“vacanze e relax estivi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 44 Altre sistemazioni a Livigno
Ovada, Italia
“vacanze e relax estivi”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Ciao a tutti, sono gia' 7 anni che trascorro con la mia famiglia le vacanze estive presso lo Chalet
Matteo e credetemi ho provato anche altre soluzioni a livigno ma la Pulizia, la Disponibilita',la
Serieta' e la Comodita' oltre che la Bellezza degli appartamenti lo trovata difficilmente in altre loca-
-zioni.
Il posto e' ottimo per il relax e comodo per tutti i servizi e sopratutto la gentilezza e la disponibilita'
di Matteo sempre pronto a soddisfare ogni piu' piccola esigenza fanno si' che lo Chalet Matteo
meriti a pieno titolo le 5 stelle per un ottimo soggiorno.

Consiglio sulle camere: Se avete bimbi come me consiglio l'appartamento n.2 ampio spazioso con portafinestra direttame

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Siamo stati allo chalet Matteo questo fine settimana , scegliendolo per caso e ad un ora tarda . Dobbiamo riconoscere di essere stati fortunati , abbiamo ricevuto dal sig Matteo una calorosa accoglienza , come se ci conoscesse da tempo , dandoci la sua disponibilita' ad ogni nostra richiesta . Ci ha sistemati in un grazioso appartamento , molto ben organizzato , ma soprattutto PULITO , particolarita' a volte carente anche negli hotel . La struttura si trova all'ingresso del paese , vicinissima agli impianti di risalita , servita da un servizio navetta gratuito per il centro . Ha a disposizione anche un parcheggio gratuito per gli ospiti. Sicuramente noi ci torneremo , purtroppo avevamo poco tempo a disposizione , ma avendo dormito in modo divino e se .....il buongiorno si vede dal mattino... consigliamo a pieni voti questa struttura.

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Per una piacevole vacanza estiva nella verde livigno abbiamo scelto lo Chalet Matteo, dobbiamo dire ottima scelta per l'appartamento, la pulizia e la socialità di Matteo, perfetto padrone di casa. Ottima posizione rispetto al centro e passeggiate, con negozi vicini ma rimanendo comunque in zona tranquilla adatta a un pò di relax. Consigliamo vivamente a chi, come noi, vuole passare una piacevole settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Chalet Matteo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chalet Matteo

Indirizzo: Via Saroch 810, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 44 Altre sistemazioni in Livigno
Livigno, tipico paese dell'arco alpino tra Svizzera e Italia, situato a 1816 metri di quota. Un paradiso per gli amanti della natura e dello sport che offre ai suoi ospiti molte attività sia invernali ( sci, motoslitte, passeggiate a cavallo, pattinaggio su ghiaccio etc..) ed estive ( Trekking, Mountan Bike, arrampicata, equitazione Nordic Walking, etc..).In tutto questo troverete lo Chalet Matteo, tipica "baita" tutta ristrutturata con molti confort al suo interno.Situata a pochi metri (20mt) dall'impianto di risalita collegato con il Carosello 3000, nella zona di San Rocco.Lo Chalet dispone di appartamenti mono, bilo e trilo da 2/4 e da 4/6 posti letto.Gli arredamenti in legno in sintonia con lo stile della casa creano un'atmosfera tipica dell'ambiente montano.Ogni appartamento dispone di cucina completa di forno, lavastoviglie e strumentazione per poter cucinareInternet, Tv satellitare e in ogni bagno phon asciuga teli doccia.Inoltre parcheggio privato e deposito sci e scarponi riscaldato.A richiesta garage riscaldato, sauna, lavanderia, pulizie e biancheria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Matteo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Matteo Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Matteo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.