Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“vacanza di vero relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Michael

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Saint Michael ai Preferiti
Hotel Saint Michael
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dala Gesa 678, 23030 Livigno, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.34 di 80 hotel a Livigno
novara
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“vacanza di vero relax”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

ho soggiornato per tutta una settimana con la mia fidanzata ed entrambi siamo stati più che soddisfatti del servizio a partire dalla cordialità del proprietario e di tutto lo staff che segue, dall'ottima cucina che ti permette di scegliere alla cartà il menù e dalla celerità che venivano preparati i piatti genuini.non dimentichiamoci del voto più che positivo anche della zona thermarium,della pulizia che abbiamo riscontrato in ogni punto dell'albergo.le stanze sono ampie,pulite e con tutti i confort richiesti da una vacanzacome TV LCD,balcone,cassaforte,frigibar etc.la posizione dell'albergo si trova in una zona tranquilla vicino al centro e alle piste da sci facilmente raggingibili in pochi minuti.inoltre proprio lì vicino si trova la fermata delle 3 linee di autobus gratuiti che ti permette di raggiungere qualsiasi punto della città.siamo contenti del servizio ricevuto e non abbiamo riscontrato nulla che non rispondesse alle nostre aspettative.quindi consiglio a tutti quanti il soggiorno e il sito rispecchia la realtà.buona vacanza a tutti

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

80 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    39
    32
    7
    1
    1
Vedi recensioni su
20
26
4
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Ho trascorso in questa struttura solo un paio di notti con famiglia e amici. Il personale e' stato molto gentile e disponibile. Camere spaziose e ben pulite. Cucina buona con varieta' di vini. C'e' anche un piccolo centro welness per il relax del dopo sci. Posizione accettabile per il centro e per impianti risalita. Prezzo onesto OK !!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piemonte
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
82 voti utili 82 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

E' stata una piacevole vacanza soprattutto con un buon rapporto qualita'-prezzo! I proprietari sono molto attenti alla soddisfazione del cliente rendendosi sempre disponibili per qualsiasi esigenza.Noi alloggiavamo in una camera standard e devo dire che non era grande.... molto di piuuuu' anche se l'unico neo erano i vicini di stanza che facevano un gran baccano fino a tardi impedendoci davvero di dormire.Il cibo e' ottimo e devo fare i complimenti al cuoco per l'ottima cucina e la grande presentazione.La colazione era molto abbondante e soprattutto a qualsiasi ora c'era ogni cosa.Grazie perche' e' stata davvero una piacevole e positiva vacanza. A presto.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Sarò breve e coincisa:
Complessivamente le foto del sito equivalgono a quanto si vede, le camere sono confortevoli, hanno il necessario per un soggiorno discreto.
Quello che manca sono i servizi: innanzitutto io avevo prenotato la tipologia b&b e mi hanno accreditato una mezza pensione, hanno voluto una caparra al momento della prenotazione e non c'era modo di farla sul sito, al telefono personalmente mi seccava dare i numeri della mia carta di credito così ho dovuto recarmi in banca a fare un bonifico bancario. Non immaginate che seccatura!
Inoltre non esistono camere singole ma solo doppie uso singola che fanno pagare 81 euro! Per i servizi e la camera mi sembra eccessivo per un 3 stelle!
Il prezzo del centro benessere è di 10 € e l'orario di accesso giornaliero è : 16.30/19.00, una fascia oraria scomoda che non mi ha permesso di usufruirne, specie se si considera che la tariffa di questo albergo è davvero alta per quel che vale e offre.

Al mio arrivo ho trovato la stanza gelida con la porta del balcone semiaperta: fuori c'erano -8 gradi, non è stata una bella accoglienza.
La connessione wifi è gratuita ma solo nella hall dell'albergo, in camera non esiste! Quindi non ne ho potuto usufruire!
Ribadisco che questi piccoli cavilli, sommati , ne fanno nel complesso un albergo 'scomodo' e di scarsa qualità se considerato nel rapporto qualità/prezzo.
La pulizia delle camere era buona, il servizio della pulizia in camera però lasciava a desiderare, un giorno ho dimenticato di mettere fuori il cartellino "non disturbare" e sono entrati in camera mentre io ero in bagno. Sarebbe più professionale se, come tutti gli altri alberghi, si organizzassero in modo da interagire con la reception, questi incidenti NON DOVREBBERO CAPITARE!.
La cosa più simpatica" però mi è capitata il giorno della partenza: dovevo prendere il taxi per andare alla fermata del bus che porta a Malpensa (l'albergo non dista molto dal centro ma dista tantissimo dalle fermate). Questa navetta partiva alle 7.00 del mattino nei giorni feriali, è l'unica corsa giornaliera che fa (scomodissima!).
Alle sei del mattino chiamo il taxi e scendo giù, all'apertura dell'ascensore mi trovo di fronte al buio più pesto e nessuno alla reception. Inoltre le porte scorrevoli erano chiuse e mi è toccato uscire dalla porta antincendio.
ORA, MI CHIEDO, E' PROFESSIONALITA' QUESTA?
Avrei potuto o dovuto avvisare MA IO IGNORAVO CHE ESISTESSERO QUESTE SITUAZIONI, OVUNQUE , A ROMA, A MILANO, A LA TUILLE, A TRENTO, A PONTE DI LEGNO, gli alberghi sono aperti 24/24.
Al buio poi è stato un bel miracolo riuscire a trovare la porta di sicurezza con bagagli al seguito.
ESPERIENZA DA INCUBO, SCONSIGLIO VIVAMENTE!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lonate Pozzolo, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

La fermata del bus davanti all'hotel è una cosa perfetta, considerando anche che fermano tutte e 3 le linee. La camera superior doveva avere il tv lcd (come descritto nel sito) cosa che nella nostra camera d'angolo non c'era. Ho avvisato di 2 lampadine fulminate nelle applique, ma non sono state sostituite. La pulizia delle camere era veramente eccellente, hanno anche lasciato un tappetino dove appoggiare i doposci per non bagnare. il ristorante è molto buono, con un menù molto vario. Il centro benessere è molto carino, non bisogna portarsi il telo dalla camera e c'è uno spogliatoio con gli armadietti dotati di chiave per lasciare i propri effetti personali. Nel complesso è stato un breve soggiorno molto positivo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sardegna
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2009

salve,
Io e il mio compagno abbiamo alloggiato presso l'Hotel st Michel e devo dire che ci siamo trovati benissimo. La stanza spaziosa con un bel bagno, personale gentilissimo, posizione centralissima per cui ci si muove benissimo a piedi o in bici (offerte gratuitamente dall'hotel). Il cibo buono ed abbondante (bevande escluse). L'hotel inoltre offre la vasca idromassaggio, la sauna finlandese e il bagno turco. La benzina a Livigno costa pochissimo rispetto ai nostri prezzi, così i liquori e le sigarette e tanto altro ancora. Consigliamo questo hotel a chi è indeciso. Ps. se dovete usare internet portatevi il pc da casa perchè l'hotel offre la connessione e non la postazione.Livigno è un paese da fiaba!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

Ho soggiornato con la mia familia in questo hotel alla fine di giugno. Appena arrivati pensavamo di essere in una posizione periferica; non era così. Livigno negli ultimi anni si è molto allargata e L'hotel si trova già in una zona ricca di negozi anche prestigiosi e comunque a non più di dieci minuti a piedi dalla zona centrale. L'hotel è piccolo, a conduzione familiare ma gestito con vero professionismo; molto gentile e disponibile il personale. Le camere sono grandi,moderne e funzionali, alcune denominate superior hanno il balcone. La cucina è d'eccellenza o comunque quanto di meglio ci si possa aspettare da un hotel di questa categoria. C'è anche un piccolo ma ben attrezzato centro benessere.Il rapporto qualita-prezzo è molto favorevole. Mi sento veramente di consigliare questa struttura.

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Saint Michael? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Michael

Indirizzo: Via Dala Gesa 678, 23030 Livigno, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Livigno
N. 28 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €130 - €188
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Saint Michael 4*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Michael. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Saint Michael Livigno
Saint Michael Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Michael, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.