Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Margherita

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Margherita ai Preferiti
Hotel Margherita
3.0 su 5 Hotel   |   Via Teola, 65, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.65 di 80 hotel a Livigno
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Camere pulite, arredamento adatto per un 3 stelle, personale disponibile, magari poco propenso al sorriso ma comunque gentile, buona cucina,abbondante.
Per quanto riguarda gli impianti, un versante è a 100 mt dall'hotel, mentre quelli situati davanti al paese sono facilmente raggiungibili tramite i bus gratuiti, che passano vicino all'hotel con ottima frequenza.
Pienamente soddisfatto.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

107 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    52
    26
    10
    7
Vedi recensioni su
34
32
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il mio giudizio e' complessivamente buono,camere ampie e pulite,cibo ben cucinato e vario.un sorriso in più da parte del personale di servizio al ristorante,al limite.Alla reception vengono fornite tutte le indicazioni di cui si ha bisogno,con garbo e gentilezza.il prezzo,forse,delle camere non e' troppo concorrenziale,ma lamentele non posso dire di averne.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trani, Puglia, Italy
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

La struttura non è nel paese, ma i collegamenti sono frequenti e il panorama è spettacolare! Buona la cucina e il servizio. L'hotel è attrezzato anche per la cucina per i celiaci (per chi è interessato). Vicinissimo (raggiungibile a piedi) c'è il Larix Park, paradiso per i bambini. Si organizzano passeggiate con vari livelli di difficoltà.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
porlezza
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

il personale é gentile cortese e familiare,la cucina buona con ricchi buffet a colazione e a cena le camere vecchiotte ma pulite .gli impianti di risalita uno a 200 metri gli altri facilmente raggiungibili con i bus gratuiti devo dire servizio ,molto funzionante , i prezzi medi ma con bassi servizi extra, una comunque settimana bianca piacevole .

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Besana in Brianza
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
100 voti utili 100 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina per celiaci pessima, rischio di contaminazione elevato.
I camerieri non sapevano niente sulla celiachia e parlavano l'italiano malissimo.
Camera piccola con mobili bisunti e vecchi, letto cigolante.
Bagno piccolissimo e puzzolente.
Parti comuni sporche e arredo vecchio.
200 metri dalla seggiovia Teola.
Prezzi medi ma bassi servizi.
Ciao alla prossima.
Stefano

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Margherita_Hotel, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Signor Stefano,
Sono la Signora Margherita, proprietaria dell’hotel. In primo luogo trovo poco corretto scrivere una recensione così negativa ben undici mesi dopo il suo soggiorno. Questo ci rende difficile ricordarci di lei e di poter replicare consapevoli di quanto accaduto durante il suo soggiorno.
Nel titolo della sua recensione scrive: “Hotel per stranieri”. Lascia trasparire che il suo pensiero è: “noi italiani siamo superiori a tutti… le altre nazioni non valgono niente!!!” Mi fa pensare che una mentalità del genere appartenga a una persona che conosce poco il Mondo e che esprime giudizi con pressapochismo, senza conoscenza e senza responsabilità alcuna. Se passo ai punti successivi inerente alla nostra cucina devo dire, a tal proposito, sono intenzionata a sporgere denuncia per diffamazione. Lei osa scrivere una cosa così grave nonostante quando è stato nostro ospite non abbia sollevato un minimo di reclamo. Come fa a sostenere una cosa così grave? Forse lei non è a conoscenza che da queste parti riceviamo regolari controlli dell’ASL e dei NAS. Siamo soggetti alle certificazione HACCP e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema a riguardo.
Per quanto riguarda i nostri camerieri, posso garantire che tutti parlavano benissimo italiano. Mi domando se si sia mai rivolto parola loro per sostenere una cosa del genere.
I mobili delle camere hanno 10 anni di vita e si presentano con colori vivaci e moderni. I letti sono tutti dei Sommiers della ditta Simmons, specializzata nella produzione di letti per hotel, con dei buoni materassi di grandi dimensioni come si suole nei tempi che corrono. Misurano 2 metri di lunghezza ed uno di larghezza. Non mi risulta che ci siano letti cigolanti.
Le affermazioni inerenti al bagno con relativi "profumi e fragranze" deduco siano riconducibili alle persone che in quel periodo usufruivano della camera… Il nostro personale riceve spesso i complimenti per il lavoro di pulizia che viene svolto quotidianamente in tutto l’hotel.
Non commento altro.
Confermo che la nostra struttura non è certamente la più bella e la più nuova del paese ma è dotata di tutti i servizi previsti per la nostra categoria. Regolarmente investiamo risorse per mantenere e rinnovare il nostro albergo. Siamo certi di poter garantire un soggiorno più che piacevole ai nostri ospiti.
Distintamente
Margherita Longa
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Porlezza, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Margherita dal 07.01.2012 al 14.01.2012, cosa che facciamo regolarmente da parecchi anni e possiamo affermare che l'accoglienza è gentile e familiare, la cucina buona ed i buffet a colazione e cena sono veramente ricchi ed assortiti, il personale gentile e cortese. Il collegamento con le piste da sci è garantito da un servizio bus gratuito e frequente, l'ideale per una piacevole settimana bianca.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lodi
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Avendo terminato il soggiorno nell hotel giudico la struttura e l arredamento delle camere antiquato,pochi servizi extra,wifinon funzionabile,nessuna connessione a sky,sauna e zona relax "fatte in casa" e purtroppo il punto piu essenziale ,la cucina varia ma senza gusto,ogni piatto ,ogni giorno,l unico punto favorevole è la cordialità del personale (non tutto ovviamente).Rapporto qualità-prezzo quindi scadente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margherita

Indirizzo: Via Teola, 65, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.65 di 80 hotel in Livigno
Fascia prezzo (per notte): €100 - €199
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margherita 3*
Numero di camere: 39
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Livigno Hotel Margherita
Hotel Margherita Livigno
Margherita Hotel Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.