Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Albergo vecchio, personale di sala poco cortese...” 2 su 5 stelle
Recensione di Intermonti Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Intermonti Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Intermonti Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gerus 310, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.60 di 79 hotel a Livigno
Teramo, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
57 voti utili 57 voti utili
“Albergo vecchio, personale di sala poco cortese...”
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato con amici in questo albergo per un fine settimana lungo.
Partiamo con il prezzo: decisamente basso il rapporto qualità/prezzo in considerazione del fatto che l'albergo si propone come un 4 stelle ma che non ha nulla a che vedere con i quattro stelle attuali.
1) All'arrivo il primo "disguido": dopo aver parcheggiato l'auto nel garage (sul coupon di prenotazione avevo incluso nel prezzo il "parcheggio privato") in reception si affrettano a specificare che il garage è a pagamento ( 10 euro al giorno) e che per parcheggio privato si intende quello antistante l'albergo ( 6 posti totali per un albergo da decine di camere!!!) o il parcheggio a 20 metri dall'albergo (quello pubblico della funivia Teola).
2) Personale di reception comunque cordiale e garagista simpatico ( se nel garage mettessero anche un ricambio d'aria non sarebbe male)
3) Albergo molto "disorientabile", nel senso che per salire in camera bisogna prendere 2 ascensori diversi (uno dei quali nei 3 giorni di permanenza è risultato fuori servizio diverse volte) e percorrere corridoi di moquette rossa alla shining.Non infrequente vedere persone che si aggirano privi di orientamento.
4) camere veramente vecchiotte, con moquette e mobilio vecchio, letti troppo morbidi, caldo insopportabile senza possibilità di regolare la temperatura ( a termosifoni), non insonorizzate.
5) Personale di sala a dir poco maleducato e poco attento alle esigenze della clientela; un episodio per tutti: impossibile tagliare la frutta con i coltelli a disposizione chiedo ad un gran maleducato un coltello ( mamma che richiesta!!!) che sfastidito il primo giorno mi risponde che altri coltelli non ce ne sono, poi che sono chiusi a chiave (?) ed infine riesco ad ottenerne uno prestato dal bar (ma quelli della carne dov'erano?) solo chiedendo ad una gentile signorina
6) colazione abbondante e buona
7) Posizione buona per chi vuole sciare alla seggiovia Teola (20 metri), ma necessaria auto o bella camminata per chi vuol fare un giro (consigliato) per Livigno. bus navetta per carosello 3000 nel parcheggio antistante l'albergoPer tale motivo mi sentirei di sconsigliarlo alle famiglie nelle quali non sciano tutti e a chi vuol lasciare la macchina in garage.
8) Purtroppo l'albergo non è un 4 stelle neanche nella frequentazione. Sarò stato sfortunato ma nel nostro week-end era pieno di simil-rumeni (est europa) che bevevano birra ed altri alcolici urlando e con i piedi poggiati sui tavoli o sui divani (orribile).
Insomma, noi siamo andati li per sciare...e passi ma con la famiglia li..mai!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    36
    41
    24
    17
    8
Vedi recensioni su
49
31
4
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
San Gimignano, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

per la prima volta sono stato a livigno: abbiamo approfittato di un regalo di nozze per trascorrere qualche giorno sulla neve. L'albergo, anche se risente un pò dell'età (ma diciamo che rispecchia la tradizione di montagna), è molto ben organizzato ed i servizi sono ottimi, così come la cortesia di tutto il personale: receptionisti, facchini, barmen e personale di sala sono tutti molto disponibili e professionali, mantenendo comunque un rapporto cordiale e amichevole con i clienti. Le camere sono molto confortevoli, ben riscaldate e ordinate in cui arriva il servizio wi-fi gratuito per navigare in internet illimitatamente e dispongono di tv lcd di grande formato. In più i servizi extra come centro benessere (sauna e bagno turco), ski room (gratuito con stipetti riscaldati) e parking (dotato di servizio lavaggio e montaggio catene), semplificano molto la vita dello sciatore. Unica pecca forse è la posizione della struttura che, anche se offre una bellissima visione panoramica, resta un pò decentrata rispetto al paese e, benché ci sia un frequente e puntuale servizio navetta che non rende necessario l'uso della macchina, è comunque un pò scomodo e per raggiungere il centro per lo shopping o le piste è necessario perdere 10-15 minuti per gli spostamenti. A livello di gastronomia il menù è a tema (cambia ogni sera e non ci si annoia) con porzioni molto abbondanti. La qualità del cibo è buona ma senza eccellere, ma in una struttura da più di 200 coperti e con clientela in maggioranza estera, non si può pretendere il top. Il prezzo è allineato con strutture di pari livello: Consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho dormito in questo hotel, che è utilizzato come villaggio turistico da tedeschi e polacchi, durante un viaggio di lavoro. L'Hotel è grande e vecchiotto, ma ben tenuto, con camere ampie e bella vista sulla valle. La struttura non è male, ma il ristorante lascia un po' a desiderare. La colazione è particolarmente scarsa, con caffè solubile. L'intrattenimento era piacevole e non invadente anche per chi, come me, non poteva parteciparvi. Nel complesso un posto adatto ad una vacanza in famiglia.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aosta, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato nel hotel Intermonti a trascorrere il natale, un ottimo soggiorno, Magari la camera da restaurare ma per il resto tutto perfetto! Il servizio garage, sauna e piscina, e buona animazione. Personale gentile in particolare un ringraziamento alla professionalità di Gennaro il maitre e Luciano il barman.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
47 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono circa vent'anni che vengo in vacanza a Livigno ed ho sempre soggiornato in questo hotel con la mia famiglia..
Effettivamente negli anni ha forse perso un po' di smalto e meriterebbe di essere sottoposto ad un restyling ma è comunque una validissima struttura.
Le camere sono grandi, arredate con arredamento classico da montagna, la cucina è sempre molto valida ed il personale estremamente gentile.
In particolare Roberto ( responsabile booking) è sempre stato gentile e disponibile nel rispondere alle nostre esigenze/richieste.
Inoltre offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed in inverno è servito ogni 15 minuti da autobus che portano direttamente alle piste ( in estate la fermata è ad orari prestabiliti davanti al vicinissimo hotel alexander).

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cavaria con Premezzo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Albergo che da 27 anni frequento con la famiglia.Ottima posizione con stupenda ed invidiabile vista sulla vallata.Camere accoglienti e silenziose anche se datate.Buona la cucina, colazione ricca ed abbondante, sala da pranzo meravigliosa, con parziale vista sulla vallata.Personale disponibile, premuroso e gentile. Ottimo rapporto a mio avviso qualita'/ prezzo. Animazione invernale non sempre all'altezza. Garage coperto e funzionale.

Consiglio sulle camere: Le camere posizionate nella struttura centrale sono privilegiate, con vista stupenda sull'intera
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Vacanza 24 al 31 luglio 2011. Buona struttura, curata, pulita, ottima cucina, buon buffett per colazione, camere vivibili, tv lcd, frigo. Struttura a 5 minuti in autobus con fermata fuori dall'albergo.Parcheggio gratuito. Animazione un po' scadente la sera, si potrebbe fare di più con un po' più di volontà; carina la baby dance. Sala giochi presente ma un po' parca; sala conferenze valida; ottima piscina che chiude alle 19.00. Sauna e idromassaggio.
Insomma un buon rapporto qualità prezzo. Receptionist gentili e disponibili.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Intermonti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Intermonti Hotel

Indirizzo: Via Gerus 310, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Livigno
N. 16 hotel con spa a Livigno
N. 26 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €90 - €296
Categoria hotel:4 stella/e — Intermonti Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Intermonti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Intermonti Livigno
Hotel Intermonti a Livigno
Intermonti Hotel Livigno
Livigno Hotel Intermonti
Hotel Intermonti Di Livigno
Livigno Intermonti
Hotel Livigno Intermonti
Hotel Intermonti Livigno Italy

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Intermonti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.