“Una piacevole vacanza a Livigno” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Angelica ai Preferiti
Hotel Angelica
Via Crosal 54, 23030 Livigno, Italia   |
Classificato al n.15 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
“Una piacevole vacanza a Livigno”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini di 3 e 6 anni la posizione centralissima dell'albergo è stata un vero asso nella manca. L'accoglienza, la pulizia delle camere e la cura per gli ospiti è veramente ottima sottolineando in particolar modo la disponibilità verso le esigenze alimentari dei bambini. Solo 3 suggerimenti : 1) gli antipasti a buffet di verdure ed insalate sarebbero cosa gradita 2) sarebbe ancor più bello se lo stile delle camere fosse simile a quello della sala bar, 3) qualche panca in più nella sala scarponi...complessivamente siamo stati bene e ci ritorneremo il prossimo anno. La famiglia Savarese ringrazia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentili Sig.ri Savarese, vi ringrazio a nome della proprietà e di tutto lo staff. E' stato un piacere avervi ospiti nella nostra casa. Sperando di riavervi con noi il prossimo anno salutiamo cordialmente.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Angelica dal 3 al 10 Marzo 2012; cortesia e disponibilità sono state le prime caratteristiche della Sig.ra Chiara e Sig.ra Silvia che ci hanno accolto presso la struttura; quest'ultima è situata in zona centralissima ma in un punto riservato. Vicinissima alla Scuola Sci Centrale (appena 100mt.) sul versante del Carosello 3000 consente allo stesso tempo di raggiungere in pochi minuti il versante del Mottolino (tramite linea gialla, la fermata situata a soli 50 mt. dall'hotel e a 4 dal mottolino - eventualmente si può anche raggiungere in 10 minuti con gli sci ai piedi...basta solo un po' di buona volontà); le camere sono confortevoli e la pulizia è ineccepibile. La cucina oltre ad essere discretamente varia include ricette locali e per i più piccini è possibie richiedere anche piatti meno elaborati. Originale e divertente la serata del Rodeo Pizza. Dalla colazione alla cena abbiamo mangiato bene. Il personale è stato sempre attento alle nostre esigenze ed il sorriso è stato sempre il loro primo saluto. Cogliamo anche l'occasione per ringraziare Pasquale, Sara ed il ragazzo di Sassari (che ci perdonerà per non aver ricordato il suo nome). Se ci è consentito consigliamo solamente l'utilizzo di una luce temporizzata all'interno del garage (ma non è un problema insuperabile) e lampadine a risparmio energetico all'interno delle stanze. Nel complesso, è stata proprio una bella vacanza con l'idea e la voglia di trascorrerla in un vero clima familiare. Cordiali Saluti, Enrico Quaresima e Chiara Circi (Roma)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Sig.ri Quaresim, è stato un piacere accogliervi nella nostra casa!! Tutto lo staff dell'Hotel Angelica ringrazia!! Al prossimo anno. Cordiali saluti
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La nostra vacanza presso questo hotel è stata compromessa fin dall'inizio causa errore assolutamente non trascurabile da parte di una adetta alla reception (Sig.na S.) la quale ci ha comunicato disponibilità di camera quando in verità era tutto esaurito. Dopo aver inviato la caparra (operazione da effettuare per confermare la stanza) , e solo dopo tre giorni da tale invio, ci è stato detto che la stanza non era disponibile poichè l'offerta di soggiorno era stata data irroneamente per date sbagliate rispetto a quelle da noi richieste.Così siamo stati costretti a dormire con una coppia di nostri amici in una stanza che è diventata quadrupla.Inoltre il prezzo totale della stanza(compresa di mezza pensione) al momento del saldo totale non ha corrisposto a quello comunicatoci per via telefonica e tramite mail! Malgrado ciò e tutta questa incompetenza, abbiamo alloggiato in questo hotel per due notti in una stanza per fortuna di dimensioni confortevoli, nonostante fossimo in quattro, composta da letto matrimoniale e un letto ad una piazza e mezza, la camera era pulita e dotata di bagno privato(wc,doccia,asciugacapelli,bidet), ampio armadio a muro,mini frigo e balcone.
Aspetti positivi: a) LA POSIZIONE OTTIMA DELL'EDIFICIO, si raggiunge infatti, dopo pochi minuti a piedi l'impianto "Carosello" e vi è la fermata del bus gratuito a soli 100 metri che permette di arrivare agli impianti sciistici dell'altro versante "Mottolino" ; b) PARCHEGGIO PRIVATO esterno; c) presenza di DEPOSITO SCI dotato di riscaldamento, che però pecca in locuzione poichè dall'esterno è raggiungibile solo percorrendo lo scivolo del garage dell'hotel e in tardo pomeriggio (dopo la chiusura degli impianti) ci si ritrova completamente al buio all'interno di esso cercando di evitare di non cadere e di non colpire con gli sci le macchine parcheggiatevi; d) COLAZIONE A BUFFET RICCA di svariati alimenti dolci e salati e la cortesia della cameriera che ci accoglieva durante tale momento;e) MENU DELLA CENA costituito da varie diposnibilità di scelta, peccato non aver assaggiato pietanze del luogo poichè non presentate.
Apetti negativi: a) ERRORE ECLATANTE commesso dall receptionist e da un hotel che si dichiara a 3 stelle; b) MANCATA CHIAREZZA nella comunicazione di varietà di prezzo della stanza, c) CORTESIA/ACCOGLIENZA NON SEMPRE PRESENTE, d) MANCATE SCUSE a noi clienti faccia a faccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentili Signori,

Ci rincresce che il vostro soggiorno non sia stato soddisfacente presso il nostro hotel.

Per quanto riguarda l'errore della prenotazione è stato fatto, ma si sà siamo umani e a volte si può sbagliare...
Abbiamo cercato varie soluzioni anche quella di trovare un hotel alternativo al nostro, ma avete comunque scelto di dividere la camera con dei vostri amici. Per quanto riguarda la tariffa che è stata richiesta al pagamento non era sbagliata ma era la corretta visto che quello comunicato a Lei (giorni lavorativi) non corrispondeva alle date del soggiorno che lei ha effettuato (il fine settimana).
Ricordiamo che gli hotel 3 stelle non hanno la portineria 24h/24h ma il nostro orario di reception esposto in camera è dalle ore 8.30 alle ore 22.00.
Per quanto riguarda le scuse ci scusiamo ancora una volta con Lei per l'errore commesso e speriamo di poterle offrire un servizio migliore la prossima volta.
Sig.ra S.
Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

L'Hotel non camere da 3 stelle, gli arredi sono vecchi e i materassi sfondati.
Poichè pioveva tutti i giorni ed abbiamo due bambini abbiamo deciso di rimanere meno della settimana prenotata. Ci hanno fatto pagare tutto il soggiorno, comprese le cene mai consumate e di questo non c'era traccia nè sul sito nè nella corrispondenza scambiata per la prenotazione.State attenti a scegliere il vino, perchè non hanno mai la bottiglia che scegliete ma ne consifgliano una che costa il dioppio senza ditertelo.
Sgarbati e maleducati quando sisono resi conto che volevamo interrompere il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
HOTEL_ANGELICA, Responsabile reception alle Hotel Angelica, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
L'Hotel Angelica è nato in Dicembre 2010 dove una volta sorgeva l'Hotel Garden.
L'Hotel Angelica è stato ristrutturato e la proprietà e lo staf invita a visitarci.
Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Amante del mare quasi a livello morboso 12 anni fa dopo varie insistenze della moglie sono ''approdato'' a Livigno , con grande rigetto , ma non appena entrai nella Valle rimasi quasi estasiato e cosi me ne innamorai a discapito del mio amato mare e cosi dal 1998 mi godo le ferie estive ed invernali con la mia famiglia ospite dell' Hotel Garden .
Per motivi professionali usufruisco di strutture alberghiere sia in Italia che all'estero , quindi ritengo di essere anche abbastanza esigente , considerando che il periodo di soggiorno è sempre breve non ho il tempo di fare considerazioni critiche approfondite , ma da subito capisco se sarò ''vittima’’ di un disservizio.
Il Garden viene gestito a livello famigliare dalla famiglia Trabucchi che ormai annovera qualche decennio di esperienza nel settore , di conseguenza anche il personale a servizio è sempre scelto e capace , infatti non hanno grande turn over , ma un Team esperto che si mette al servizio del cliente in maniera corale , con rare mancanze che sono fisiologiche e mai guidate da scarsa professionalità o educazione.
Ottima cucina che varia dai piatti locali ai piatti di altre regioni , con porzioni abbondanti e veloci nell’evasione al tavolo.
Servizio di pulizia camere , sempre puntuale e disponibile da parte di tutto il personale preposto , che risponde a qualunque richiesta.
Ottima anche la posizione che lascia interagire con il centro senza l’uso di mezzi.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della montagna che vogliono usufruire di natura e servizi e d’inverno agli amanti dell’autogestione che desiderano passare una settimana in un paradiso degli sport invernali dove il Garden Hotel offre gli stupendi Chalet ( di cui io usufruisco da anni ) dove vengono assegnati gli stessi servizi dell’Hotel se richiesti , in un contesto che non sto a raccontarvi , ma vi indirizzo tramite il link
www.----------.--- in modo che possiate toccare con mano tramite internet.

Complimenti a tutto lo staff del Garden che ogni anno ci coccolano senza salassi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Virginia Beach, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

E' la quarta volta che soggiorno in questa struttura, cordiali e ospitali... Punto forza e' il ristorante... Disposto su due piani, pulito, confortevole, prezzi modici. Tutti i piatti sono preparati con cura e professionalità, porzioni piu' che dignitose. Il ristorante fa anche da pizzeria... Ottima... Sono tanti anni che frequento Livigno per svago e per lavoro, oserei dire il miglior hotel di Livigno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

ho prenotato all'Hotel Garden di Livigno . All'arrivo trovo un ragazzo che contava i soldi . dopo una ventina di secondi ci serve. avevamo prenotato una quadrupla ed una singola.
La persona nella singola viene mandata all'hotel Victoria (e alla fine gli è pure convenuto.. si stava meglio) mentre a noi , con totale assenza di espressioni facciale e totale distacco, viene consegnata la camera.
Nella camera funzionava solo il termosifone in bagno, anche se in verità non abbiamo avuto assolutamente freddo.
Le cose che ho notato e che mi fanno dire: attenzione evitate questo albergo! sono le seguenti (le annotavo pian piano)
1) Totale freddezza e distaccodei proprietari che non salutavano e non ti calcolavano di pezza!!! voto 2
2) il personale (a parte due persone ,Edwin e Matteo ,) era indifferente e assomigliava al classico lavoratore di fabbrica che deve arrivare a fine del mese.. e riusciva a farti sentire veramente a disagio!! Per carità!!!! voto 3
3) una cosa che mi ha lasciato esterrefatto era il cambio degli asciugamani: ho fatto la foto per documentare la cosa. Il cambio biancheria avveniva solo di sabato e mercoledì. Se si sporcavano dovevi pagare 4€ a pezzo. Voto 1
4) il cibo era abbastanza buono diciamo da 7
5) Se per errore pranzavi là, ti pigliavi un colletto da paura… e in più pagavi anche il coperto.. cosa che non ho trovato in altre parti di Livigno. Voto 1
Alla fine andavo a pranzare al Bait del Ghet.
costava la metà ed era mille volte meglio in tutto… simpatici veloci cortesi e .. buoni.
6) La cena ci veniva servita nella taverna sotto terra senza finestre, dato che la sala ristorante bella era riservata agli esterni che pagavano .Dimenticavo: l’acqua non era compresa nella mezza pensione e quando ho chiesto il conto con mia somma sorpresa ho scoperto che costava 3.40 € a bottigliada lt. 1.
Attenzione questo prezzo non era segnato da nessuna parte e su nessuna carta ( il finto lambrusco scadentissssssimo mi è costato 11,90€ al supermercato costava 1,90€ ) Voto 2
7) Il parcheggio auto costava 6€ al giorno ed era situato a 500 Mt dall’albergo (al victoria è gratis) voto 4
8) La colazione non era nuilla di speciale.. anzi..: un cornetto a testa il cappuccino o latte.. poi a buffet c’era pane, salame, fontina, prosciutto, marmellate, yogurt fette biscottate. voto 6
9) La televisione satellitare si vedevano mediocremente, 4 canali e gli altri da far schifo. voto 1
Che dire. Mi sento di dire una sola cosa: Evitate questo albergo.
E’ vero costa non tantissimo ma vale 0!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Silvia

Conosci Hotel Angelica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angelica

Indirizzo: Via Crosal 54, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.15 di 44 B&B / Pensioni in Livigno
La Propietà e tutto lo Staff vi da il benvenuto all’Hotel Angelica. Ristrutturato da poco, l’Hotel Angelica è un piccolo e tranquillo hotel a 3 stelle situato nella zona pedonale di Livigno in una tranquilla traversa a due passi dalle piste da sci, negozzi e locali.L’Hotel Angelica è il rifuggio perfetto per i vostri momenti di relax e benessere immersi nella natura e in paesaggi mozzafiati.La gestione familiare, l’accoglieza, l’attenzione al dettaglio e la continua ricerca della qualità sono gli ingredienti che rende l’Hotel angelica un luogo dove potersi rilassare e godere la spontanea cordialità di tutto il personale e lasciare lontano la frenesia quotidiana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angelica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angelica Livigno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angelica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.