Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Angelica

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Angelica ai Preferiti
Hotel Angelica
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Crosal 54, 23030 Livigno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Milano, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
12 voti utili 12 voti utili
“Soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, staff cordiale e ottime cene. Le camere sono pulite anche se mancano di scrivania e leggermente piccole. Cuscini troppo morbidi! Rapporto qualità prezzo nella norma anche se il mio soggiorno è stato in bassa stagione per cui i prezzi saranno stati minimi.. Deposito sci molto comodo e riscaldato. Parcheggio riservato. Consigliato!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Francesca, La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il vostro soggiorno. Speriamo di averla con noi un'altra volta.Saluti dalla direzione e da tutto lo staff dell'Hotel Angelica.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

106 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    42
    44
    8
    4
    8
Vedi recensioni su
32
40
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
26 voti utili 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Anche se abbiamo soggiornato per una sola notte con relativa mezza pensione , vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per questo hotel.Di sicuro é da rilevare la posizione eccellente, vicinissima alle piste e in pieno centro con comodo parcheggio privato. Camere pulite e comode con tutti i confort e cortesia del personale sono da apprezzare. Per quanto riguarda la cucina ,anche se per una sola cena, c'é da apprezzare qualità e varietà. Sicuramente da ritornarci.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentili Sig.ri,

Vi ringrazio a nome di tutto lo staff di aver dedicato il suo tempo a valutare il vostro soggiorno. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina e la nostra accoglienza siano stati di vostro gradimento. Cordiali saluti.
Silvia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Angelica dal 15 al 18 Marzo.
Posizione eccellente, vicinissima alle piste e in pieno centro con comodo parcheggio privato.
Armadietto personalizzato e riscaldato per mettere tavola, scarponi e sci.
Buona la colazione, forse un pò cara come prezzo ma considerando cosa c'era da mangiare ci sta! La camera sempre ben pulita, grande e con tutte le comodità (TV al plasma, frigobar, cassaforte etc)

Rapporto qualità prezzo eccellente! Ci tornerò al prossimo appuntamento sulle nevi!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentili Andrea e Valentina, è stato un piacere ospitarvi nella nostra struttura e sapere che vi siete trovati bene.
Chiamateci direttamente la prossima volta abbiamo anche tariffe con i servizi di ristorazione inclusi.
Speriamo di rivedervi presto!! Un saluto da tutto lo staff dell'Hotel Angelica.
Silvia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini di 3 e 6 anni la posizione centralissima dell'albergo è stata un vero asso nella manca. L'accoglienza, la pulizia delle camere e la cura per gli ospiti è veramente ottima sottolineando in particolar modo la disponibilità verso le esigenze alimentari dei bambini. Solo 3 suggerimenti : 1) gli antipasti a buffet di verdure ed insalate sarebbero cosa gradita 2) sarebbe ancor più bello se lo stile delle camere fosse simile a quello della sala bar, 3) qualche panca in più nella sala scarponi...complessivamente siamo stati bene e ci ritorneremo il prossimo anno. La famiglia Savarese ringrazia.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentili Sig.ri Savarese, vi ringrazio a nome della proprietà e di tutto lo staff. E' stato un piacere avervi ospiti nella nostra casa. Sperando di riavervi con noi il prossimo anno salutiamo cordialmente.
Silvia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Angelica dal 3 al 10 Marzo 2012; cortesia e disponibilità sono state le prime caratteristiche della Sig.ra Chiara e Sig.ra Silvia che ci hanno accolto presso la struttura; quest'ultima è situata in zona centralissima ma in un punto riservato. Vicinissima alla Scuola Sci Centrale (appena 100mt.) sul versante del Carosello 3000 consente allo stesso tempo di raggiungere in pochi minuti il versante del Mottolino (tramite linea gialla, la fermata situata a soli 50 mt. dall'hotel e a 4 dal mottolino - eventualmente si può anche raggiungere in 10 minuti con gli sci ai piedi...basta solo un po' di buona volontà); le camere sono confortevoli e la pulizia è ineccepibile. La cucina oltre ad essere discretamente varia include ricette locali e per i più piccini è possibie richiedere anche piatti meno elaborati. Originale e divertente la serata del Rodeo Pizza. Dalla colazione alla cena abbiamo mangiato bene. Il personale è stato sempre attento alle nostre esigenze ed il sorriso è stato sempre il loro primo saluto. Cogliamo anche l'occasione per ringraziare Pasquale, Sara ed il ragazzo di Sassari (che ci perdonerà per non aver ricordato il suo nome). Se ci è consentito consigliamo solamente l'utilizzo di una luce temporizzata all'interno del garage (ma non è un problema insuperabile) e lampadine a risparmio energetico all'interno delle stanze. Nel complesso, è stata proprio una bella vacanza con l'idea e la voglia di trascorrerla in un vero clima familiare. Cordiali Saluti, Enrico Quaresima e Chiara Circi (Roma)

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentili Sig.ri Quaresim, è stato un piacere accogliervi nella nostra casa!! Tutto lo staff dell'Hotel Angelica ringrazia!! Al prossimo anno. Cordiali saluti
Silvia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pordenone, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
35 voti utili 35 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La nostra vacanza presso questo hotel è stata compromessa fin dall'inizio causa errore assolutamente non trascurabile da parte di una adetta alla reception (Sig.na S.) la quale ci ha comunicato disponibilità di camera quando in verità era tutto esaurito. Dopo aver inviato la caparra (operazione da effettuare per confermare la stanza) , e solo dopo tre giorni da tale invio, ci è stato detto che la stanza non era disponibile poichè l'offerta di soggiorno era stata data irroneamente per date sbagliate rispetto a quelle da noi richieste.Così siamo stati costretti a dormire con una coppia di nostri amici in una stanza che è diventata quadrupla.Inoltre il prezzo totale della stanza(compresa di mezza pensione) al momento del saldo totale non ha corrisposto a quello comunicatoci per via telefonica e tramite mail! Malgrado ciò e tutta questa incompetenza, abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti in una stanza per fortuna di dimensioni confortevoli, nonostante fossimo in quattro, composta da letto matrimoniale e un letto ad una piazza e mezza, la camera era pulita e dotata di bagno privato(wc,doccia,asciugacapelli,bidet), ampio armadio a muro,mini frigo e balcone.
Aspetti positivi: a) LA POSIZIONE OTTIMA DELL'EDIFICIO, si raggiunge infatti, dopo pochi minuti a piedi l'impianto "Carosello" e vi è la fermata del bus gratuito a soli 100 metri che permette di arrivare agli impianti sciistici dell'altro versante "Mottolino" ; b) PARCHEGGIO PRIVATO esterno; c) presenza di DEPOSITO SCI dotato di riscaldamento, che però pecca in locuzione poichè dall'esterno è raggiungibile solo percorrendo lo scivolo del garage dell'hotel e in tardo pomeriggio (dopo la chiusura degli impianti) ci si ritrova completamente al buio all'interno di esso cercando di evitare di non cadere e di non colpire con gli sci le macchine parcheggiatevi; d) COLAZIONE A BUFFET RICCA di svariati alimenti dolci e salati e la cortesia della cameriera che ci accoglieva durante tale momento;e) MENU DELLA CENA costituito da varie diposnibilità di scelta, peccato non aver assaggiato pietanze del luogo poichè non presentate.
Apetti negativi: a) ERRORE ECLATANTE commesso dall receptionist e da un hotel che si dichiara a 3 stelle; b) MANCATA CHIAREZZA nella comunicazione di varietà di prezzo della stanza, c) CORTESIA/ACCOGLIENZA NON SEMPRE PRESENTE, d) MANCATE SCUSE a noi clienti faccia a faccia.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentili Signori,

Ci rincresce che il vostro soggiorno non sia stato soddisfacente presso il nostro hotel.

Per quanto riguarda l'errore della prenotazione è stato fatto, ma si sà siamo umani e a volte si può sbagliare...
Abbiamo cercato varie soluzioni anche quella di trovare un hotel alternativo al nostro, ma avete comunque scelto di dividere la camera con dei vostri amici. Per quanto riguarda la tariffa che è stata richiesta al pagamento non era sbagliata ma era la corretta visto che quello comunicato a Lei (giorni lavorativi) non corrispondeva alle date del soggiorno che lei ha effettuato (il fine settimana).
Ricordiamo che gli hotel 3 stelle non hanno la portineria 24h/24h ma il nostro orario di reception esposto in camera è dalle ore 8.30 alle ore 22.00.
Per quanto riguarda le scuse ci scusiamo ancora una volta con Lei per l'errore commesso e speriamo di poterle offrire un servizio migliore la prossima volta.
Sig.ra S.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lucca, Italia
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

L'Hotel non camere da 3 stelle, gli arredi sono vecchi e i materassi sfondati.
Poichè pioveva tutti i giorni ed abbiamo due bambini abbiamo deciso di rimanere meno della settimana prenotata. Ci hanno fatto pagare tutto il soggiorno, comprese le cene mai consumate e di questo non c'era traccia nè sul sito nè nella corrispondenza scambiata per la prenotazione.State attenti a scegliere il vino, perchè non hanno mai la bottiglia che scegliete ma ne consifgliano una che costa il dioppio senza ditertelo.
Sgarbati e maleducati quando sisono resi conto che volevamo interrompere il soggiorno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
L'Hotel Angelica è nato in Dicembre 2010 dove una volta sorgeva l'Hotel Garden.
L'Hotel Angelica è stato ristrutturato e la proprietà e lo staf invita a visitarci.
Silvia
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Angelica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelica

Indirizzo: Via Crosal 54, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.19 di 43 B&B / Pensioni in Livigno
Fascia prezzo (per notte): €72 - €177
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angelica 3*
Numero di camere: 15
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
La Propietà e tutto lo Staff vi da il benvenuto all’Hotel Angelica. Ristrutturato da poco, l’Hotel Angelica è un piccolo e tranquillo hotel a 3 stelle situato nella zona pedonale di Livigno in una tranquilla traversa a due passi dalle piste da sci, negozzi e locali.L’Hotel Angelica è il rifuggio perfetto per i vostri momenti di relax e benessere immersi nella natura e in paesaggi mozzafiati.La gestione familiare, l’accoglieza, l’attenzione al dettaglio e la continua ricerca della qualità sono gli ingredienti che rende l’Hotel angelica un luogo dove potersi rilassare e godere la spontanea cordialità di tutto il personale e lasciare lontano la frenesia quotidiana. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Angelica Livigno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.