“Come a casa e pure meglio” 5 su 5 stelle

Hotel Alpi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Saroch 366, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.7 di 80 hotel a Livigno
Genova, Italia
“Come a casa e pure meglio”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati due volte qui alle Alpi e non vediamo l'ora di tornarci. La prima volta in estate e poi in inverno.
D'estate ci sono le biciclette a servizio gratuito per gli ospiti, mentre in inverno ci sono gli armadietti a combinazione per l'attrezzatura da neve (sci e scarponi nel ns caso). L'albergo è anche convenzionato con il negozio di articoli sportivi del fratello del proprietario, quindi, oltre ad uno sconto, ti consegnano e ritirano l'attrezzatura da neve in caso di noleggio.
Mauro, il proprietario, così come i suoi collaboratori, sono eccezionali sotto tutti i punti di vista.
Si mangia benissimo e in porzioni più che soddisfacenti, e in caso fanno bis e tris!! Sono inoltre disponibili a variazioni nel menù, io sono vegetariana e il mio compagno non mangia formaggio e abbiamo sempre mangiato benissimo e tanto, così tanto che alla sera eravamo sempre troppo pieni per uscire!!
Camere relativamente piccole, ma sinceramente a Livigno non si va' per star chiusi in albergo e la pulizia, così come il servizio, sono impeccabili.
Inoltre Mauro organizza sempre gite, feste e altre attività da svolgere tutti insieme e, ogni giorno, lui stesso provvede all'animazione dei locali pubblici!
Insomma, fin dalla prima volta, ci si sente come a casa, ma anche meglio visto che si è in vacanza in un posto meraviglioso!
Lo consiglio a tutti: coppi, gruppi e famiglie con bambini!

Consiglio sulle camere: Se avete esigenze particolari, basta chiedere a Mauro in fase di prenotazione. Noi siamo sempre anda
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015

Molto cordiali, Mauro ed i suoi collaboratori, ci siamo sentiti a casa. La camera pulita e per quanto riguarda la posizione è centrale e ben collegata agli impianti di sci.Mi è piaciuto molto il cibo: semplice e abbondante

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Cavriglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

Non c'è nulla da dire. Mauro ha la stoffa dell'albergatore nel sangue. Vi accoglie con un gran sorriso, vi permette nell'ottica delle possibilità di scegliere le stanze, si occupa di farvi divertire con piccole iniziative sia sugli sci che serali. Le camere sono nella norma per un 3 stelle alpino, estremamente pulite. Noi abbiamo optato per la camera nella piccola baita in mezzo alla neve collegata direttamente all'hotel con il garage. Ottimo il bagno. L'hotel prevede in mezza pensione un menù caratterizzato da un antipastone di verdure a buffet, una zuppa, un primo, un secondo con contorno e un dessert. Se qualcosa non piace, nessun problema basta dirlo la mattina. La colazione prevede cereali, yogurt fresco della Latteria Livigno, uova cotte, cornetti e affettati. L'hotel dispone di ski-room con armadietti a combinazione, sauna e bagno turco (a pagamento economico) molto carini, e sala giochi con calcio balilla. Un'esperienza fantastica che spero si possa ripetere. Consiglio di partecipare al Vin Brulè Party. :D

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Siamo appena rientrati a casa da un weekend trascorso in questo Hotel. E' stato fantastico: per la cordialità del Sig. Mauro e di tutti i suoi collaboratori, che ci hanno fatto sentire fin dal primo momento come vecchi clienti (anche se era la prima volta che si entrava in questo Hotel) - La cena con cibi semplici ma ottimi ed abbondanti così pure la colazione. Camera semplice ma pulita. A disposizione della clientela pure un garage coperto, ottimo a Livigno per le temperature notturne. Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

L hotel è posizionato vicino al centro e facilmente raggiungibile con la macchina.
Le camere sono spaziose, ordinate e pulite. Il cibo è buono e il menù cambia a ogni pasto.
Il personale è molto disponibile e gentile, sempre pronto a fornire informazioni con un sorriso.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

E cm ogni anno mi reco per lavoro ed evocò dire su questo hotel mi sn trovato molto bene l hotel è sulla via centrale molto comodo per qualsiasi attività camere top pulite curate nulla da dire il personale moto efficiente simpatici sn veramente conento lo consiglio

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Siamo stati accolti molto cordialmente e l' ambiente é famigliare. Il simpatico proprietario elargisce consigli su gite percorsi in bike e passeggiate + o - difficili a seconda delle tue esigenza. La colazione é adeguata e si possono gustare torte e marmellate fatte da loro. Siamo stati pochi giorni ma se ci sarà l' occasione da ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Hotel Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpi

Indirizzo: Via Saroch 366, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa
N. 4 hotel con spa a Livigno
N. 5 hotel per famiglie a Livigno
N. 8 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Alpi Livigno
Hotel Alpi Livigno
Alpi Hotel Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.