“settimana bianca” 3 su 5 stelle

Classificato al n.65 di 80 hotel a Livigno
porlezza
“settimana bianca”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

il personale é gentile cortese e familiare,la cucina buona con ricchi buffet a colazione e a cena le camere vecchiotte ma pulite .gli impianti di risalita uno a 200 metri gli altri facilmente raggiungibili con i bus gratuiti devo dire servizio ,molto funzionante , i prezzi medi ma con bassi servizi extra, una comunque settimana bianca piacevole .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Besana in Brianza
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina per celiaci pessima, rischio di contaminazione elevato.
I camerieri non sapevano niente sulla celiachia e parlavano l'italiano malissimo.
Camera piccola con mobili bisunti e vecchi, letto cigolante.
Bagno piccolissimo e puzzolente.
Parti comuni sporche e arredo vecchio.
200 metri dalla seggiovia Teola.
Prezzi medi ma bassi servizi.
Ciao alla prossima.
Stefano

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Margherita_Hotel, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Signor Stefano,
Sono la Signora Margherita, proprietaria dell’hotel. In primo luogo trovo poco corretto scrivere una recensione così negativa ben undici mesi dopo il suo soggiorno. Questo ci rende difficile ricordarci di lei e di poter replicare consapevoli di quanto accaduto durante il suo soggiorno.
Nel titolo della sua recensione scrive: “Hotel per stranieri”. Lascia trasparire che il suo pensiero è: “noi italiani siamo superiori a tutti… le altre nazioni non valgono niente!!!” Mi fa pensare che una mentalità del genere appartenga a una persona che conosce poco il Mondo e che esprime giudizi con pressapochismo, senza conoscenza e senza responsabilità alcuna. Se passo ai punti successivi inerente alla nostra cucina devo dire, a tal proposito, sono intenzionata a sporgere denuncia per diffamazione. Lei osa scrivere una cosa così grave nonostante quando è stato nostro ospite non abbia sollevato un minimo di reclamo. Come fa a sostenere una cosa così grave? Forse lei non è a conoscenza che da queste parti riceviamo regolari controlli dell’ASL e dei NAS. Siamo soggetti alle certificazione HACCP e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema a riguardo.
Per quanto riguarda i nostri camerieri, posso garantire che tutti parlavano benissimo italiano. Mi domando se si sia mai rivolto parola loro per sostenere una cosa del genere.
I mobili delle camere hanno 10 anni di vita e si presentano con colori vivaci e moderni. I letti sono tutti dei Sommiers della ditta Simmons, specializzata nella produzione di letti per hotel, con dei buoni materassi di grandi dimensioni come si suole nei tempi che corrono. Misurano 2 metri di lunghezza ed uno di larghezza. Non mi risulta che ci siano letti cigolanti.
Le affermazioni inerenti al bagno con relativi "profumi e fragranze" deduco siano riconducibili alle persone che in quel periodo usufruivano della camera… Il nostro personale riceve spesso i complimenti per il lavoro di pulizia che viene svolto quotidianamente in tutto l’hotel.
Non commento altro.
Confermo che la nostra struttura non è certamente la più bella e la più nuova del paese ma è dotata di tutti i servizi previsti per la nostra categoria. Regolarmente investiamo risorse per mantenere e rinnovare il nostro albergo. Siamo certi di poter garantire un soggiorno più che piacevole ai nostri ospiti.
Distintamente
Margherita Longa
Porlezza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Margherita dal 07.01.2012 al 14.01.2012, cosa che facciamo regolarmente da parecchi anni e possiamo affermare che l'accoglienza è gentile e familiare, la cucina buona ed i buffet a colazione e cena sono veramente ricchi ed assortiti, il personale gentile e cortese. Il collegamento con le piste da sci è garantito da un servizio bus gratuito e frequente, l'ideale per una piacevole settimana bianca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
lodi
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Avendo terminato il soggiorno nell hotel giudico la struttura e l arredamento delle camere antiquato,pochi servizi extra,wifinon funzionabile,nessuna connessione a sky,sauna e zona relax "fatte in casa" e purtroppo il punto piu essenziale ,la cucina varia ma senza gusto,ogni piatto ,ogni giorno,l unico punto favorevole è la cordialità del personale (non tutto ovviamente).Rapporto qualità-prezzo quindi scadente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
San Genesio Ed Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo due coppie amiche che hanno soggiornato all'Hotel Margherita dal 21/8 al
25/8/2011 e siamo veramente soddisfatte di tutto.
Le camere sono sempre ben pulite con un arredamento essenziale ma piacevole.
Anche i servizi offerti sono molto buoni, il bar con il punto internet e i buoni sconto
per gli acquisti in alcuni negozi: da non trascurare il viaggio con il Trenino del Bernina
con una guida molto competente. Tutto il personale si è dimostrato disponibile e
attento alle nostre esigenze, nonchè simpatico e rispettoso.
La cucina è ottima e abbiamo apprezzato l'ordine, la pulizia del ristorante e l'attenzione
che ci hanno rivolto i camerieri. L'unico problema (per noi) è la posizione fuori
città(comunque c'è una navetta), un pò in alto; ma tutto è compensato da un panorama
eccezionale di Livigno e da una tranquillità assoluta.
Per questo lo consigliamo e se possibile torneremo.
Enrico con Rosanna, Pierluigi con Luisa.

Consiglio sulle camere: Abbiamo occupato la nr. 24 e nr. 21. Non viste le altre, queste sembrano molto buone.
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo pernottato solo una notte, in occasione della StraLivigno il 30 Luglio 2011, ci siamo trovati bene, camere comode e pulite (c’è anche il phon!!), colazione abbondante a buffet. Parcheggio esterno, ma anche interno visto che ci hanno permesso di parcheggiare l’auto al coperto avendo trovato tutti i parcheggi occupati, e senza costi aggiuntivi!! Massima disponibilità da parte dell’albergatore che ci ha concesso di tenere la camera oltre l’orario consentito permettendoci così, dopo la corsa, di lavarci in tutta calma e comodità. Ci torneremo sicuramente l’anno prossimo !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

buona l'accoglienza e la riservatezza riservata. giusto anche il cibo: nè eccessivo nè troppo ricercato. ottimo il collegamento con altre strutture per utilizzo di bici e altri servizi. quindi ottimo il rapporto qualità prezzo. buoni anche i collegamenti - autobus- con il centro del paese. buoni i servizi di informazione all'interno dell'hotel. non giudicabili altri servizi quali sauna in quanto mai usufruiti

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margherita

Indirizzo: Via Teola, 65, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.65 di 80 hotel in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margherita 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Livigno Hotel Margherita
Hotel Margherita Livigno
Margherita Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.