“Ottimo ...e per tutte le tasche” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 13 - USD 27
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Verona, Italia
“Ottimo ...e per tutte le tasche”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati a cena un sabato di maggio in bassa stagione , abbiamo dovuto aspettare il sabato che riaprisse dato che come molti altri ristoranti di livigno hanno chiuso qualche giorno .
Comunque locale caratteristico , ben curato , fiori freschi su ogni tavolo pur sapendo che non ci sarebbero stati molti clienti (Livigno era desolata) , personale simpatico ...abbiamo ordinato un'antipasto della casa , misto di ottimi salumi e nervetti ( li ha mangiati tutti mio marito ) , lasagnette alla selvaggina, pizzoccheri , tiramisù, sorbetto , 2 caffè dec... sorpresona alla cassa , 34.00 Euro , quindi decisamente OTTIMO , data la buona qualità dei piatti. Aggiungo che fanno anche la pizza e sembra che riscuota anche molto successo dato che per tutta la sera la gente del posto ha fatto avanti e indietro per prendere le pizze d'asporto ...
Ho visto inoltre che nel menù c'è anche una buona scelta di panini e quindi mi sento di consigliare a tutti questo ristorante , economico senza rinunciare alla bontà e ai piatto tipici del posto .

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 64% consiglia
Bergamo, Italia
“Cucina tipica, ambiente familiare, cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho cenato in questo ristorante consigliato da un amico. Il locale è piccolo, noi siamo stati fortunati a trovare un posto per due persone, l'atmosfera è molto calda, personale un po' impacciato dato che aveva appena cambiato gestione da pochi giorni.
Cibo tipico del posto, buono e di ottima qualità.
Tempi di attesa medio lunghi tra un piatto e l'altro.
Abbiamo mangiato: Pappardelle ai funghi, tagliatelle al sugo di selvaggina, Tagliata con rucola, scaloppine ai funghi, acqua, vino, caffè.
La spesa totale in due persone è stata di Euro 45,00.
Lo consiglio a tutti coloro che soggiornano a Livigno.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Molto accogliente e si mangia molto bene”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il cibo è molto buono la cordialità e il posto molto bello e la pizza è eccellente lo consiglierei a i miei amici e conoscenti e soprattutto il ristorante è aperto da poco con una nuova gestione è molto vicino alle piste da sci paste del motorino ed è molto vicino al centro di livigno 5 minuti di camminata , offre anche una splendida visuale di livigno ...... Le pietanze sono molto curate e tutto fatto in casa come tagliatelle pinzocheri ecc.... i dolci buoni e fresci x il resto é stupendo ve lo consiglio

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lo Scoiattolo hanno visto anche

Livigno, Province of Sondrio

Conosci Lo Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Scoiattolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.