“tutto ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 80 hotel a Livigno
genova
“tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

abbiamo appena fatto 3 giorni al piccolo tibet,io mia moglie e i 2 bambini.ci siamo trovati bene in tutto complimenti ai propietari. saluti a tutti da genova

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Hotel molto confortevole. La camera pulitissima e molto comoda. Il bagno perfetto.
Il Signor Ercole, proprietario dell'Hotel è una persona squisita, ci ha consigliato le migliori escursioni da fare. Il personale dell'Hotel è stato cordiale ed educatissimo.
è stata una vacanza indimenticabile.
Tornerei senz'altro in questo Hotel e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Caronno Pertusella
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

Ritornare al Piccolo Tibet , e sono già 12 anni che lo faccio, è per me come tornare in famiglia. Il piacere di sentirmi come a casa mi fa apprezzare ogni volta l'ospitalità di Ercole, Cinzia (complimenti per il tuo negozio "BLOG" Diego, Fernanda,Giusi e Serena.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
England
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2008

Qui non sbagliate sulla comunicazione di prima classe e le camere davvero stupende al Piccolo Tibet. Ercole e Cynthia vi assicureranno una meravigliosa vacanza. Le camere son eccellenti, e se prenotate una delle loro suite, vi sentirete avvolti dal lusso e da panorami stupendi, con meravigliosi balconi.

Il migliore consiglio che posso darvi è di fare mezza pensione, perchè vicino c'è il Ristorante da Mario. E' il secondo migliore a Livigno, e se sapete che c'è solo il Concordia, vi accorgerete ancora meglio di quanto sia bello qui. Antonio è davvero molto gentile.

La posizione è perfetta per la città, si scenda anche con gli scarponi da neve. Si trova a soli 200 metri dal Galli's, e vi consiglio anche di provare Daphne's per una sera all'avventura anche in direzione opposta.

Splendido posto, splendide persone, ottimo cibo. Cosa si può volere di più?

Neil Brown
[-]

Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Ho trascorso solo una notte in questo hotel (con la mia ragazza), ma concordo pienamente con quanto già scritto nelle precedenti recensioni.
Ottimo hotel (pulito e accogliente), personale disponibile.
Buon prezzo (75€ camera B/B) confronto ad altri che chiedevano quasi il doppio.
Non posso aiutarvi per quanto riguarda la cucina ma so che c'è la possibilità di passare da B/B a mezza pensione con una modica cifra (15€ cad.).

Saluti
Simone (MI)

• piaciuto di più — pulizia e accoglienza
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Aarhus, Danimarca
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

Un albergo molto accogliente e bello. Avevamo due camere doppie. Le camere e i bagni erano piccoli, ma una delle camere aveva un bel balcone. Era tutto ordinato e pulito. Il cibo era locale e ottimo. Siamo stati a Livigno molte volte - in alberghi a tre e quattro stelle. Sulla base dell'esperienza e del mangiare al piccolo Tibet, direi che è un tre stelle molto buono, superiore alla media dei tre stelle a Livigno. Il cameriere era molto professionale e sicuramente da 5 stelle.

Hull
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2007

Abbiamo prenotato la nostra vacanza a Livigno tramite Fastrack Ski. Se avessi prenotato tramite Airtours avrei risparmiato 90 sterline, ma £680 per due persone in mezza pensione sembrava molto onesto come prezzo. Abbiamo prenotato il noleggio degli sci su internet in un negozio che si chiama Vertigo e abbiamo risparmiato £40. Consiglio di acquistare lo skipass in loco anziché su internet. L’albergo era fantastico. Il cibo era formidabile. Ogni mattina trovavamo frutta fresca, formaggio, affettati, pane, cereali. A pranzo mangiavamo in paese. Abbiamo sempre trovato molte possibilità per mangiare. Abbiamo cenato in albergo dove il cibo era sempre ottimo. Si poteva scegliere una cena a tre portate fra tre menù fissi. Abbiamo mangiato spesso pasta (al pesto, al salmone…) poi un secondo (vitello, trota, agnello…) e poi un ottimo dessert. Il nostro soggiorno a Livigno è stato fantastico. Valeva bene la pena il viaggio di cinque ore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Piccolo Tibet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Tibet

Indirizzo: Via Rin 420, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Tibet 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Tibet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Tibet Livigno
Offerta Hotel Livigno
Hotel Tibet Livigno
Prezzi Hotel Piccolo Tibet Livigno
Piccolo Tibet Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Tibet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.