Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Politica in caso di annullamento della prenotazione” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alpi

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Alpi ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Alpi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Saroch 366, 23030 Livigno, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.4 di 79 hotel a Livigno
Como, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
33 voti utili 33 voti utili
“Politica in caso di annullamento della prenotazione”
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

A causa di una malattia in famiglia siamo stati costretti ad annullare la nostra prenotazione per l'ultimo dell'anno. Anche se il preavviso è stato limitato - meno di sette giorni - l'albergo è riuscito a riaffittare la nostra camera quasi immediatamente per tutto il soggiorno (eccetto un giorno) e poi ha insistito a farci pagare il prezzo di quasi tutto il soggiorno a pensione completa per sette giorni, nonostante non abbiamo mai mangiato/bevuto/alloggiato nell'albergo in questo periodo. Trovo che l'albergo sia stato molto avido nell'applicare questa politica e, benché non possa parlare della qualità di questo albergo, posso mettere in guardia dalla loro politica di cancellazione con la quale hanno cercato di trarre il massimo beneficio da una malattia del cliente.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    139
    28
    5
    0
    1
Vedi recensioni su
64
55
5
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpi

Indirizzo: Via Saroch 366, 23030 Livigno, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Spa
Stile hotel:
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 3 hotel con spa a Livigno
N. 5 hotel per famiglie a Livigno
N. 7 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo (per notte): €75 - €161
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpi 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Le Alpi Livigno
Hotel Alpi Livigno
Alpi Hotel Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.