“si torna sempre con piacere” 5 su 5 stelle

Hotel Capriolo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Borch 96, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.12 di 79 hotel a Livigno
Sesto San Giovanni, Italia
“si torna sempre con piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Io e mia moglie soggiorniamo periodicamente in questo albergo da tempo. La gentilezza, l’ospitalità, è sempre una costante del personale di questo albergo, la posizione con vista sulle montagne è uno dei tanti plus di questa struttura insieme all’ottima cucina, alla zona wellness, alla pulizia e alta qualità delle camere, non ultimo il rapporto prezzo qualità. Pur se mi dovessi sforzare non riuscirei a trovare lati negativi in questo albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Spinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 29 giugno al 1 luglio.
Ci siamo trovati veramente bene! struttura bella ed accogliente, tutto molto pulito e curato nei dettagli.
La zona wellness è a dir poco stupenda!
La colazione era ottima, abbondante e in grado di soddisfare i vari gusti dei clienti.
Vengono messe a disposizione dei clienti, gratuitamente, le biciclette che ti consentono di girare per Livigno e dintorni in tranquillità.

Lo consiglio assolutamente e non vedo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Contone, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ci ritornerei molto volentieri, personale molto cordiale, camere pulite e la cena era sempre molto (saro' ripetitiva ma è cosi') buona (con buffet di insalate varie incluso). Colazione variata nello standard con dolci fatti in casa (apprezzati!) Noi ci siamo stati a fine giugno per 3 notti, rapporto qualità-prezzo ottimo direi (era ancora bassa stagione). Unico neo...se cosi' lo si puo' chiamare..è un po' peccato che la sala dove si mangia è interrata (ben arredata pero'). Nel complesso questo Hotel lo posso consigliare senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
NOVARA
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo pernottato una notte nel mese di giugno 2012, hotel accogliente personale molto cordiale,cucina ottima posto tranquillo tra i monti di Livigno da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo passato 4 giorni fantastici presso questa struttura (27/04 - 1/05) in camera comfort, molto curata nei particolari, letto comodo doccia super.
Cibi vari e curati, abbiamo fatto piu volte i complimenti per la cucina. Colazione ricca ed abbondande.
Vera chicca è l'area relax, con una piscina riscaldata con tetto panoramico, sauna, bagno turco ed idromassaggio: una manna dopo una giornata intera sulle piste!

Circa 500mt dall'inizio dell'area pedonale, impianti del Carosello3000 subito a ridosso dell'hotel come pure la fermata degli autobus gratuiti per raggiungere Mottolino ed ogni altra zona di Livigno

Ci torneremo sicuramente!

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel Capriolo è gentilezza, ospitalità, cucina ottima, pulizia, relax assoluto. Siamo stati benissimo, Grazie a Claudia e alla fantastica Betty. Grazie a Livigno, alla neve superba di questi fantastici giorni di fine aprile. Vacanza indimenticabile. Carosello 3000, Federia, Mottolino.... fantastico! Terry e Pino

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel veramente bello, tutto nuovo, tenuto sempre bene, pulito, si mangia benissimo, il centro benessere con la piscina, momenti indimenticabili. Il personale sempre cordiale, sembra di essere in famiglia. un Hotel che consiglio a tutti, per passare veramente ferie indimenticabili senza dover spendere cifre esagerate. voto 10

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Capriolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capriolo

Indirizzo: Via Borch 96, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 5 hotel con spa a Livigno
N. 8 hotel per famiglie a Livigno
N. 10 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capriolo 3*
La Famiglia Silvestri è lieta di porgervi il più Cordiale Benvenuto all'Hotel Capriolo dove troverete un servizio cordiale ed un’atmosfera Familiare. Il nostro Hotel è situato in centro a San Rocco, a pochi passi dagli impianti di risalita, dalle piste da fondo per l’inverno e passeggiate da intraprendere l’estate. La fermata dell’autobus, Bar, Pub, Negozi e Scuola Sci sono nelle immediate vicinanze. Nel nostro Hotel troverete inoltre il nostro negozio di vendita e noleggio Sci/Snowboard. Disponiamo di un ampio parcheggio esterno oppure a pagamento anche del garage. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capriolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Capriolo Livigno
Hotel Capriolo Livigno Recensioni
Capriolo Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capriolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.