto armadi non grandi, cibo da grande albergo turistico), ma la cortesia di tutto il personale, la pulizia delle stanze e della biancheria, la comodità dell'autobus (gratuito) che ferma davanti all'albergo e ti porta in centro (comunque raggiungibile anche a piedi), la bravura dell'animazione che diverte i bambini tutte le sere, fanno del San Carlo una struttura che consiglio sicuramente. Magari è utile tenere presente che a tavola è sempre possibile chiedere un piatto di formaggi al posto del secondo, la pasta in bianco per i bambini e la brocca dell'acqua al posto dell'acqua minerale, la stanza con il balcone (che ha due sdraio sulle quali e piacevolissimo riposarsi dopo una camminata). Insomma, anche quest'anno per noi è stata un'ottima vacanza !!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    10
    25
    23
    20
    14
Vedi recensioni su
28
14
4
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho trascorso presso questo albergo il ponte di ferragosto insieme alla mia famiglia. La struttura è vecchia ma sinceramente non l'ho trovata così male come scrivono. La mia stanza situata nella zona detta "scoiatttolo" era piccola ma carina con un bel bagno pulito. Questo hotel sembra quasi un labirinto, lunghi corridoi con scale che salgono e scendono tanto chè appena arrivata ho "quasi" perso mio marito...meno male che esistono i cellulari. L'accoglienza è stata buona anche se per mia esperienza, un po' distante. L'unico punto a sfavore sono i prezzi: le bevende sono escluse dalla mezza pensione e una bottiglia di acqua costa 3 euro mentre una bottiglia di vino rosso della casa costa 14 euro .... Il cibo non è male ma il servizio si lascia davvero desiderare. La mia sera abbiamo richiesto del ghiaccio per il vino e ci hanno risposto " se ho tempo ve lo porto"....insomma non è mai arrivato. L'albergo è inoltre situato un po' fuori mano, per chi ama passeggiare si arriva al centro di livigno in 20/30 minuti, invece per prendere la macchina devi considerare il costo caro del parcheggio !!! Concludendo per le persone che non hanno grosse esigenze posso dire che questo hotel potrebbe andare bene.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Prima dell'arrivo mia moglie era un pò prevenuta a seguito di tutti i commenti negativi su questo ed altri siti... ma siamo stati accolti molto bene da tutti i ragazzi del ricevimento, sempre sorridenti e disponibili, in particolare il Signor Gianni, che ci ha fatto passare una bellissima giornata consigliandoci di andare al trenino rosso del Bernina... poi abbiamo avuto una camera con balcone e vista paese, inoltre al ristorante tutti i camerieri sono sempre stati gentili, la qualità del cibo era buona... insomma tutto perfetto, unica nota negativa la massiccia presenza di turisti non italiani ( credo Polacchi ma non ne sono certo), molto chiassosi durante la notte... ma è una goccia che non fa traboccare il vaso... insomma credo che il prossimo anno torneremo sicuramente...

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Vero è che la struttura sente il peso degli anni, ma è da dire che l'esperienza in questo hotel è fortemente condizionata dalla camera che vi capita; infatti ce ne sono di più e meno nuove, dove il bagno è determinante. Il personale cordiale e disponibile, l'animazione propositiva ma non invadente, il cibo "da mensa" nella presentazione ma buono al palato. C'è sicuramente di meglio, ma da un 3 stelle di tali dimensioni non si può pretendere di più.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isola di Ischia, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Scelta condizionata poiche' ho partecipato ad un viaggio organizzato,scelto per la localita',l'attivita' sciistica e il prezzo,che di questi tempi .....Non mi ero fatta illusioni anticipandomi guardando le recensioni prima della partenza.Per un gruppo etereogeneo come il ns andava piu' che bene...dispersivo.La struttura regge ancora,posizione panoramica,ben collegato al centro,piste e dintorni.Le camere piccole (per una quadrupla): aprivo la porta scavalcavamo il letto e a turno ci muovavamo per la stanza (che stress !!!),non isolate e vicini rumorosi,ho dovuto sistemare le valigie fuori al balcone e rifare tutte le mattine la stanza per permettere alle cameriere di approfondire le pulizie ma il cattivo odore si sente comunque per la moquette vecchia e sporca.Buona la cucina,piatti a scelta e abbondanti un po' cara la lista vini e bibite.Animazione da villaggio e per niente fastidiosa anche perche' abbiamo partecipato quasi niente alle attivita',troppo stanchi dopo un'intera giornata sugli sci !! Struttura da consigliare a chi come noi non ha troppe esigenze e non vuole rinunciare alle vacanze sulla neve.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
benevento
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Quast'anno io e mio merito abbiamo deciso di trascorrere parte delle festività natalizie in montagna,pur non sciando abbiamo optato per Livigno,cittadina molto carina e commercialmente attivissima.La nota stonata della nostra vacanza è stato l'hotel scelto,abbiamo soggiornato al Villaggio San Carlo con trattamento di mezza pensione e l'esperienza non è stata delle più felici....Le camere erano assolutamente inadeguate ad ospitare famiglie con bambini,in quanto davvero anguste,mancava lo spazio necessario a riporre non solo l'attrezzatura da neve notoriamente ingombrante,ma addirittura i pigiami...Nella nostra camera c'era solo un piccolo armadio a 2 ante...per il resto mancava tutto(niente cassetta di sicurezza,stanze surriscaldate in maniera soffocante,biancheria da letto non cambiata per una settimana,coperte e moquette maleodoranti...)...Insomma l'Hotel è davvero grande(Attenzione ai bimbi!!!) ma mal gestito...In compenso i camerieri erano tutti gentilissimi,a differenza degli addetti alla reception(sgorbutici).Un velo pietoso va steso sui sedicenti animatori,erano una decina di truzzi che facevano ogni giorno spettacolini e scenette al limite della censura...assolutamente di cattivo gusto e rumorosi!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
15 voti utili 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo prenotato all'ultimo momento e ci siamo dovuti accontentare di quello che abbiamo trovato... Avevo un bellissimo ricordo delle settimane bianche trascorse a Livigno tanti anni fa, ma questo albergo è davvero una struttura fuori posto nel contesto livignasco. Una sorta di villaggio di pessimo livello: struttura vecchia, personale poco o per nulla cordiale, colazione e cena da mensa di bassa leva, clientela molto rozza e urlante, camera discreta, ma con coperte di lana di 30 anni fa, bagno fatiscente e molto freddo. Posizione un pò decentrata e tranquilla. Buoni collegamenti con il centro grazie all'ottimo servizio bus di Livigno. Impianti del Mottolino ragguingibili con sci ai piedi. A parte queste poche note positivo, struttura assolutamente bocciata.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Villaggio San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villaggio San Carlo

Indirizzo: Via Gerus, 311, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina
Stile hotel:
N. 29 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €72 - €137
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio San Carlo 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio San Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Carlo Livigno
Hotel Villaggio San Carlo Livigno
Villaggio San Carlo Livigno
Hotel Villaggio San Carlo a Livigno
San Carlo Livigno
Livigno Hotel San Carlo
Hotel s Carlo Livigno
Livigno San Carlo
Hotel Villaggio s Carlo Livigno
San Carlo Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.