“Una grazioso hotel,semplicemente Perfetto!!!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Piccolo Mondo
Via saroch 757, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.2 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Italy, Texas
“Una grazioso hotel,semplicemente Perfetto!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono anni che almeno 2 volte all' anno mi reco con mio marito a Livigno.IL paese è davvero bellissimo.Molto pulito e offre davvero tante opportunità di svago per coppie e famiglie con bambini.Ogni volta cambio sempre hotel e nn mi reco mai nello stesso,ma credo che l'HOTEL Piccolo Mondo mi vedrà MOLTO MOLTO SPESSO. Prenoto una camera matrimoniale qualche giono prima e mi risponde al telefono una ragazza (credo sia la figlia del proprietario) che è sempre lì in hotel nel pomeriggio e la sera fino alle 23.Davvero gentilissima e sempre sorridente!!!! La struttura è davvero bellissima,proprio come la si vede sul loro sito.Un arredamento carino e molto accogliente.Ci viene data una camera a piano terra,completa di tutto x una bellissima vacanza: Tv lcd al muro,riscaldamento a controllo individuale,doccia,phon,cassaforte,wireless gratuito,letto comodissimo......Posto auto compreso.La colazione è davvero il punto forte:cornetti a volontà,nutella,marmellata,spremute squisite,pane croccante,cereali,yogurt,miele,affettati di vario genere.E capuccino ottimo e nn solo 1, ma ben 2.Cosa chiedere di più? Pultroppo l'hotel fà solo la colazione e nn la cena,è un vero peccato.Cmq sono covenzionati con diversi ristoranti limitrofi e si ha un piccolo sconto sulla cena,e forse è meglio così,xchè ogni sera ho sperimentato sempre posti diversi,e ho sempre mangiato da Dio..............L' hotel non è vicinissimo al CENTRO ma proprio fuori c'è la fermata del bus gratuiti e in 5 minuti si arriva ovunque. Al mattino uscivo a piedi e in 15 minuti ero già nell'area pedonale.Pultroppo al momento della prenotazione non avevano disponibilità x 5 notti e x poter stare una notte in più a Livigno ho prenotato in un'altro hotel pagando la stessa cifra.Ero convinta di trovare lo stesso trattamento e invece UN VERO SCHIFO..................posto triste,deprimente,e la proprietaria una vera maleducata.Siamo arrivati a colazione e nn c'era più nulla da mangiare e lei nn si è nemmeno preoccupata di uscire fuori a comperare 2 cornetti,l' hotel si chiamava SHAMPAGNE e rimaneva a pochi minuti dal PICCOLO MANDO.Questa è stata l'unica cosa che ha rovinato un pò la mia bellissima vacanza in Livigno,aver cambiato l'hotel x rimanere un'altra notte...............Pazienza,errori che si fanno!!! Grazie al Piccolo Mondo e al loro staff. Ci rivedremo presto MARY e FABRY.

Consiglio sulle camere: Consiglio una camera in alto per non sentire le persone scendere le scale correndo............E poi
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci Hotel Piccolo Mondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Piccolo Mondo

Indirizzo: Via saroch 757, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Classificato al n.2 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Mondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Mondo Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Mondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.