“DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.........” 5 su 5 stelle

Hotel Angelica
Via Crosal 54, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.16 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
Novi Ligure, Italia
“DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.........”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Amante del mare quasi a livello morboso 12 anni fa dopo varie insistenze della moglie sono ''approdato'' a Livigno , con grande rigetto , ma non appena entrai nella Valle rimasi quasi estasiato e cosi me ne innamorai a discapito del mio amato mare e cosi dal 1998 mi godo le ferie estive ed invernali con la mia famiglia ospite dell' Hotel Garden .
Per motivi professionali usufruisco di strutture alberghiere sia in Italia che all'estero , quindi ritengo di essere anche abbastanza esigente , considerando che il periodo di soggiorno è sempre breve non ho il tempo di fare considerazioni critiche approfondite , ma da subito capisco se sarò ''vittima’’ di un disservizio.
Il Garden viene gestito a livello famigliare dalla famiglia Trabucchi che ormai annovera qualche decennio di esperienza nel settore , di conseguenza anche il personale a servizio è sempre scelto e capace , infatti non hanno grande turn over , ma un Team esperto che si mette al servizio del cliente in maniera corale , con rare mancanze che sono fisiologiche e mai guidate da scarsa professionalità o educazione.
Ottima cucina che varia dai piatti locali ai piatti di altre regioni , con porzioni abbondanti e veloci nell’evasione al tavolo.
Servizio di pulizia camere , sempre puntuale e disponibile da parte di tutto il personale preposto , che risponde a qualunque richiesta.
Ottima anche la posizione che lascia interagire con il centro senza l’uso di mezzi.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della montagna che vogliono usufruire di natura e servizi e d’inverno agli amanti dell’autogestione che desiderano passare una settimana in un paradiso degli sport invernali dove il Garden Hotel offre gli stupendi Chalet ( di cui io usufruisco da anni ) dove vengono assegnati gli stessi servizi dell’Hotel se richiesti , in un contesto che non sto a raccontarvi , ma vi indirizzo tramite il link
www.----------.--- in modo che possiate toccare con mano tramite internet.

Complimenti a tutto lo staff del Garden che ogni anno ci coccolano senza salassi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
L'Hotel Angelica è nato in Dicembre 2010 dove una volta sorgeva l'Hotel Garden.
L'Hotel Angelica è stato ristrutturato e la proprietà e lo staf invita a visitarci.

Da solo
Virginia Beach, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

E' la quarta volta che soggiorno in questa struttura, cordiali e ospitali... Punto forza e' il ristorante... Disposto su due piani, pulito, confortevole, prezzi modici. Tutti i piatti sono preparati con cura e professionalità, porzioni piu' che dignitose. Il ristorante fa anche da pizzeria... Ottima... Sono tanti anni che frequento Livigno per svago e per lavoro, oserei dire il miglior hotel di Livigno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

ho prenotato all'Hotel Garden di Livigno . All'arrivo trovo un ragazzo che contava i soldi . dopo una ventina di secondi ci serve. avevamo prenotato una quadrupla ed una singola.
La persona nella singola viene mandata all'hotel Victoria (e alla fine gli è pure convenuto.. si stava meglio) mentre a noi , con totale assenza di espressioni facciale e totale distacco, viene consegnata la camera.
Nella camera funzionava solo il termosifone in bagno, anche se in verità non abbiamo avuto assolutamente freddo.
Le cose che ho notato e che mi fanno dire: attenzione evitate questo albergo! sono le seguenti (le annotavo pian piano)
1) Totale freddezza e distaccodei proprietari che non salutavano e non ti calcolavano di pezza!!! voto 2
2) il personale (a parte due persone ,Edwin e Matteo ,) era indifferente e assomigliava al classico lavoratore di fabbrica che deve arrivare a fine del mese.. e riusciva a farti sentire veramente a disagio!! Per carità!!!! voto 3
3) una cosa che mi ha lasciato esterrefatto era il cambio degli asciugamani: ho fatto la foto per documentare la cosa. Il cambio biancheria avveniva solo di sabato e mercoledì. Se si sporcavano dovevi pagare 4€ a pezzo. Voto 1
4) il cibo era abbastanza buono diciamo da 7
5) Se per errore pranzavi là, ti pigliavi un colletto da paura… e in più pagavi anche il coperto.. cosa che non ho trovato in altre parti di Livigno. Voto 1
Alla fine andavo a pranzare al Bait del Ghet.
costava la metà ed era mille volte meglio in tutto… simpatici veloci cortesi e .. buoni.
6) La cena ci veniva servita nella taverna sotto terra senza finestre, dato che la sala ristorante bella era riservata agli esterni che pagavano .Dimenticavo: l’acqua non era compresa nella mezza pensione e quando ho chiesto il conto con mia somma sorpresa ho scoperto che costava 3.40 € a bottigliada lt. 1.
Attenzione questo prezzo non era segnato da nessuna parte e su nessuna carta ( il finto lambrusco scadentissssssimo mi è costato 11,90€ al supermercato costava 1,90€ ) Voto 2
7) Il parcheggio auto costava 6€ al giorno ed era situato a 500 Mt dall’albergo (al victoria è gratis) voto 4
8) La colazione non era nuilla di speciale.. anzi..: un cornetto a testa il cappuccino o latte.. poi a buffet c’era pane, salame, fontina, prosciutto, marmellate, yogurt fette biscottate. voto 6
9) La televisione satellitare si vedevano mediocremente, 4 canali e gli altri da far schifo. voto 1
Che dire. Mi sento di dire una sola cosa: Evitate questo albergo.
E’ vero costa non tantissimo ma vale 0!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Silvia

Conosci Hotel Angelica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelica

Indirizzo: Via Crosal 54, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.16 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
La Propietà e tutto lo Staff vi da il benvenuto all’Hotel Angelica. Ristrutturato da poco, l’Hotel Angelica è un piccolo e tranquillo hotel a 3 stelle situato nella zona pedonale di Livigno in una tranquilla traversa a due passi dalle piste da sci, negozzi e locali.L’Hotel Angelica è il rifuggio perfetto per i vostri momenti di relax e benessere immersi nella natura e in paesaggi mozzafiati.La gestione familiare, l’accoglieza, l’attenzione al dettaglio e la continua ricerca della qualità sono gli ingredienti che rende l’Hotel angelica un luogo dove potersi rilassare e godere la spontanea cordialità di tutto il personale e lasciare lontano la frenesia quotidiana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelica Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.