Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buona sistemazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Intermonti Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Intermonti Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Intermonti Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gerus 310, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.60 di 79 hotel a Livigno
San Gimignano, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
11 voti utili 11 voti utili
“buona sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

per la prima volta sono stato a livigno: abbiamo approfittato di un regalo di nozze per trascorrere qualche giorno sulla neve. L'albergo, anche se risente un pò dell'età (ma diciamo che rispecchia la tradizione di montagna), è molto ben organizzato ed i servizi sono ottimi, così come la cortesia di tutto il personale: receptionisti, facchini, barmen e personale di sala sono tutti molto disponibili e professionali, mantenendo comunque un rapporto cordiale e amichevole con i clienti. Le camere sono molto confortevoli, ben riscaldate e ordinate in cui arriva il servizio wi-fi gratuito per navigare in internet illimitatamente e dispongono di tv lcd di grande formato. In più i servizi extra come centro benessere (sauna e bagno turco), ski room (gratuito con stipetti riscaldati) e parking (dotato di servizio lavaggio e montaggio catene), semplificano molto la vita dello sciatore. Unica pecca forse è la posizione della struttura che, anche se offre una bellissima visione panoramica, resta un pò decentrata rispetto al paese e, benché ci sia un frequente e puntuale servizio navetta che non rende necessario l'uso della macchina, è comunque un pò scomodo e per raggiungere il centro per lo shopping o le piste è necessario perdere 10-15 minuti per gli spostamenti. A livello di gastronomia il menù è a tema (cambia ogni sera e non ci si annoia) con porzioni molto abbondanti. La qualità del cibo è buona ma senza eccellere, ma in una struttura da più di 200 coperti e con clientela in maggioranza estera, non si può pretendere il top. Il prezzo è allineato con strutture di pari livello: Consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    36
    41
    24
    17
    8
Vedi recensioni su
49
31
4
3
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho dormito in questo hotel, che è utilizzato come villaggio turistico da tedeschi e polacchi, durante un viaggio di lavoro. L'Hotel è grande e vecchiotto, ma ben tenuto, con camere ampie e bella vista sulla valle. La struttura non è male, ma il ristorante lascia un po' a desiderare. La colazione è particolarmente scarsa, con caffè solubile. L'intrattenimento era piacevole e non invadente anche per chi, come me, non poteva parteciparvi. Nel complesso un posto adatto ad una vacanza in famiglia.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aosta, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato nel hotel Intermonti a trascorrere il natale, un ottimo soggiorno, Magari la camera da restaurare ma per il resto tutto perfetto! Il servizio garage, sauna e piscina, e buona animazione. Personale gentile in particolare un ringraziamento alla professionalità di Gennaro il maitre e Luciano il barman.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
47 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono circa vent'anni che vengo in vacanza a Livigno ed ho sempre soggiornato in questo hotel con la mia famiglia..
Effettivamente negli anni ha forse perso un po' di smalto e meriterebbe di essere sottoposto ad un restyling ma è comunque una validissima struttura.
Le camere sono grandi, arredate con arredamento classico da montagna, la cucina è sempre molto valida ed il personale estremamente gentile.
In particolare Roberto ( responsabile booking) è sempre stato gentile e disponibile nel rispondere alle nostre esigenze/richieste.
Inoltre offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed in inverno è servito ogni 15 minuti da autobus che portano direttamente alle piste ( in estate la fermata è ad orari prestabiliti davanti al vicinissimo hotel alexander).

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cavaria con Premezzo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Albergo che da 27 anni frequento con la famiglia.Ottima posizione con stupenda ed invidiabile vista sulla vallata.Camere accoglienti e silenziose anche se datate.Buona la cucina, colazione ricca ed abbondante, sala da pranzo meravigliosa, con parziale vista sulla vallata.Personale disponibile, premuroso e gentile. Ottimo rapporto a mio avviso qualita'/ prezzo. Animazione invernale non sempre all'altezza. Garage coperto e funzionale.

Consiglio sulle camere: Le camere posizionate nella struttura centrale sono privilegiate, con vista stupenda sull'intera
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Vacanza 24 al 31 luglio 2011. Buona struttura, curata, pulita, ottima cucina, buon buffett per colazione, camere vivibili, tv lcd, frigo. Struttura a 5 minuti in autobus con fermata fuori dall'albergo.Parcheggio gratuito. Animazione un po' scadente la sera, si potrebbe fare di più con un po' più di volontà; carina la baby dance. Sala giochi presente ma un po' parca; sala conferenze valida; ottima piscina che chiude alle 19.00. Sauna e idromassaggio.
Insomma un buon rapporto qualità prezzo. Receptionist gentili e disponibili.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
58 voti utili 58 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ero già stato in passato in questo albergo e purtoppo devo constatare che vive di un'eredità sempre più esigua e che le 4 stelle sono un regalo.
andiamo con ordine: PUNTI DI FORZA: la posizione che domina livigno, la comodità del bus gratuito appena esci dalla porta, offerte decisamente convenienti. PUNTI DEBOLI: generale senso di decadenza di una struttura nata come lussuosa ma mai realmente tenutasi "al passo" a partire da elementari necessità di restauro e restyling (arredamento vecchio, obsoleto, pulizia poco accurata, porte delle camere esigue e rumoroso, idem finestre, ascensore antidiluviano); bagno veramente piccolo e indegna l'assenza del bidet per un 4 stelle; wireless stressante perchè devi andare alla reception ogni 2 ore per richiedere un nuovo id e pw per registrarti e devi dare il numero della camera (quindi mai più di un dispositivo connesso per camera); ristorante caotico e cucina assolutamente industriale.
tutto sommato il prezzo è vantaggioso ma è un compromesso al ribasso che mi ha lasciato francamente depresso.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Intermonti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Intermonti Hotel

Indirizzo: Via Gerus 310, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Livigno
N. 16 hotel con spa a Livigno
N. 26 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €90 - €296
Categoria hotel:4 stella/e — Intermonti Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Intermonti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Intermonti Livigno
Hotel Intermonti a Livigno
Intermonti Hotel Livigno
Livigno Hotel Intermonti
Hotel Intermonti Di Livigno
Livigno Intermonti
Hotel Livigno Intermonti
Hotel Intermonti Livigno Italy

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Intermonti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.