“Siamo stati solo al ristorante, ma è bastato per non tornare” 3 su 5 stelle

Hotel La Montanina
Via Pienz, 58, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.36 di 79 hotel a Livigno
Monza, Italia
“Siamo stati solo al ristorante, ma è bastato per non tornare”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Servizio molto gentile, ottima ospitabilità. Ma il ristorante non vale assolutamente la pena. Abbiamo provato gli sciatt che lasciano molto a desiderare rispetto a quelling che si mangiano in qualsiasi ristorante valtellinese; gli affettati misti erano tagliati a fette alte e intagliabili; la polenta con funghi pieni di terra; una tagliata impastata di formaggio e dei tagliolini alla livignasca con del formaggio per cui non si districavano. Abbiamo deciso di non prendere il dolce per risparmiarci delusioni. Non abbiamo osato lamentarci per la gentilezza del personale, ma non torneremo sicuramente mai più in questo ristorante.

Cruscotto, Proprietario alle Hotel La Montanina, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2010
Gentile Susanna,
ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative, ogni tanto può capitare.
Per sdebitarci e farla ricredere saremmo molto felici di avrla nostra ospite la prossima volta che passerà da Livigno.

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ho deciso di fare questa recensione perchè sono rimasta gradevolmente impressionata da questi luoghi. Livigno ormai la conosciamo da più di 6 anni anche perchè è la nosra meta preferita per il periodo di Agosto. Scenari meravigliosi, aria frsca e pulia, escursioni spettacolari e shopping!!!! Qusto anno per la prima volta abbiamo deciso di andare in hotel e non in appartamento come le altre volte. La scelta è stata ardue perchè tutti gli hotel della tipologia del Montanina ofrono all'incirca gli stessi servizi. Abbiamo tirato a sorte e ringraziando i cielo è stata la soluzione pefetta. Camera spaziose e ben arredate i tipico stile livignasco, noi vevamo una suite, con due bambini di 5 e 7 anni!!! Situato in pieno centro pedonale dal quale si raggiungono tutti i punti principali a piedi. L cucina meravigliosa, attenta e curata, genuina e vasta scelta anche alla carta. Infine il personale....fantastico, gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. La famiglia che gestisce il tutto è eccezionale, a partire dalla signora per arrivare alle sue figlie e nipoti. Tutto a livello familiare. Che dire, se passata da Livigno fateci una capatina, adatto a tutti!!!!!!!"

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Dublin_Ireland
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2007

Siamo stati in questo albergo per una settimana dal 24 febbraio 2007. Eravamo una famiglia alla prima esperienza di settimana bianca (2 adulti, e ragazzi di 14, 19 e 21 anni). L’albergo ci è sembrato molto centrale in paese e a cira 250 metri dallo skilift 23 (la base del campo scuola). L’albergo è un piccolo tre stelle a gestione familiare aperto negli anni Cinquanta. Accogliente e vecchio stile sono le parole giuste per descrivere l’atmosfera dell’albergo. Le camere sono essenziali ma comode, un quel che uno si aspetterebbe da un tre stelle. Comunque le camere erano così calde che la notte dovevamo lasciare le finestre aperte, anche con i termosifoni spenti. La colazione era buona (buffet), e la cena eccellente con camerieri efficienti e gentili. Accanto c’era il Mickey’s Pub, un posto molto apprezzato per i drink, mentre il bar dell’albergo era molto tranquillo – se è quello che desiderate. Insomma, questo albergo a tre stelle era ospitale, confortevole e in posizione ideale per la nostra vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Montanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Montanina

Indirizzo: Via Pienz, 58, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 19 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 25 hotel per famiglie a Livigno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Montanina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Montanina Livigno
Hotel Montanina Livigno
La Montanina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Montanina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.