“Un giorno spettacolare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 80 hotel a Livigno
Torino
“Un giorno spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Al nostro arrivo la stanza da noi prenotata via booking non era disponibile. Il proprietario gentilissmo ci ha fatto quindi un upgrade ad un suite all'ultimo piano. Molto bella e spaziosa. Ci si poteva dormire in 5 ed in più aveva un balcone con vista fantastica.
L'Hotel è a 5 minuti dal centro ed a 2 minuti dal mnercato settimanale. Ovviamente tutto a piedi.
A fine serata, ci hanno fatto anche vedere la partita di calcio presso il loro rustico bar.
La colazione servita in una splendida e piccola saletta e la tipica di montagna, con prodotti di qualità.
Parcheggio esterno (speravo in un garage) ma davanti all'Hotel e compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato al Piccolo Tibet il 2 Ottobre 2011 ed essendo la prima volta che andavo a Livigno ho seguito"Trip"e anche questa volta...centro!!!Ottimo rapporto qualità-prezzo,struttura veramente pulita e gestori estremamente gentili e disponibili.Ho prenotato una"suite"ed è veramente spaziosa,con bagno ampio e doccia idromassaggio.Arredamento semplice ma funzionale e letto confortevole.Colazione salata-dolce varia e abbondante e molto gustosa.Per la cena siamo andati al ristorante"Mario's"convenzionato per la mezza pensione,e io e mia moglie lo abbiamo trovato superlativo in tutto(vedi la recensione a parte)tanto che al mattino ho fatto i complimenti al proprietario dell'hotel per l'ottimo connubio hotel-ristorante.In ultimo la posizione dell'hotel praticamente in centro a Livigno ma defilato per 5 minuti a piedi lo rende comodo per passeggiate anche dopo cena senza bisogno di prendere l'auto e di contro lontano dal caos e silenzioso.Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel a conduzione familiare. Staff molto cortese e disponibile.
La stanza era piccola, con balcone che dava sulla via principale di Livigno. L'arredamento era un po' antiquato. La cosa veramente scomoda era il letto che cigolava ad ogni movimento. Stanza e bagno erano puliti.
Davvero ottima la colazione, molto ricca e di qualità.
Gli spazi comuni erano curati e piacevoli, peccato solo per l'ascensore che non ferma a tutti i piani (ce ne sono alcuni raggiungibili solo dopo una rampa di scale).
Complessivamente confortevole, con un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Posizionato sulla via principale di Livigno. Ottima vista.
Servizi impeccabili, buona l'accoglienza, le stanze sono spaziose. Comodo il parcheggio anche per le moto. La colazione è varia e abbondante e il personale è sempre efficiente e disponibile
Il prezzo adeguato ed è possibile scegliere più tipologie di stanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

l'hotel si trova in una posizione ottimale per passeggiare nel centro di Livigno, è a due passi dalla zona pedonale, è piccolo ma accogliente, non dispone dei servizi di una spa, ma il rapporto qualità prezzo mi sembrava buono. Le piste da sci sono raggiungibili anche a piedi e comunque in questo paese non mancano certamente i divertimenti per tutte le età, la neve era meravigliosa. l'hotel mi sentirei di consigliarlo, soprattutto a persone che non hanno enormi pretese..

Consiglio sulle camere: la suite costo pochissimo di più
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Avevamo solo 3 giorni di vacanza e il piccolo tibet è stato l'unico hotel a darci la possibilità di fare questo breve week end a livigno.Gentilissimo e molto disponibile il sig Ercole il proprietario che ci ha dato ottimi consigli su posti da vedere e si è occupato anke di prenotarci la giornata alle terme.le camere sono molto pulite ed accoglienti!ottima la colazione a buffet ricca di molte cose buone..dal dolce al salato!la cena al mario's ottima anke lei!che dire..un posto piacevole dove torneremo molto volentieri!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Piacevole soggiono.Riservano trattamento di pernottamento e prima colazione:una colazione come al bar-il cappuccino infatti era fatto proprio dal bar annesso all interno dell' hotel. Camera pulita, bagno impeccabile.Consiglio qst struttura!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Piccolo Tibet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Tibet

Indirizzo: Via Rin 420, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Tibet 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Tibet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Tibet Livigno
Offerta Hotel Livigno
Hotel Tibet Livigno
Prezzi Hotel Piccolo Tibet Livigno
Piccolo Tibet Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Tibet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.