Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“mini vacanza con amici” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Galli

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Galli ai Preferiti
Hotel Galli
3.0 su 5 Hotel   |   Via Saroch 569, 23030 Livigno, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Tariffa speciale
Livigno, 21-28 marzo 2015
Classificato al n.35 di 80 hotel a Livigno
grigno
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
“mini vacanza con amici”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel è in buone condizioni, ottima la pulizia delle camere e dell'intera struttura; buon buffet di colazioni; e consigliato anche il ristorante di proprietà vicino all'albergo; personale molto cortese e sempre disponibile ad ogni richiesta. Se non sapete cosa fare chiedete al ricevimento vi indicano tutte le attività possibili anche per chi non scia. Nella zona wellness non ci sono stata in quanto la nostra mini vacanza di due giorni era concentrata sulla neve e sul divertimento. L'albergo è situato a pochi minuti dal centro. Struttura consigliatissima.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

117 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    41
    53
    16
    5
    2
Vedi recensioni su
32
39
Da solo
0
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como, Lombardia, Italy
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

ottima pulizia, personale gentile e disponibile, ricca colazione ottimo anke x portare il nostro migliore amico a 4 zampe.unica pecca se vogliamo essere pignoli nell'area benessere vasca idromassaggio a pagamento.posizione comoda adatto sia a giovani ke coppie adulte e a famiglie.davvero un soggiorno molto piacevole

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
80 recensioni 80 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
48 voti utili 48 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Personale cortese, camere pulite e spaziose, colazione buona. Gli spazi comuni sarebbero un po' da ammodernare ma sono comunque puliti e accoglienti. Piccolo ma sufficiente centro benessere con sauna e bagno turco inclusi nel prezzo della camera. 10 minuti a piedi e si arriva nella zona pedonale di Livigno.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

Abbiamo trascorso un fine settimana, allettati dai prezzi contenuti....sigh....
...imparare...imparare....va bene risparmiare, ma...luogo sporco, stanza piccolissima! attenti alle testate, il piano secondo è mansardato, tutto piccolo.
Arredamento vecchio e malandato, pezzi di ferro per aprire i lucernari (nessuna finestra).
L'hotel (...) ha 3 stelle...dovrebbero assegnargliene 1....!
La cucina, il cibo: nulla di speciale, abbastanza dozzinale.
Attenti: vi fanno pagare il wifi e la tv.
La prossima volta che torneremo a Livigno, troveremo sicuramente di meglio.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Siamo capitati in questo hotel cercando a caso un posto per le vacanzine di Agosto (Una sola settimana! sigh...); e abbiamo prenotato on-line nella speranza di non finire in una bettolaccia :)
In effetti il posto era bello e accogliente, e la camera ci ha fatto subito un'ottima impressione. Il bagno molto grande con vasca e doccia; il balcone; e il lettone matrimoniale in legno, nello stile tipico della montagna.
Il ristorante "Il Cenacolo" si raggiunge direttamente scendendo le scale, e si è dimostrato all'altezza delle aspettative: Elegante, caldo, e capace di offrire una bella varietà di pietanze preparate e presentate con cura dall'ottimo personale.
Insomma...tutto ok, a un prezzo più che onesto.
L'Hotel non è vicinissimo al centro di Livigno, ma se proprio non si vuole perdere tempo, si possono prendere le bici messe a disposizione dall'Hotel e in un attimo ci si arriva! ;)
Lo consigliamo senza alcuna riserva!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
saronno
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

sono rimasto deluso
avrei certamente trovato di meglio spendendo qualche euro in piu
anche come ristorazione ho trovato il tutto molto somigliante ad una mensa aziendale .
conclusione .........!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

Io, mio marito e la ns. cagnolina abbiamo soggiornato all'hotel Galli dal 24 al 28 Aprile 2010. L'hotel è un po' distante dal centro, ma le stanze sono ampie, confortevoli e pulitissime. La ns. camera aveva anche una terrazza enorme. La cagnolina aveva accesso dappertutto, anche al ristorante e non ci hanno fatto pagare nessun supplemento (attenzione che ci sono alberghi a Livigno che chiedono addirittura un supplemento di 25 euro al giorno per il cane!!!).
Essendo periodo di bassa stagione, eravamo i soli ospiti dell'albergo, ciò nonostante tutte le mattine a colazione ci facevano trovare brioches fresche e dolci fatti in casa. Anche la sera al ristorante c'era un'ampia scelta di portate e si mangiava benissimo.
I proprietari sono simpatici e gentilissimi. Se ci capiterà di tornare a Livigno, di sicuro soggiorneremo ancora all'hotel Galli.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Galli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galli

Indirizzo: Via Saroch 569, 23030 Livigno, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 12 hotel con spa a Livigno
N. 22 hotel per famiglie a Livigno
N. 27 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €113 - €151
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Galli 3*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Galli Hotel Livigno
Livigno Hotel Galli
Hotel Galli Livigno Prezzi
Galli Albergo Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.